|
487 Visitatori + 1 Utente = 488
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 05, 2005, 19:48:55 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
vedi, 4 cm sono quattro dita... le misure esterne sono poco più che un indizio. Potremmo che dire che tutta quella differenza di passo, alla fine, non è significativa, no?
questo è certamente vero. Quello che mi lascia perplesso è che a sensazione la Passat che avevo prima mi sembrava sensibilmente inferiore a livello di abitabilità posteriore rispetto alla Volvo. Mi piacerebbe sapere come stanno le cose in questo caso...potrebbe veramente risultare che la Golf V ha un'abitabilitàn post superiore a quella della Passat appena pensionata? mah...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 05, 2005, 20:11:38 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Guarda, Paolo... un esempio: leggendo le riviste, così, sbadatamente, mi ero sempre fatto l'idea che A4 e 3er fossero tutto sommato simili come abitabilità e bagagliaio, e piuttosto piccole dietro. Beh, ogni volta che porto qualcuno, adesso, mi sento dire ma che bene che si sta davanti, ma che comodi e larghi che si sta dietro... non so più cosa pensare. Mio padre sostiene che la 328i dietro è enorme rispetto alla sua A4. Le sensazioni son robe strane!!!
Idem fra Polo MY'00 e Clio MY'98: la Clio, dietro, era minuscola a confronto della Polo, e così la 206. Eppure, le riviste le mettevano più o meno sullo stesso piano.
anzi, quasi quasi controllo i rilevamenti del divano secondo 4R...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 05, 2005, 22:24:40 pm |
|
Guarda, Paolo... un esempio: leggendo le riviste, così, sbadatamente, mi ero sempre fatto l'idea che A4 e 3er fossero tutto sommato simili come abitabilità e bagagliaio, e piuttosto piccole dietro. Beh, ogni volta che porto qualcuno, adesso, mi sento dire ma che bene che si sta davanti, ma che comodi e larghi che si sta dietro... non so più cosa pensare. Mio padre sostiene che la 328i dietro è enorme rispetto alla sua A4. Le sensazioni son robe strane!!!
Idem fra Polo MY'00 e Clio MY'98: la Clio, dietro, era minuscola a confronto della Polo, e così la 206. Eppure, le riviste le mettevano più o meno sullo stesso piano.
anzi, quasi quasi controllo i rilevamenti del divano secondo 4R...
Paolo chi? e quindi secondo te come si pone la serie3 in confronto a: - Golf V - vecchia Passat - V70 adesso non verrai mca a dirmi che la serie3 ha un'abtabilità post.superiore a quella della V70?? eh no eh....non ce la posso fare un'altra volta...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2005, 22:32:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho separato le discussioni visto che avete infangato il thred del nobile marchio svedese
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 05, 2005, 23:51:00 pm |
|
Paolo chi?
e quindi secondo te come si pone la serie3 in confronto a: - Golf V - vecchia Passat - V70
adesso non verrai mca a dirmi che la serie3 ha un'abtabilità post.superiore a quella della V70?? eh no eh....non ce la posso fare un'altra volta...
paolo tu! Mi sa che non hai capito il mio esempio A4-3er era solo per le sensazioni, non c'entra nulla con Golf e V70. Sei un po' troppo piccato, credo... si fa per parlare, non trattarmi come uno scemo, dai! onestamente non mi stupirei se la 3er fosse tipo la Golf V, proprio per nulla. Secondo me l'A4 '00 è anche più piccola della Golf, dietro. La 3er da quanto leggevo, era un pelo più stretta dietro della Passat vecchia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 06, 2005, 00:07:53 am |
|
paolo tu! Mi sa che non hai capito il mio esempio A4-3er era solo per le sensazioni, non c'entra nulla con Golf e V70. Sei un po' troppo piccato, credo... si fa per parlare, non trattarmi come uno scemo, dai! onestamente non mi stupirei se la 3er fosse tipo la Golf V, proprio per nulla. Secondo me l'A4 '00 è anche più piccola della Golf, dietro. La 3er da quanto leggevo, era un pelo più stretta dietro della Passat vecchia. io qui mi chiamo Raven ma quale piccato? ovvio che l'ultima era una battuta ma la domanda su come poni la serie 3 era seria, così come lo era la considerazione sulla mia sentita differenza tra V70 e Passat (qualcuno ha le misure?) « Ultima modifica: Dicembre 06, 2005, 00:10:43 am da Raven »
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 06, 2005, 00:27:49 am |
|
io qui mi chiamo Raven o mio dio, mi scusi raven.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 06, 2005, 08:08:43 am |
Visitatore, , posts |
|
vedi, 4 cm sono quattro dita... le misure esterne sono poco più che un indizio. Potremmo che dire che tutta quella differenza di passo, alla fine, non è significativa, no?
la forma delle portiere svasate porta porta a misure esterne maggiori senza benefici all'interno....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2005, 08:30:00 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Tanto per buttare benzina sul fuoco, secondo i dati riportati sull'ultimo 4ruote, Toyota Avensis e Honda Accord offrono un maggior spazio interno rispetto alla nuova Mercedes Classe S ... ma come li fanno i rilevamenti?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 06, 2005, 08:37:50 am |
|
o mio dio, mi scusi raven. di niente, ma puoi darmi del "tu" lo stesso
|
|
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 06, 2005, 08:48:07 am |
|
la forma delle portiere svasate porta porta a misure esterne maggiori senza benefici all'interno....
lo sai o lo supponi? altra domanda: se non ricordo male (e potrei sbagliarmi) hai sostenuto la possibilità che la Golf V sia effettivamente più spaziosa della vecchia Passat...diciamo che magari (se così hai detto...non ho voglia di cercarmi la citazione) ti sei lasciato un po' prendere e partiamo dal presupposto che possano essere uguali. Essendo che la differenza di passo tra la vecchia Passat e la nuova è di solo 1cm (anche se il pianale dovrebbe essere diverso) è possibile che attualmente Golf e Passat offrano la medesima abitabilità (sempre limitatamente alla zona posteriore)?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 06, 2005, 12:55:03 pm |
|
di niente, ma puoi darmi del "tu" lo stesso
no no per carità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 06, 2005, 13:05:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho un bell'articolo dell'AJ con più di un centinaio di auto misurate ... vi farò sapere qualcosa Giusto per essere precisi, si intende Golf V e attuale -ovvero sempre lei- V70, giusto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|