|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 14:57:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si vive una volta sola e qualcuno manco quella!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 14:59:24 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
io a quel punto monterei 6 farfallati ed air box in alluminio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:12:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io a quel punto monterei 6 farfallati ed air box in alluminio A quel punto mi piglierei una M3, se permetti Però, visto che tempo fa ci fu uno scambio di opinioni tra me e te a riguardo, che costi potrebbe comportare una operazione simile su un sei cilindri come quello di Anto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:12:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
e qualcuno manco quella!
Te c'hai 'na gran sportivetta a benza... eccome se la vivi! Come diceva Oscar Wilde: Vivere è la cosa più rara del mondo: molte persone esistono e basta.io a quel punto monterei 6 farfallati ed air box in alluminio su questo sono d'accordissimo! oh piano: vabbè che si vive una volta sola... ma bisogna vivere fino a fine mese eh!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lucapgt |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:22:56 pm |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
Te c'hai 'na gran sportivetta a benza... eccome se la vivi! Come diceva Oscar Wilde: Vivere è la cosa più rara del mondo: molte persone esistono e basta.oh piano: vabbè che si vive una volta sola... ma bisogna vivere fino a fine mese eh! be.. se dici a "tutto giù" consuma di più allora ok... ma se il lavoro è fatto bene allora ad andature normali non consuma di più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:27:51 pm |
|
non conosco nel dettaglio il motore di anto, ma per fare un lavoro come si deve imho ci vanno almeno 2000 euris
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:28:43 pm |
|
non conosco nel dettaglio il motore di anto, ma per fare un lavoro come si deve imho ci vanno almeno 2000 euris
Che comprendono? Corpo farfallato + airbox + montaggio o anche altri lavori? Ma corpo e airbox di costruzione artigianale oppure kit appositi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:31:30 pm |
|
allora io avevo detto 6farfallati + air box alluminio
per l'airbox se trovi uno che sa fare il suo lavoro te la cavi con relativamente poco, per i farfallati o prendi quelli di un ducati ma poi li devi montare, oppure trovi qualcosa di usato.
un kit apposito per me vien via a non meno di 4000 euro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:37:33 pm |
|
un kit apposito per me vien via a non meno di 4000 euro
Così tanto!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2006, 15:43:25 pm |
|
bhè io parlavo solo dei pezzi, ovvio che poi devi adeguare mezzo motore e l'elettronica Miki: guarda che la meccanica seria ha dei discreti costi....ovvio che non esiste solo Gozzoli
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 07, 2006, 15:44:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo intendevo Non usciamo dal seminato... stavo parlando di filtro: non intendo metterci sopra 2500-3000 euri per l'aspirazione completa (ovviamente per ora ) Se proprio devo sendo i soldi per assetto, filtro, forse scarico completo in inox e rimappata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 07, 2006, 15:47:19 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Così tanto!? L'assetto x la clio mi sarebbe costato 1.600 euri a prendere quello più merdoso "solo" perché mi serviva regolabile in altezza... fai tu.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
|