512 Visitatori + 3 Utenti = 515

mauring, alura, DoguiPlus
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2383 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Giù Stampa
   sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 02, 2005, 20:52:29 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Vata quando vai in giro un paio di giorni c'è da registrare che sfanali davanti ma non ti sposti a chi sfanala dietro... Roll Eyes Tongue
« Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 09:13:23 am da jagitalia »
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 02, 2005, 21:04:06 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Vata quando vai in giro un paio di giorni c'è da registrare che sfanali davanti ma non ti sposti a chi sfanala dietro... Roll Eyes Tongue

i cayenne mi stan troppo sui maroni e i proprietari ancor più... Tongue
pure i deisel mi dan noia con la loro puzza,fosse stata una M me ne sarei stato buono buono coi finestrini aperti ad ascoltar la dolce sinfonia... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 02, 2005, 21:06:08 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
i cayenne mi stan troppo sui maroni e i proprietari ancor più... Tongue
pure i deisel mi dan noia con la loro puzza,fosse stata una M me ne sarei stato buono buono coi finestrini aperti ad ascoltar la dolce sinfonia... Wink

pensa che rottura di maroni sei stato tu ieri per suvvari e dieselisti... Tongue Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 02, 2005, 21:09:59 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
pensa che rottura di maroni sei stato tu ieri per suvvari e dieselisti... Tongue Wink

per il dieselista sicuro...mi immagino i bruciori di stomaco con un suv a trazione anteriore e con motore foffoso(ma assetto grandioso)che continuava a chiedere strada per palese superiorità.. Cool

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 03, 2005, 09:03:01 am
Utente standard, V12, 77352 posts
A me sta sulle balle chi sfanala, indipendentemente dal mezzo.
Se il Cayenne (o chi per lui) arriva e aspetta che io termini il mio sorpasso, lo faccio passare subito, ma se comincia ad abbronzarmi le terga con gli abbaglianti, o ad attaccarsi al culo, sto lì finché non gli vengono i crampi. Fosse un Cayenne o fosse una Panda 30, per me non fa differenza.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 03, 2005, 09:07:33 am
Staff, V12, 23716 posts
A me sta sulle balle chi sfanala, indipendentemente dal mezzo.
Se il Cayenne (o chi per lui) arriva e aspetta che io termini il mio sorpasso, lo faccio passare subito, ma se comincia ad abbronzarmi le terga con gli abbaglianti, o ad attaccarsi al culo, sto lì finché non gli vengono i crampi. Fosse un Cayenne o fosse una Panda 30, per me non fa differenza.

C'è da dire, e su questo concordo col Vata, che, normalemnte, i vari Cayenne & Co. sono quell iche sfanalano ad un kilometro di dostanza e magari non stanno manco andando a velocità folli, è solo che "loro" (i proprietari) si credono i più fighi, superiori agli altri, quindi davanti no ndevono avere la bassa plebe ad oscurargli la vita.

Naturalmente non son tutti così, quindi non me ne abbia a amle il buon Jag, però diciamo che la maggior parte dei Suvvari si distingue per le continue cafonerie.  Undecided

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 03, 2005, 09:11:27 am
Utente standard, V12, 33886 posts
è il solito discorso... a me capita con mercedes, da anni: sono sfanalatori folli. Viceversa, l'Opel Agila è sempre in mezzo alle balle, non c'è verso che si sposti o si schiodi sai suoi congeniti 35 kmh, quinsi se permettete sfanalo eccome, con il mio molto fighetto muletto, pace se poi qualcuno lo va a scrivere sui fora Grin  E ti dirò che quando guido il SUV di casa, anche se sto andando come un lord inglese, ho addosso tutto l'odio di invidiosetti casinari che si piantano in mezzo ai maroni. As usual, dipende Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   speta   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 03, 2005, 09:12:54 am
Staff, V12, 89693 posts
i SUV ti sfanalano da 30km perché a 200 all'ora non son troppo sicuri di riuscire a rallentare per tempo Tongue Tongue Tongue
« Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 09:15:37 am da jagitalia »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 03, 2005, 09:13:42 am
Staff, V12, 23869 posts
è il solito discorso... a me capita con mercedes, da anni: sono sfanalatori folli. Viceversa, l'Opel Agila è sempre in mezzo alle balle, non c'è verso che si sposti o si schiodi sai suoi congeniti 35 kmh, quinsi se permettete sfanalo eccome, con il mio molto fighetto muletto, pace se poi qualcuno lo va a scrivere sui fora Grin  E ti dirò che quando guido il SUV di casa, anche
se sto andando come un lord inglese
, ho addosso tutto l'odio di invidiosetti casinari che si piantano in mezzo ai maroni. As usual, dipende Wink

"Sir" Nigel Mansell? o è "Sir" Jackie Stewart?

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 03, 2005, 09:15:37 am
Utente standard, V12, 77352 posts
Mah, che siano invidiosi lo dici te. Wink
Comunque, in genere, gli sfanalatori folli sono quelli che si sparano molti chilometri a velocità molto elevate, con macchine abbastanza "grosse" (quindi, berlinone e SUV, perlopiù).
Per esempio, non mi è mai capitato che una Ferrari o una Lambo (nemmeno Porsche 911 direi...) mi sfanalassero.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 03, 2005, 09:17:36 am
Utente standard, V12, 33886 posts
"Sir" Nigel Mansell? o è "Sir" Jackie Stewart?

HI HI questa è una bella domanda...

a volte faccio un po' lo sprintoso, e quindi se mi sfanculano me lo merito e sto zitto mica mi lamento Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 03, 2005, 09:19:54 am
Staff, V12, 89693 posts

Per esempio, non mi è mai capitato che una Ferrari o una Lambo (nemmeno Porsche 911 direi...) mi sfanalassero.

vero...ma normalmente appena riconosco nello specchio il muso di uno di quei bolidi tendo a buttarmi a dx e ad abbassare il finestrino per godermi il rombo... in compenso un paio di volte mi è capitato di fare i fari a una ferrari...si son sempre spostati senza problemi...che classe  Grin Grin Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 03, 2005, 09:22:10 am
Staff, V12, 23716 posts
vero...ma normalmente appena riconosco nello specchio il muso di uno di quei bolidi tendo a buttarmi a dx e ad abbassare il finestrino per godermi il rombo... in compenso un paio di volte mi è capitato di fare i fari a una ferrari...si son sempre spostati senza problemi...che classe  Grin Grin Grin

Se, una volta l'ho fatto con la F43o, in risposta mi ha "aperto" totalmente davanti, minchia, a momenti le vibrazioni del suon odel rumore non mi fanno esplodere tutti i vetri!  Shocked

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 03, 2005, 09:22:20 am
Utente standard, V12, 33886 posts
Mah, che siano invidiosi lo dici te. Wink


certo. A volte vedo di quelle scenette che non riesco a speigare se non con

A) invidia (per cosa poi? )
B) odio "razzista" contro un determinato tipo di automobili

non credo di inventare niente, come si vede anche qui sopra.

Comunque, mi stupisco come tutte le volte ci si a molto da dire e come ogni volta ci sia qualcuno che si sente ferito nell'orgoglio.

Le cose sono molto semplici: se sei lento ti sposti, se quello davanti sta sorpassando aspetti. In entrambi i casi non devi esagerare: non puoi fare un sorpasso in terza corsia a 110 kmh lungo 10 km. Non puoi "aspettare" a 3 centimetri dal paraurti altrui.

DEtto questo ognuno di noi ha le sue varianti: c'è chi non lascia passare il SUV solo perchè gli sta sui coglioni, c'è chi sfanala a qualsiasi cosa capiti davanti.

Io stesso non ho nessun problema ad ammettere che a volte mi innervosisco e adotto un comportamento da tirasberle: in particolare tendo a spostarmi subito per lasciar passare, ma sono uno di quelli che sfanala abbastanza...

se qualcuno mi dice che faccio male a sfanalare gli do pure ragione nel 90% dei casi...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: sfanalatori folli (da Potenza e sicurezza (da grande Punto)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Novembre 03, 2005, 09:23:00 am
Utente standard, V12, 77352 posts
vero...ma normalmente appena riconosco nello specchio il muso di uno di quei bolidi tendo a buttarmi a dx e ad abbassare il finestrino per godermi il rombo... in compenso un paio di volte mi è capitato di fare i fari a una ferrari...si son sempre spostati senza problemi...che classe Grin Grin Grin
Beh, io mi sposto con loro come con gli altri. Ovvero, mi levo dalle palle appena possibile. Chiaramente il sorpasso devo finirlo, ma non ci vuole una gran scienza a capire che non mi posso volatilizzare se sto superando un camion (oppure se sono a mia volta dietro a uno che sta sorpassando).
Però, ho notato che questa poca scienza, certi guidatori non ce l'hanno, e perlopiù guidano grosse berline o SUV. Sarà un caso? Può darsi, io da solo non sono certo un campione statistico significativo.
E non è certo invidia. Semmai, invidio quello con la Ferrari...
« Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 09:25:03 am da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.054 secondi con 33 queries.