|
1021 Visitatori + 0 Utenti = 1021
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 14:23:16 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
allora io credo sia un differenziale a lamelle, non è una questione di dimensionamento, è una questione di percentuale di bloccaggio, io credo (ma è solo un'ipotesi) che per quella macchina sarebbe perfetto un differenziale autoblocc tarato intorno al 40%, ma il problema è che darebbe delle botte ai semiassi da paura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 14:34:07 pm |
|
ecco, per cui si torna a dire che forse ogni 3x2 potrebbe nascere un problema
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2005, 14:55:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ecco, per cui si torna a dire che forse ogni 3x2 potrebbe nascere un problema
Vabbè, ma seguendo la legge di Mauring, con quel che costa una GTA usata restano soldi per trasformarla in una 4WD 12 cilindri biturbo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 15:03:08 pm |
|
anche la tua affermazione non è priva di fondamento...da rifletterci!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 23:44:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con lo sterzp pronto che ha,e la coppia che si ritrova deve essere molto ostica con autobloccante... i semiassi originali difficilmente reggono gli autobloccanti,le peugeot da rally ne lasciano in strada continuamente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|