Pazzie teoriche per nostalgici (benestanti)

Aperto da &re@, Ottobre 17, 2005, 13:51:41

Claudio53

Citazione di: kaos il Ottobre 19, 2005, 10:18:19
E allora perchè hai tenuto la T5 così a lungo e l'avresti tenuta altri 5/10 anni se non te l'avessero centrata?
::) ::) ::) ::)

Perchè costava meno della Panda, che tra tutto mi è venuta 12900 euri, hai voglia di benzina e piccole riparazioni. Quando non è stato più conveniente economicamente, perchè la riparazione era troppo costosa per il valore residuo e speranza di vita dell'auto, ho cambiato macchina. Magari ho sbagliato i conti, ma credo di essere stato razionale. L'irrazionalità auto è la S2000, ma è una irrazionalità piccola, sportiva sì ma economica di acquisto e di gestione, e più cavalli e prestigio francamente non mi servivano, quindi è una irrazionalità razionale  ::) 8)
I gatti sono un'altra cosa, sono piezzi 'e core  :-* 8)

kaos

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 19, 2005, 10:24:10
Perchè costava meno della Panda, che tra tutto mi è venuta 12900 euri, hai voglia di benzina e piccole riparazioni. Quando non è stato più conveniente economicamente, perchè la riparazione era troppo costosa per il valore residuo e speranza di vita dell'auto, ho cambiato macchina. Magari ho sbagliato i conti, ma credo di essere stato razionale. L'irrazionalità auto è la S2000, ma è una irrazionalità piccola, sportiva sì ma economica di acquisto e di gestione, e più cavalli e prestigio francamente non mi servivano, quindi è una irrazionalità razionale  ::) 8)
I gatti sono un'altra cosa, sono piezzi 'e core  :-* 8)

E allora non puoi escludermi che uno possa innamorarsi di una vecchia sportiva come la countach.....coi suoi pregi e difetti.....o di qualsiasi altra.....o no?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Ottobre 19, 2005, 10:29:59
E allora non puoi escludermi che uno possa innamorarsi di una vecchia sportiva come la countach.....coi suoi pregi e difetti.....o di qualsiasi altra.....o no?

Per carità, siamo in un mondo libero (almeno finchè dura il Berlusca  :P), ognuno fa quello che vuole e può  ::), dicevo solo la mia opinione  8)