479 Visitatori + 2 Utenti = 481

alura, Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2388 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ma Alonso vi sta proprio antipatico?
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Giù Stampa
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 18, 2005, 17:54:28 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 18, 2005, 18:08:11 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
la casa era della moglie, lui i suoi li aveva spesi tutti per le auto.

azzo,nel mio piccolo sono un mansell anch'io... Grin Grin certo che la moglie doveva credere molto in lui,la mia ragazza non mi darebbe manco 100 euro per correre.... Cry

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Ottobre 18, 2005, 18:12:49 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Ottobre 18, 2005, 18:16:10 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
è notorio che la moglie di Mansell non era una bellezza.  Una volta un collega, sempre circondato da gran fighe, lo prese per il cuilo a proposito (forse Piquet).  Comunque, a quanto mi risulta, Mansell miliardario golfista e potenzialmente circondato da nugoli di fighette poco virtuose, è ancora sposato con sua moglie.


azzo,pure golfista??? Grin Grin

cazzate a parte,l'amore è l'amore e forse in questo caso pure una buona dose di gratitudine fa il suo... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 18, 2005, 18:40:46 pm
Visitatore, , posts
Scusate, ma cosa cacchio c'entra la storia personale di chicchessia sul successo ottenuto e SOPRATUTTO sulle doti al volante...

Che Senna fosse ricco lo sminuisce? No... per niente... rimane uno dei più grandi piloti della storia sia che fosse figlio di un carbonaio sia che fosse il sultano del brunei...
Che Schumacher fosse padrone di una pista di Kart poco importa... il talento è suo e nulla glielo toglie... ricco o povero... etc. etc. etc.
Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Ottobre 18, 2005, 19:22:53 pm
Utente standard, V12, 5991 posts
se guidi bene e sei povero puoi sempre fare l'autista per le bande di rapinatori Grin Grin Grin Cool

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
IZ Rigida, Scomoda e Rumorosa
Ottobre 18, 2005, 19:47:27 pm
Utente standard, L4, 175 posts
Citazione
Alonso rompe poco le auto perchè guida usando la testa, e non sfrutta mai la macchina oltre il limite. Questa è una grande qualità per un pilota, e in questo è superiore a Raikkonen.

Io trovo questo punto "croce e delizia". Se sei superiore (con la relativa monoposto) non hai rivali ma quando hai difficolta bisogna vedere come reagisci, solitamente per me è piu difficile rincorrere che gestire nella F1. Per rincorrere hai solo la macchina e la tua bravura per gestire hai bisogno anche delle strategie di Briatore.
CREDO.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Ottobre 18, 2005, 20:00:29 pm
Global Moderator, V12, 9015 posts

nel 2003 è diventato il piu' giovane poleman, vincitore di gp e giro veloce in gara. 2005 : + giovane world champion.
Kimi da 4 anni in mclaren non ha ancora vinto il titolo e domenica si è visto benissimo che adottando la stessa tattica (motore per un solo gp) alonso ha bastonato raikkonen, visto che è stato inavvcinabile sia in prova che in gara. E ha mostrato che la mclaren ha barato per un anno intero visto che rompeva il motore in qualifica per poi retrocedere di (sole ) 10 posizioni e correre col motore nuovo per il gp.
Alonso lo tifo anchio dal 2001 e l'ho conosciuto personalmente solo quest'anno ed è una persona disponibilissima e simpatica, non come qualche personaggio del motomdiale che a volte tradisce l'immagine costruita (per ragioni di marketing) di gran simpaticone facendo così trasparire la sua smodata presunzione.

Kimi è in Mclaren da 3 anni, non da 4, ha esordito nel 2001 anche lui... E non è vero che aveva la stessa tattica della Renault, dato che con il motore con cui è arrivato secondo, Raikkonen ci aveva già vinto in Giappone, non risparmiandolo di certo in quell'occasione.La Renault invece ha portato in Cina un motore studiato apposta per resistere solamente per una gara, e infatti stranamente Alonso in gara è stato più veloce di Raikkonen, cosa che non avveniva da Giugno...  Roll Eyes Roll Eyes

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_mark
Ottobre 18, 2005, 20:19:59 pm
Utente standard, V8, 327 posts
Kimi è in Mclaren da 3 anni, non da 4, ha esordito nel 2001 anche lui... E non è vero che aveva la stessa tattica della Renault, dato che con il motore con cui è arrivato secondo, Raikkonen ci aveva già vinto in Giappone, non risparmiandolo di certo in quell'occasione.La Renault invece ha portato in Cina un motore studiato apposta per resistere solamente per una gara, e infatti stranamente Alonso in gara è stato più veloce di Raikkonen, cosa che non avveniva da Giugno...  Roll Eyes Roll Eyes

Beh se conti con le ditina : 2002,2003,2004,2005 sono 4 campionati.
Le regole che hanno permesso alla renault di presentae l'evoluzione E in Cina esistono dall'inizio dell'anno e non mi sembra che si possa dimostrare nulla se non, come Briatore stesso ha detto, il fatto che con la tattica "mclaren" (rompere motore in qualifica per averlo fresco in gara) Renault+ Alonso si sono mostrati i piu' forti e questo in faccia a chi aveva ancora qualcosa da dire sulle baggianate tipo mondiale ingiusto, kimi è molto + forte, alonso tassista ecc.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_mark
Ottobre 18, 2005, 20:25:20 pm
Utente standard, V8, 327 posts
A me Alonso sta antipatico, dismostra la stessa grinta di una patata bollita.



Se una patata bollita tira i pugni al volante per incitare il motore (canada 2003), fa il dito in faccia a ralf schumacher che gli ha taglaito la strada mentre è su un rottame che sta scivolando all'esterno della curva del tunnel di montecarlo, soprassa schumacher all'esterno della 130r, tiene dietro schuamcher con una vettura molto + lenta tipo Magny Cours 2004 o Imola 2005, fa trasmettere i birividi come nessuno di come ha guidato da dio a Barcelona 2003, dichiara che a schumacher invidia solo l'auto (fino al 2004), che fin da piccolo vedeva l'arrivo in F1 solo come un punto di partenza,ecc. , Alonso ha la grinta di una fottuta patata bollita.
Leggiti l'articolo di Giancarlo Mianrdi di oggi sulla gazzetta.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2005, 20:26:53 pm da _mark »
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Ottobre 18, 2005, 20:29:44 pm
Staff, V12, 89694 posts
Se una patata bollita tira i pugni al volante per incitare il motore (canada 2003), fa il dito in faccia a ralf schumacher che gli ha taglaito la strada mentre è su un rottame che sta scivolando all'esterno della curva del tunnel di montecarlo, soprassa schumacher all'esterno della 130r, tiene dietro schuamcher con una vettura molto + lenta tipo Magny Cours 2004 o Imola 2005, fa trasmettere i birividi come nessuno di come ha guidato da dio a Barcelona 2003, dichiara che a schumacher invidia solo l'auto (fino al 2004), che fin da piccolo vedeva l'arrivo in F1 solo come un punto di partenza,ecc. , Alonso ha la grinta di una fottuta patata bollita.
Leggiti l'articolo di Giancarlo Mianrdi di oggi sulla gazzetta.

va bene mark, alonso è un fenomeno... è il miglior pilota che sia mai esistito e questo è solo il primo di prossimi 25 mondiali consecutivi che vincerà... beh, sicuramente un merito alonso ce l'ha...ha fatto si che tu scrivessi un post e poi rispondessi anche a quelli degli altri  Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_mark
Ottobre 18, 2005, 20:34:48 pm
Utente standard, V8, 327 posts
Scusate, ma cosa cacchio c'entra la storia personale di chicchessia sul successo ottenuto e SOPRATUTTO sulle doti al volante...

Che Senna fosse ricco lo sminuisce? No... per niente... rimane uno dei più grandi piloti della storia sia che fosse figlio di un carbonaio sia che fosse il sultano del brunei...
Che Schumacher fosse padrone di una pista di Kart poco importa... il talento è suo e nulla glielo toglie... ricco o povero... etc. etc. etc.

Si ma quello che mi da fastidio è che quando si dice che Alonso era povero (povero per intenderci meno che benestante..) le malelingue debbano dire che non è vero.
L'aver avuto un aiuto quasi nullo dalla famiglia e il non aver posseduto una pista di kart è un valore aggiunto perchè Alonso partiva da un livello molto + basso rispetto quasi tutti e ha fatto molto di + .
Gaurda i piloti che corrono attualmente nelle formulette inferiori, in giro con i cayenne o i bmw.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
_mark
Ottobre 18, 2005, 20:39:39 pm
Utente standard, V8, 327 posts
Mentre io facevo a sportellate con Pantano, Citron, Liuzzi e Rosberg, tu che stavi facendo? Te lo chiedo perché contesti quello che io ti dico perché SO, perché HO VISTO, e soprattutto perché C'ERO.

Non credere a tutte le favole che leggi, io una volta avevo addirittura letto che schumacher era di povere origini  Grin

Ho capito  Grin , io non posso capire nulla, perchè mentre tu sportellavi con pantano &c., studiavo e lavoravo (non ho nessuna vergogna a dire che l'unico kart sul quale sono salito è quello del mokart.)
Frequento anchio gli ambienti del motorsport da appassionato e seguo dei club di oviedo con i quali intrattengo rapporti confidenziali abbastanza stretti e le info dei giornali italiani o spagnoli le so se son vere o flase con un margine di incertezza piuttosto stretto.
Il fatto che Alonso abbia vinto il mondiale junior a 15 anni, vuol dire che questo era già finanziato da almeno 3 anni e la sua famiglia ha fatto i suoi bei sacrifici per sostenerlo fino ai 10-12,se oltre la fiducia di mcwilson ha trovato Campos e Briatore che lo sostenevano tanto bene per lui, correre costa e lui si è guadagnato la loro fiducia. Quindi se fosse sotenuto Campos o Briatore, non mi interessa, la fiducia bisogna guadagnarsela.
Se come dici tu, io non posso capire perchè non corro, permetti ma inizio a pensare che tu abbia un po' di invidia..
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ma Alonso vi sta proprio antipatico?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Ottobre 19, 2005, 10:31:05 am
Visitatore, , posts
Si ma quello che mi da fastidio è che quando si dice che Alonso era povero (povero per intenderci meno che benestante..) le malelingue debbano dire che non è vero.
L'aver avuto un aiuto quasi nullo dalla famiglia e il non aver posseduto una pista di kart è un valore aggiunto perchè Alonso partiva da un livello molto + basso rispetto quasi tutti e ha fatto molto di + .
Gaurda i piloti che corrono attualmente nelle formulette inferiori, in giro con i cayenne o i bmw.

No, guarda che non è andata propriamente così... si parlava del fatto che Alonso ha vinto il campionato e nessuno se ne sia fregato... e tu te ne sei uscito con questa storia della travagliata vita di Alonso per cui meriterebbe più di altri... SOLO DOPO sono saltate fuori quelle che tu definisci male lingue (definizione che ti esorterei a ritrattare) in risposta a queste considerazioni poco pertinenti...




Secondo me non c'entra niente...
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 33 queries.