Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io trovo la 997 attuale una delle migliori interpretazioni stilistiche della 911, mi piace moltissimo, mentre invece,come ho già detto più volte, trovo la 996 orrenda esteticamente, quel frontale allungato e sporgente con quei fari enormi a uovo spiaccicato le danno un'aria plasticosissima e patakkosa.......un affronto per un'auto del genere.........la 993 era anch'essa molto bella per i miei gusti.....
Non so sai? Inizialmente la 996 mi faceva "schifo", poi mi ci sono abituato e ora certe sue versioni mi fanno impazzire, idem per la 997 che mi lasciava (e a volte tutt'ora) perplesso. Certo che a vederle tutte insieme, le versioni più stagionate sono assolutamente le più belle e sexy: 993, 964...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Mi pare che la Maserati Quattroporte sia molto più elegante. Ma visto che hanno venduto il Cayenne, forse la cosa non è molto rilevante per il sucesso della cosa, pardon, vettura.
Mi pare che la Maserati Quattroporte sia molto più elegante. Ma visto che hanno venduto il Cayenne, forse la cosa non è molto rilevante per il sucesso della cosa, pardon, vettura.
purtroppo per i nostri poveri occhi
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.