|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
 |
|
Claudio53 |
|
![]() |
Novembre 21, 2005, 10:23:52 am |
Visitatore, , posts |
|
A chi ti riferisci? A chi è che non piacciono le scodate? Sei sicuro di aver capito?  Visto che vuoi l'ESP, ne deduco che non ti piacciono le scodate, ma sono certamente io che non capisco un cazzo per i miei tremendi limiti neurologici e culturali delle tue chiarissime e magnificentissime spiegazioni 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Novembre 21, 2005, 10:34:34 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Visto che vuoi l'ESP, ne deduco che non ti piacciono le scodate, ma sono certamente io che non capisco un cazzo per i miei tremendi limiti neurologici e culturali delle tue chiarissime e magnificentissime spiegazioni  Io credo che un'auto come la mia non dovrebbe essere venduta senza antipattinamento e credo che l'ESP sia indispensabile.
Traduco: è un bene che su un'auto come la mia vi sia l'ASC e ritengo che abbiano fatto bene, a partire dal 2000 credo, a mettere anche il DSC. Non ho scritto da nessuna parte che non mi piacciono le scodate; anzi, ti sarà certamente chiaro che se avevo disattivato l'ASC sul bagnato con le foglie è proprio perché volevo farmene un paio. Il discorso è che secondo me, in quelle circostanze, scoda troppo facilmente; di qui, l'opportunità di un antipattinamento. Se ti è chiaro, bene, altrimenti continua a fare lo spiritoso (poco) o il polemico, no problem.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Novembre 21, 2005, 12:00:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Novembre 21, 2005, 20:05:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Enrì, ASC = ASR nella sostanza...
Mi riferivo all'esp  Sauron ha parlato di esp indispensabile e io ho detto che mi pareva esagerato mentre vedevo (e vedo) bene l'asr-asc-cakdjf 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|