Corvette C6 - Soundvideo

Aperto da ChS, Settembre 25, 2005, 22:49:37

ChS

Miki Biasion

Certo che il suono al minimo è imbarazzante, sembra lo stesso rumore che fanno i pop-corn mentre scoppiettano dentro una pentola!!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2005, 13:30:14
Certo che il suono al minimo è imbarazzante, sembra lo stesso rumore che fanno i pop-corn mentre scoppiettano dentro una pentola!!! :o

Siamo sicuri che sia originale quello scarico ?  ::) ::) ::)

Ma quanto e' bella !??!?!?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2005, 13:30:14

Ma l'hai mai sentita dal vero una Corvette ? Ormai siete tutti "virtuali", vi fidate solo delle schifezze di Internet, e l'audio compresso è una vera fetenzia  :(. Sveglia  :o, alzati dalla sedia e vai ad ascoltarti una Corvette dal vivo e poi mi dici  8)

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 26, 2005, 15:22:47
Siamo sicuri che sia originale quello scarico ?  ::) ::) ::)

Ma quanto e' bella !??!?!?  ;D

Mi pare ovvio che non si tratti di uno scarico originale :P  :P :P E poi ho detto al minimo... quando apre invece c'ha un suono mica da ridere! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Settembre 26, 2005, 15:25:40
Ma l'hai mai sentita dal vero una Corvette ? Ormai siete tutti "virtuali", vi fidate solo delle schifezze di Internet, e l'audio compresso è una vera fetenzia  :(. Sveglia  :o, alzati dalla sedia e vai ad ascoltarti una Corvette dal vivo e poi mi dici  8)

Se mi dici dove posso trovare una C6 con scarico non originale dalle mie parti, beh, ci vado di corsa! Comunque, preciso, lo scarico non è certo quello originale... comunque, di Vette ne ho sentite nei video, sia C5 che C6, e non fanno certo quel suono :P :P :P