|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 31, 2005, 08:44:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non so voi, ma a me piacciono molto oggetti ispirati all'automobile. A volte ne escono cose veramente bbbbrutte, ma più spesso si trovano cose simpatiche e deliziose da FARSI regalare  Orologi TAG HEUER, una casa molto legata al mondo automobilistico: F1  Carrera Tachymetre Racing  Monza  Micrograph F1  Monaco Steve McQueen 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 31, 2005, 08:50:50 am |
|
Penne Delta per il 50esimo dell'Alfa Romeo Giulietta (  )  Penne Delta per l'80esimo di Monza  Penne Delta dedicate alla Mille Miglia  Penne Delta Alfa Romeo  trofeo giulietta la Giulietta caratterizzò un'epoca. Sin da quando fu presentata nella versione Sprint destò grande sensazione per la forte personalità, la classe, l'eleganza e naturalmente lo spirito sportivo che ha sempre contraddistinto le vetture Alfa Romeo. Il RIAR, Registro Italiano Alfa Romeo, fondato da entusiasti della marca, realizza da sempre iniziative tese a promuovere la storia, la conoscenza e l'immagine della Casa automobilistica. A tale scopo, dall'incontro con delta, nasce la volontà di realizzare un prestigioso strumento scrittura, dedicato agli appassionati ed ai collezionisti di "opere impareggiabili", per distinzione, classe ed eleganza, dal sapore corsaiolo e rigorosamente perfette. Gli strumenti scrittura realizzati in resina speciale tornita a mano da barra piena, di colore rosso Alfa, arricchiti da dettagli in argento massiccio lavorati artigianalmente. Ancora Monza: 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 31, 2005, 08:51:53 am |
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 31, 2005, 08:59:52 am |
|
ah vero, Ferrari ne ha un sacco!  sono stato recentemente al ferrari store di milano: 5 piani di morbidezza, c'è di tutto! dagli alberi motore usati ai peluche per bambini... 
|
|
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Ottobre 31, 2005, 09:26:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Gli orologi Tag Heuer mi piacciono molto, soprattutto il Monza ed il McQueen. Peccato per il "tag" abbinato ad Heuer....... Heuer era uno degli sponsor tecnici della ferrari negli anni 60/70. Venne poi assorbito, credo, dalla TAG (che era uno dei primi sponsor della Williams.
Quindi i TAG Heuer secondo me dovrebbero portare il solo marchio Heuer.
il proprietario è socio in Mclaren.... comunque io svendo un paio di cuffietee usate con su il cavalinno rampante usate in occasione di una mia visita a Maramello 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 31, 2005, 09:49:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi piacciono (un pò) solo questi e il penultimo del primo thread 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
 |
Ottobre 31, 2005, 11:04:30 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ah vero, Ferrari ne ha un sacco!
E sono tutti strabrutti (IMHO)  l'orologio che hai postato co-marchiato Aston Martin è bellino, nero però, verde inglese è un pò troppo barocco. Carino anche il Carrera Tachymetre Racing
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 31, 2005, 11:13:43 am |
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 31, 2005, 11:15:25 am |
|
E sono tutti strabrutti (IMHO)  anche io li trovavo bruttissimi e fatti veramente male, ma ultimamente Ferrari ha dato un giro di vite alle licenze e si vedono cose molto migliori... però quella era una nota sui gadget.. 
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|