1010 Visitatori + 3 Utenti = 1013

DoguiPlus, Homer, TonyH
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (151 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1131 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1044 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6107 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (235 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (424 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (94 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Test Bugatti Veyron
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 22, 2005, 15:31:47 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Va beh, ma non è che a mille metri perdi il 75% delle prestazioni, suvvia ...  Wink

Certo che no, ma quando sei oltre i 300 all'ora e assorbi già un casino di potenza per via della resistenza erodinamica, una perdità si sente comunque... tant'è che non sono andati oltre i 350 all'ora.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 22, 2005, 15:37:29 pm
Visitatore, , posts
Cioè, in pratica, su un'autobahn tedesca la veyron se le prende da una McLarenF1, in sostanza...

credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 22, 2005, 15:39:23 pm
Staff, V12, 32956 posts
credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .

Non aveva ancora preso i potenziamenti per il motore e le nitro?
Eh già, quelli ci sono dal terzo livello in poi
 Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Settembre 22, 2005, 15:44:26 pm
Visitatore, , posts
credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .

L'aria rarefatta riduce la resistenza aerodinamica però, e i motori sovralimentati dovrebbero patire poco l'altezza, basta pensare ai caccia a pistoni della II guerra mondiale  Roll Eyes I RR Merlin degli Spitfire e Mustang avevano compressori a 2 e anche a 3 stadi, nel 1940, 'sta Veyron è nata vecchia  Roll Eyes Cool
Tra l'altro i Merlin, che erano V12 27.000 cc, pesavano 700 kg per 2000 CV (le versioni più spinte) che contro i 400 kg e 1000 CV della Veyron, fanno fare a quest'ultima una figura non brillantissima.
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 22, 2005, 15:50:02 pm
Visitatore, , posts
L'aria rarefatta riduce la resistenza aerodinamica però, e i motori sovralimentati dovrebbero patire poco l'altezza, basta pensare ai caccia a pistoni della II guerra mondiale  Roll Eyes I RR Merlin degli Spitfire e Mustang avevano compressori a 2 e anche a 3 stadi, nel 1940, 'sta Veyron è nata vecchia  Roll Eyes Cool
Tra l'altro i Merlin, che erano V12 27.000 cc, pesavano 700 kg per 2000 CV (le versioni più spinte) che contro i 400 kg e 1000 CV della Veyron, fanno fare a quest'ultima una figura non brillantissima.

Preferivo i motori Mercedes  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Poi dai Claudio che discorso è perchè Ferrari non monta un Ge J79 degli anni 70 ??  Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Settembre 22, 2005, 15:53:35 pm
Visitatore, , posts
Preferivo i motori Mercedes  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Poi dai Claudio che discorso è perchè Ferrari non monta un Ge J79 degli anni 70 ??  Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue

I motori dei tedeschi erano di cilindrata molto superiore (38 litri) , il Merlin è riconosciuto da tutti come il miglior motore della II WW, ma tu sei legionario (anzi SS) dentro  Tongue. Cosa c'entra un motore a reazione  Huh, il Merlin è un motore a pistoni, V12 e qualcuno in america l'ha anche montato su un veicolo a 4 ruote.
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 22, 2005, 15:56:56 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 22, 2005, 17:07:37 pm
Utente standard, V12, 58827 posts
Non aveva ancora preso i potenziamenti per il motore e le nitro?
Eh già, quelli ci sono dal terzo livello in poi
 Grin

ma hai la memory card celebrale, azz ti illumini quando hai un qualsiasi richiamo alla realtà virtuale Sony in cui vivi Tongue Tongue PROOOOOOOT Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Settembre 23, 2005, 10:55:43 am
Utente standard, V12, 6982 posts
Non so quanto possa essere attendibile. Tu daresti in prova per la prima votla la tua auto a una rivista che potrebbe cmq criticarla? Non penso

questa e' fantascienza, quale rivista al giorno d'oggi si mette a criticare un'auto?

al massimo arrivano a denunciare un limitato spazio per i passeggeri dietro.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Settembre 23, 2005, 11:01:30 am
Visitatore, , posts
questa e' fantascienza, quale rivista al giorno d'oggi si mette a criticare un'auto?

al massimo arrivano a denunciare un limitato spazio per i passeggeri dietro.

cospirazionista...cosa intendi dire? Che le riviste sono al soldo delle cause automobilistiche che per ovvie ragioni pagano profumatamente la pubblicita sulle stesse?
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Settembre 23, 2005, 11:02:24 am
Utente standard, V12, 6982 posts
Mi sa ben di più.......per avere certi problemi di rarefazione dell'aria...
 Roll Eyes

volete dire che veramente hanno avuto la brillante idea di provandola venendo giu' dal bernina?

arggggh, allora gli e' andata bene di non aver incrociato nessuna 106....

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Settembre 23, 2005, 11:08:22 am
Utente standard, V12, 6982 posts
aria rarefatta? a 1000 metri?

figa, se bisogna scegliere una scusa per difendere la veyron, sarebbe meglio sceglierne una credibile.

mi vengono in mente i bimmers  Tongue

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 23, 2005, 11:10:45 am
Staff, V12, 23727 posts
Certo che no, ma quando sei oltre i 300 all'ora e assorbi già un casino di potenza per via della resistenza erodinamica, una perdità si sente comunque... tant'è che non sono andati oltre i 350 all'ora.

Va beh, dai, ho capito un calo di prestazioni, ma non è che l'hanno provata a 3.000 metri, ma a 1.000 (che ,se non erro, è appunto la quota limite per l'omologazione dei record mondiali sportivi  Wink).

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 23, 2005, 11:19:48 am
Visitatore, , posts
non c'era lo spazio per fare di più in sicurezza...
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Settembre 23, 2005, 11:20:54 am
Visitatore, , posts
non c'era lo spazio per fare di più in sicurezza...

mi domando il perche non l'abbiano provata in pista
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 37 queries.