566 Visitatori + 3 Utenti = 569

&re@, alura, mauring
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2386 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  159 dal vivo : impressioni
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 Vai Giù Stampa
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 26, 2005, 23:48:13 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
La 159, un'altro bel cesso da collezione dire. Mi chiedo chi la comprerà a cosa penserà in quel momento, mah mistero Roll Eyes Lips Sealed

Immagino che tu avrai sicuramente tonnellate di prove in cui la nuova serie 3 di turno straccia anche le Challenge Stradale da 900cv... Certo che hai proprio un modo curioso per relazionare con la gente, ma dimmi... sei nato così o hai fatto un corso?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sporting
Settembre 26, 2005, 23:50:37 pm
Visitatore, , posts
La 159, un'altro bel cesso da collezione dire. Mi chiedo chi la comprerà a cosa penserà in quel momento, mah mistero Roll Eyes Lips Sealed
e già, hai ragione!! molto meglio spendere 10000euro in più x una bella serie 3, che oltre che fare schifo fuori fa pure schifo dentro!! e poi è ridicola con quell'anteriore mcpherson che lavora peggio di quello della panda!! già molto meglio questa trazione posteriore che ha più sottosterzo della 159 a trazione anteriore (dati sperimentali, non supposizioni)!!!
Email  Loggato 
   [mod]Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 26, 2005, 23:53:59 pm
Staff, V12, 89694 posts
Su decisione dello Staff l'utente Gabri343 è sospeso dal forum per gli insulti e le reiterate provocazioni nei confronti degli altri utenti.

Si invitano gli altri utenti a non dare spazio ad ulteriori polemiche

Grazie

Lo Staff

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cordy La mia bambina
Settembre 27, 2005, 00:48:17 am
Utente standard, V12, 5741 posts
sei nato così o hai fatto un corso?


ma sei scemo??  Grin Grin Grin Grin Grin vuoi farmi morire strangolata dalle risate??  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

mandami una mail prima di scrivere certe cose....possono essere letali!!  Tongue

rachi78@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Settembre 27, 2005, 01:52:29 am
Utente standard, V12, 5963 posts
Già gli hai chiesto un finanziamento, ti ha preso in considerazione forse per quello.

Comunque ha sbagliato perchè ha impegnato il suo prezioso tempo a parlare con te che (almeno penso) non comprerai una 159.

Sarà ma il risultato è la vendita il resto tempo perso.



Metti che era il figlio di qualche riccone e che era andato per vedere...
Conosco sia ragazzi ricchi che vanno in giro vestiti come normalissimi ragazzi (shox,jeans e maglietta...),sia ragazzi che come auto hanno scelto una berlina anzichè la solita 147 o A3...
Quindi ha fatto bene a dedicare il suo tempo anche a quel ragazzo.
Perchè se un giorno il papà/zio/amico avranno bisogno di una macchina,quel conce sarà sicuramente consigliato.
Per la 159 sono andato in due conce.In uno il venditore mi ha accolto,offrendomi la sua consulenza.
Nell'altro nessuno mi ha cagato.
Ora,se dovessi comprare un'auto (metti che mia mamma mi voglia comprare una 147),andrei sicuramente nel èrimo conce,oppure se qualcuno avesse bisogno di un consiglio,saprei cosa dire...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Settembre 27, 2005, 01:59:49 am
Utente standard, V12, 5963 posts
Certo che leggere sempre i soliti discorsi sui meridionali è proprio triste.

Mi sono un po' rotto,sia di leggere certi post,sia di sorbirmi poi le risposte del tipo "non ho fatto riferimenti dispregiativi" oppure " lo state dicendo voi..io non ho detto niente" e cose del genere.
Il solo fatto che avete iniziato quel discorso indica chiaramente che non vivete serenamente accanto a dei meridionali.
E' più fastidioso vedere gente che butta la pietra e poi ritira la mano che sentire quello che ti spara tutto in faccia.
La pensa in un certo modo?Pazienza.
Ma che tenti di farmi passare per cretino con quella "sottile" ironia..mi fa andare in centrifuga le balle...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Settembre 27, 2005, 05:26:28 am
Utente standard, V12, 21350 posts
signor moderatore mica è sempre un offesa essere contadino o meridionale....

Ad esempio (sempre dalle mie parti e il vata confermerà) chi ha i soldi sul serio sono proprio i contadini............




stavolta non mi inserire in questa ignobile discussione!!!

alfa piace un pò a tutti!!ovviamente una città di merdoni come parma è piena di gente che gira con mercedes,audi o bmw,rigorosamente suv,berlinoni diesel o cabrio!!!i parmigiani occupano generalmente la classe dirigenziale o imprenditoriale,molti altri hanno ereditato gli averi dei genitori contadini,appartamenti ecc ecc quindi sono mediamente ricchi e merdoni!!

a questa gente ora si aggiunge la ormai gran parte degli artigiani,che sono in gran parte immigrati perchè il parmigiano merdone,pur di non sporcarsi le mani manco si fa il bidè(sarà l'influenza francese??mah)!!!

muratori,imbianchini,idraulici,pizzaioli,gente del mercato sono quindi per la maggior parte dei casi immigrati e fanno un sacco di soldi

i secondi non prediligono alfa più degli altri,anzi sono talmente sborroni che si accattano auto ancora più lussuose!!e i cayenne son più numerosi delle fiat stilo!!definire alfa le auto dei meridionali è una cazzata assurda,l'alfa qui è per quelli un pò alternativi e anticonformisti quelli che guardano com'è realmente un'auto,non al fatto che porti un certo nome!!quelli a cui in poche parole stan sulle balle le macchine tedesche Roll Eyes
« Ultima modifica: Settembre 27, 2005, 05:40:15 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Settembre 27, 2005, 09:03:28 am
Visitatore, , posts
ma io dico ,  fai la selezione all'ingresso del concessionario!!  Roll Eyes Roll Eyes

Mah sai, visto che sulla Lambo ci sta quel puttanmone sfondato di Brigitta Bulgari (chissà come si chiamerà davvero, io fossi il gioielliere mi incazzerei), viva gli alfisti tamarri e che vergogna a farsi vedere sulla Lambo, potrebbero scambiarmi per Rocco, no, non quello dei suoi fratelli, quell'altro  Cool
Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 27, 2005, 09:22:07 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 27, 2005, 09:42:22 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Metti che era il figlio di qualche riccone e che era andato per vedere...
Conosco sia ragazzi ricchi che vanno in giro vestiti come normalissimi ragazzi (shox,jeans e maglietta...),sia ragazzi che come auto hanno scelto una berlina anzichè la solita 147 o A3...
Quindi ha fatto bene a dedicare il suo tempo anche a quel ragazzo.
Perchè se un giorno il papà/zio/amico avranno bisogno di una macchina,quel conce sarà sicuramente consigliato.
Per la 159 sono andato in due conce.In uno il venditore mi ha accolto,offrendomi la sua consulenza.
Nell'altro nessuno mi ha cagato.
Ora,se dovessi comprare un'auto (metti che mia mamma mi voglia comprare una 147),andrei sicuramente nel èrimo conce,oppure se qualcuno avesse bisogno di un consiglio,saprei cosa dire...

Quando avevo 8 anni, io andavo  a vedere le Rolls Royce alla concessionaria a Bologna in via S. Chiara (vendeva anche Ferrari). Sono sempre stato trattato con molta cortesia e simpatia. L'unica concessionaria di Bologna (almeno  negli anni 80) che non dava depliant a un ragazzino era la BMW AutoVanti; anche la allora unica concessionaria Mercedes di Bologna (Autostar, si chiamava) dava depliant anche delle vetture più prestigiose senza problemi.
Io credo che chiunque entri in una concessionaria se chiede informazioni in modo educto vada trattato con cortesia e disponibilità: se oggi non sarà cliente, non è detto che non lo sarà domani. Se il trattamento è negativo, le persone se ne vanno, e se ne ricordano pure.

Voglio inoltre dire senza dubbio che non condivido in nulla le considerazione di Dogui sulle persone presenti alla presentazione della 159, o su considerazioni statistiche che non comprendo, e che mi sembrano destituite di ogni fondamento, e pure su vocaboli ed espressioni usate che mi paiono non idonee ad un forum di automobili serio come IL Pistone.

Avrei voluto rispondere a Losna sulla questione TP vs TA (ad esempio dicendogli che forse se invece usarle in pista le auto con diverse trazioni le usasse per anni tutti i giorni le auto  la differenza la coglierebbe, ne sono convinto Wink), ma sinceramente dopo aver letto il mare di assurdita su questo thread me ne è passata la voglia. E di assurdità e generalizzazioni a tratti offensive ne ho lette anche da parte di qualche membro dello Staff per essere chiari.
« Ultima modifica: Settembre 27, 2005, 09:45:36 am da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 27, 2005, 09:51:19 am
Utente standard, V12, 19849 posts
Non sono d'accordo ...

A6



Q7




BMW Serie 3



Che le nuove Audi abbiano ripreso i "vecchi" dettami ergonomici -e che mi son sempre piaciuti- della BMW, consolle rivolta verso il pilota, è vero .... ma che abbia l'impostazione dei due caschetti no ... non mi sembra proprio Wink

non ha i due caschetti ma neanche più il cupolino sporgente soltanto per la strumentazione.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gm64
Settembre 27, 2005, 09:52:45 am
Visitatore, , posts
Premetto che essendo appassionato di auto apprezzo le qualità di tutte le marche ma anche i difetti, se poi ho delle preferenze sono dettate soprattutto dal fatto che sono nazionalista, cosa che non guasterebbe a noi italiani.
Ho la sensazione che chi non apprezza "a tutti i costi" il prodotto italiano, adesso con i nuovi modelli, non potendosi appigliare a motivazioni tecniche (per altro anche prima discutibili) si attacchi al "motivo culturale".
Della serie "deve esserci sempre un motivo per disprezzare ciò che è Italico".
E' vero che è un forum di appassionati di auto, e mi va bene, ma essendo in italia un occhietto di riguardo verso i nostri prodotti no e?
Uno straniero che dovesse leggere certe affermazioni che idea si può fare del prodotto Italiano?
Io costruisco macchine in concorrenza con ditte tedesche e compro auto italiano perchè mi è capitato che avendo auto tedesche alcuni clienti mi hanno detto "perchè dovrei fidarmi delle tue macchine quando tu sei il primo a non fidarti delle auto italiane?"
Girando per la Lombardia, ma in tutta italia, ci sono più macchine tedesche che in Germania!! un cliente svizzero mi disse, ci sono più audi qui che in germania.
Che figura ci facciamo???
Scusate il mio sfogo, ma resto convinto che dovremmo essere più fieri dei nostri prodotti, anche a costo di chiudere un occhio.
Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 27, 2005, 09:58:46 am
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gm64
Settembre 27, 2005, 10:04:14 am
Visitatore, , posts
non sono d'accordo.  Ognuno ha diritto (e dovere ECONOMICO) di comprare ciò che più gli conviene.  A prescindere dalla nazionalità.   Che poi uno possa amare le auto italiane, o comperare italiano per nazionalismo, è ovviamente lecito.   Ma non è "logico" nè, a mio parere, auspicabile.   imho, neh...

E' questo che rovina noi italiani, chiedi a un tedesco se sull'acquisto di un'auto non pensa di che nazione è?
Perchè molte aziende che conosco acquisite da aziende tedesceh hanno imposto l'acquisto di auto tedesche come auto aziendali??
Se la ns. industria va meglio, andiamo meglio anche noi, e a volte le differenze tra un'auto e l'altra non sono così grandi da giustificare l'acquisto di una piuttosto che un'altra...
Con questo comunque ognuno è libero di fare quello che vuole...
Email  Loggato 
   Re: 159 dal vivo : impressioni   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Settembre 27, 2005, 10:09:50 am
Utente standard, V12, 19849 posts
giusto 6 mesi prima (di comprare le auto) siamo andati con il mio socio a vedere la Bmw 5SW, e c'erano veramente 2 gatti.
Abbiamo chiesto se potevamo dare un'occhiata e ci siamo "infilatii" nelle 3 auto che erano esposte in prima linea:
5 SW, 5 berlina, X3.

Premetto che era una domenica noiosa e eravamo vestiti in maniera "normale" ma non eleganti. Con scarpette e sciarpina il mio socio, pantaloni e maglietta io.
Diciamo che dopo 10 minuti ci hanno in malo modo fatto intendere che non era possibile sedersi dentro le auto perchè erano già vendute e bla bla bla...
Il mio socio giustamente gli ha detto che se fosse stata la sua e fosse già stata venduta, allora doveva essere chiusa a chiave! Perchè invece erano aperte e con il tappetino di carta?

Morale della favola:
quando è uscita la serie 3 non siamo neanche andati a vederla ma in compenso io ho comprato la A4, e il mio socio la Volvo V50.
Non dico che hanno perso 2 vendite certe, ma sicuramente 2 potenziali clienti!
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 34 queries.