| 
 
 
   
					
						|  | 564 Visitatori + 0 Utenti = 564 
 
 
 |    
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| kaos | In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |  |  
								| Dicembre 23, 2005, 15:56:49 pm |  
								| Staff, V12, 32956 posts |  |  
				  | 
							
								| Pure io... e benvenuto!
 Invece di concordare.....le hai pianificate ste modifiche per la tua o no? Patakken     |  
								|  |  
								| 
 Ecco là vedo mio padre.Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
 Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
 Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
 |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| vatanen |  |  |  
								| Dicembre 23, 2005, 20:15:29 pm |  
								| Utente standard, V12, 21351 posts |  |  
				  | 
							
								| ciao ragazzi, volevo chiedervi quanto si può guadagnare in termini di potenza e coppia rimappando la centralina e riprofilando gli alberi a camme(o cambiandoli completamente) a una C2 VTS.rispondete in tanti.
 
 ciao marino..le c2 vts da rally N con cammes originali,arrivano a 145-150 cv solo di centralina,silenziatori,filtro pannello e lucidature qua e la.....ti puoi accontentare?? |  
								|  |  
								| 
 Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| vatanen |  |  |  
								| Dicembre 23, 2005, 21:20:05 pm |  
								| Utente standard, V12, 21351 posts |  |  
				  | 
							
								| Lucidature qua e là...assieme a alleggerimenti e bilanciamenti vari....che costano un bel pò di ??  vero,ribilanciare un motore è carissimo...ma senza farlo(come quasi tutti gli slirati),si va comunque forte...sono motori facilmente ottimizzabili con poca spesa...se ti facessi provare la mia 306 ora e come era originale,pensi che come minimo ho cambiato cammes,invece ha solo ricevuto qualche "fresata" alla testa |  
								|  |  
								| 
 Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| vatanen |  |  |  
								| Dicembre 24, 2005, 01:48:13 am |  
								| Utente standard, V12, 21351 posts |  |  
				  | 
							
								| ma io non intendevo sostituire le cammes, ma riprofilare quelle originali...
 è peggio perchè è una cosa irreversibile...finchè si tratta di piccolissime asportazioni per portare in tolleranza e ottimizzare la fasatura ci sta,modifiche radicali portano solo guai....guadagni poco in alto perdendo tanto ai medi,consumando il doppio ecc io non toccherei le cammes...per maggiori info rivolgiti a qualche scuderia che prepara le 106 rallye per le corse,il motore è quello...    |  
								|  |  
								| 
 Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit. |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: 1 [2]   |   |  |  
	
 
   |