Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao a tutti! ho acquistato una vw golf V di importazione, è arrivata con pneumatici dunlop all season m2; mi sono consultato con alcuni gommisti ma non ho avuto risposte uguali, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e se vanno bene anche d'inverno e sono termiche, oppure se è meglio comprare un treno di gomme invernali. Percorro circa 15.000km all'anno ma non vivo in montagna! Grazie a tutti!
Se non vivi in montagna quelle gomme (seppur non conoscendole) dovrebbero andare piu che bene (all season significa appunto che sono adatte a tutte le stagioni, inverno ed estate) altrimenti non avrebbero quella denominazione.
Ciao a tutti! ho acquistato una vw golf V di importazione, è arrivata con pneumatici dunlop all season m2; mi sono consultato con alcuni gommisti ma non ho avuto risposte uguali, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e se vanno bene anche d'inverno e sono termiche, oppure se è meglio comprare un treno di gomme invernali. Percorro circa 15.000km all'anno ma non vivo in montagna! Grazie a tutti!
Le M2 non sono affatto delle All Season, sono delle invernali pure, quindi vai tranquillo
Per la cronaca sono queste:
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
In effetti sono proprio quelle...allora ho fatto bene a decidere di tenermele! (anche se il mio gommista se ne avrà a male di certo!) Grazie a tutti per le vostre risposte, vi farò sapere!
In effetti sono proprio quelle...allora ho fatto bene a decidere di tenermele! (anche se il mio gommista se ne avrà a male di certo!) Grazie a tutti per le vostre risposte, vi farò sapere!
Prova a leggere anche questa recensione e questa interessantissima comparativa: