|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
| Novembre 02, 2005, 08:29:31 am |
| Staff, V12, 23727 posts |
|
dai non prendertela  solo che 8c sapevo fosse nata in carbonio ho il press kit a casa  Figa, te l'abbiam detto 200 volte sta storia del telaio dell'8c ... (PS: mica l'ho capita la battuta del kit a casa ...  ).
|
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
| monnezza |
|
![]() |
| Novembre 02, 2005, 08:39:14 am |
| Visitatore, , posts |
|
Figa, te l'abbiam detto 200 volte sta storia del telaio dell'8c ... (PS: mica l'ho capita la battuta del kit a casa ...  ). se leggi ciò che ha detto sporting l'attuale 8c non ha il pianale maserati.... lo capisci? forse quella di produzione se mai si vedrà monterà il pianale maserati con pezzi in carbonio ma di questa non si è visto manco un esemplare ....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
| Novembre 02, 2005, 08:40:49 am |
| Staff, V12, 23727 posts |
|
se leggi ciò che ha detto sporting l'attuale 8c non ha il pianale maserati.... lo capisci?
forse quella di produzione se mai si vedrà monterà il pianale maserati con pezzi in carbonio ma di questa non si è visto manco un esemplare ....
Ci rinuncio, veramente, ci rinuncio. 
|
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
| coccosiffredi |
|
 |
| Novembre 02, 2005, 09:04:26 am |
| Utente standard, V12, 1159 posts |
|
se io avessi 1.500.000 ? per le mani me la comprerei l'8c.!!! dite che la venderebbero?  su richiesta.
|
|
|
|
|
|
|
| THE KAISER |
|
 |
| Novembre 02, 2005, 09:33:53 am |
| Staff, V12, 37777 posts |
|
dite che la venderebbero?  su richiesta. se tiri fuori la grana (tanta!!) te la fanno anche station wagon se vuoi 
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|