472 Visitatori + 1 Utente = 473

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2388 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Fondiamo una nuova casa di auto
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Novembre 22, 2005, 16:22:55 pm
Visitatore, , posts
proprio quella iudex... comunque l'automobilismo è costellato di casi simili, sono che non si conoscono... esempio, in fiera a padova ho visto delle macchine con V8 posteriore e c'è pure un club mondiale...mai sentite e mai viste! Shocked

Tatra ?

Col V8 raffreddato ad aria ?
Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 22, 2005, 16:36:52 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Tatra ?

Col V8 raffreddato ad aria ?

esatto! solo che prima dell'abbreviazione si chiamava tatraqualcosa che è impronunciabile...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Novembre 22, 2005, 16:39:17 pm
Visitatore, , posts
esatto! solo che prima dell'abbreviazione si chiamava tatraqualcosa che è impronunciabile...

Tatra e' la marca, "Tatraplan" e' il modello.
Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 22, 2005, 16:52:27 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
fischia, ma stava in strada quel coso? ahahha ho visto che aveva degli ottimi maniglioni di appiglio per i passeggeri Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
.
Novembre 22, 2005, 16:54:22 pm
Utente standard, V12, 4260 posts
Tatra e' la marca, "Tatraplan" e' il modello.

Il famoso Rataplan!!! Cheesy
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Anto14
Novembre 22, 2005, 16:56:27 pm
Visitatore, , posts
A.C.  S.p.A.

Stemmino: Aquila con ali aperte, corpo verso l'alto, artigli in vista, testa che guarda in basso avvistando la preda, espressione cazzuta e cattiva. (allego immagine di massima per capire meglio)



Per le serie normali è cromata su calandra, per le serie ipersportive è in carbonio su calandra e dipinta sul bianco di una piccola bandiera italiana posta sulla portiera in alto vicino alle ruote anteriori.



MODELLI: tutti i modelli sono studiati solo in galleria del vento, senza guardare la linea, che viene fatta solo dopo che la forma di massima è già stata stabilita. Questo rende la linea delle auto estremamente sportiva.


La produzione nel dettaglio su basa su:

GLADIUS: Entry level della casa. Sportiva lunga meno di quattro metri, due posti, telaio monoscocca d'alluminio e carrozzeria sempre in alluminio. Motore centrale trasversale in alluminio L4 2.4 aspirato da 240 hp. Peso in ordine di marcia 700 kg.
GLADIUS S: Sviluppata su base Gladius, ma con cerchi più grandi, assetto più rigido, freni più performanti, con motore L4 2.4 + compressore Eaton da 300 hp. Peso in ordine di marcia 720kg
GLADIUS R: Sviluppata su base Gladius S, ma con telaio irrigidito e carrozazeria in cabonio. Carreggiate aumentate di 20cm, passo di 30. Motore centrale 3.0 V6 biturbo da 420 hp in alluminio, magnesio e titanio. Peso in ordine di marcia 660kg

PRAETORIANUS: Coupé a motore centrale, telaio e carrozzzeria in alluminio, motore V8 aspirato 4.0 litri da 400 hp
PRAETORIANUS S: Basata sulla Preatoruanus, con assetto, cerchi, freni rivisti. Motore V8 4.0 + compressore Eaton su ogni bancata e 500 hp

IMPERIUM: Supersportiva adatta al mondiale GT, in pochissimi esemplari. Telaio monoscocca in fibra di carbonio, carrozzeria in carbonio. Motore in alluminio, magnesio e titanio V10 6.0 con compressore Eaton da 800 hp. Peso in ordine di marcia 1000 kg, per renderla la supercar più veloce di sempre.





Per acquistare la Gladius R e la Imperium bisognerà avere il benestare del DG Anto14, che verrà rilasciato solo se si dimostra di saper portare la macchina durante un test sulla pista privata della AC.
L'acquisto di ogni modello è categoricamenet vietato a chiunque abbia espresso un qualsiasi apprezzamento per la Vecchieron  Tongue











Grazie mille allo Zio Seth per l'aiuto in latino  Wink
Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 22, 2005, 17:10:56 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Io inventerei una coupè estrema, due posti, roll-bar, motore posteriore a sbalzo, sei clindri boxer, normalmente aspirato, assetto senza compromessi, solo abs. Ah, come dite? Esiste già? Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Novembre 22, 2005, 17:15:49 pm
Visitatore, , posts
Io inventerei una coupè estrema, due posti, roll-bar, motore posteriore a sbalzo, sei clindri boxer, normalmente aspirato, assetto senza compromessi, solo abs. Ah, come dite? Esiste già? Grin

Ricoverate Miki in terapia intensiva per intossicazione da 911  Shocked Shocked Fosse in america, il Miki, chiamerebbe il 911 tutti i momenti, ma sarebbe tutte le volte deluso nel veder arrivare un'ambulanza e non una GT3  Sad
Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Novembre 22, 2005, 17:26:08 pm
Visitatore, , posts
Ricoverate Miki in terapia intensiva per intossicazione da 911  Shocked Shocked Fosse in america, il Miki, chiamerebbe il 911 tutti i momenti, ma sarebbe tutte le volte deluso nel veder arrivare un'ambulanza e non una GT3  Sad

o una pontiac nera e bianca da cui scendono due energumeni che prima lo immobilizzano , poi lo tramortiscono di mazzate ed infine lo sbattono in una cella piena di omosessuali di colore che usano a turno violenza multipla al povero miki che tra uno stupro e l'altro bisbiglia " 911 , voglio una 911 "
Ovviamente gli energumeni capiscono che ne vuole ancora ed intensificano i loro " sforzi ".
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 22, 2005, 17:47:45 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ricoverate Miki in terapia intensiva per intossicazione da 911  Shocked Shocked Fosse in america, il Miki, chiamerebbe il 911 tutti i momenti, ma sarebbe tutte le volte deluso nel veder arrivare un'ambulanza e non una GT3  Sad

 Shocked Grin

o una pontiac nera e bianca da cui scendono due energumeni che prima lo immobilizzano , poi lo tramortiscono di mazzate ed infine lo sbattono in una cella piena di omosessuali di colore che usano a turno violenza multipla al povero miki che tra uno stupro e l'altro bisbiglia " 911 , voglio una 911 "
Ovviamente gli energumeni capiscono che ne vuole ancora ed intensificano i loro " sforzi ".
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin


Mi volete tanto male!? Cry Cry Cry

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Novembre 22, 2005, 18:01:36 pm
Visitatore, , posts
Mah... Io chiamarei la mia casa "Stell@udi" e prenderi pari pari i modelli Audi esistenti! Wink Mi van bene tutti così! Tongue Grin
Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Novembre 22, 2005, 18:12:33 pm
Visitatore, , posts
NICKEE AUTOMOBILE


Sede legale: Italia
Impianti di costruzione: Cina/Corea (per pagare poco gli operai)


KURAKU Inizierei producendo un auto sportiva e per distinguere il marchio dai tanti altri i modelli avranno di serie un Impianto a GPL a iniezione liquida. 2+2 posti.
Realizzazione tecnica in Corea (dove pago poco pure gli ingegneri ma non per questo con risultati peggiori da quelli che otterrei in Europa) con la collaborazione della DeltaMotor AG Svizzera usando motori Chevrolet.
Tecnologia massima ma completamente disinseribile, peso ridotto (massimo 1200kg), motore turbo 2000/2400cc. Linea simile alla Ascari. Gli ing dovrebbero realizzare un auto che possa competere con Porsche ma costando meno.

Pubblicita adeguata con relativi test sulle riviste del settore, eventi ai quali vengono invitati i possessori di Porsche, Ferrari, Bmw, Lambo....


KABAN   Poi con calma invaderei il mercato con un modello piccolo per giovani. Auto lunga non oltre i 4m per poter attirare i giovani che non possono permettersi il modello di punta KURAKU che cmq costituirebbe la fionda che serve per far conoscere il marchio. Motore 1600turbo sempre con GPL come il modello principale e prezzi ridotti al massimo. Linea sportiva, 5p, 5 posti, bassa e larga.

Ah dimenticavo, politica TUTTO COMPRESO, al prezzo bisogna solo aggiungere le tasse locali.
« Ultima modifica: Novembre 22, 2005, 18:16:16 pm da Nickee »
Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 22, 2005, 22:22:54 pm
Staff, V12, 37777 posts
Allora, x lo stemma avevo pensato ad un fulmine ma mi è stato fregato da losna, anche una pantera nera va bene Grin

- segmento C, prenderei una lancia Y, allungata, allargata, ABBASSATA Grin, ottime finiture, ambiente chic, motore anteriore, trazione posteriore, cambio automatico, almeno 250cv da un V6 aspirato con parecchia coppia, assetto sicuro, stabile ma comodo!!

- berlina sportiva, stile 159, magari un pò meno massiccia, trazione integrale, motori turbo, automatica o manuale a scelta, spaziosa dentro con un buon bagagliaio, ben assettata sospensioni sofisticate che permettano di divertirsi senza spaccare tutto sulle asperità. (versione ideale : nera, interni pelle nera)

- berlina da rappresentanza, grossi motori aspirati v8 e v12, trazione posteriore o integrale, cambio automatico, con 10mila gadget, sedili con massaggio, riscaldamenti, dvd, tutto quello che si può avere su una classe S. Telaio in alluminio (xj docet).

- coupè GT/spider , in pratica una 350z con finiture migliori, pelle anche sulla plancia, un centiaio di cavalli e un migliaio di cc in +



Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Novembre 25, 2005, 00:41:52 am
Utente standard, V12, 5991 posts
Preferisco lasciar perdere......sennò poi mi intrippo e passo i prossimi mesi della mia vita a farmi le seghe mentali per definire il tutto Grin Wink

E poi sto già "comprando" CarTycoon....ergo....quelle cose le farò a breve Tongue Roll Eyes
non prendere quel gioco orrendo!!!!!! è una schifezza immonda (ed è anche vecchio Roll Eyes). se proprio vuoi ti regalo il mio tanto io non so che farne

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fondiamo una nuova casa di auto   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 25, 2005, 00:53:48 am
Staff, V12, 32956 posts
Prevedo già il prossimo titolo dell'articolo "originalissimo" che uscirà su 4R........

SE AVESTE I SOLDI CHE CASA AUTOMOBILISTICA FONDERESTE?
CON CHE MODELLI


scrivete le vostre idee e noi passeremo le più valide alle case

 Grin Grin Grin Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 34 queries.