763 Visitatori + 3 Utenti = 766

&re@, mauring, alura
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (45 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (190 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2438 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (18 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Test Bugatti Veyron
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Giù Stampa
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Settembre 22, 2005, 15:31:47 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Va beh, ma non è che a mille metri perdi il 75% delle prestazioni, suvvia ...  Wink

Certo che no, ma quando sei oltre i 300 all'ora e assorbi già un casino di potenza per via della resistenza erodinamica, una perdità si sente comunque... tant'è che non sono andati oltre i 350 all'ora.

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 22, 2005, 15:37:29 pm
Visitatore, , posts
Cioè, in pratica, su un'autobahn tedesca la veyron se le prende da una McLarenF1, in sostanza...

credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 22, 2005, 15:39:23 pm
Staff, V12, 32956 posts
credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .

Non aveva ancora preso i potenziamenti per il motore e le nitro?
Eh già, quelli ci sono dal terzo livello in poi
 Grin

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Settembre 22, 2005, 15:44:26 pm
Visitatore, , posts
credo di no in quanto la F1 ha fatto la max velocità a livello basso .

L'aria rarefatta riduce la resistenza aerodinamica però, e i motori sovralimentati dovrebbero patire poco l'altezza, basta pensare ai caccia a pistoni della II guerra mondiale  Roll Eyes I RR Merlin degli Spitfire e Mustang avevano compressori a 2 e anche a 3 stadi, nel 1940, 'sta Veyron è nata vecchia  Roll Eyes Cool
Tra l'altro i Merlin, che erano V12 27.000 cc, pesavano 700 kg per 2000 CV (le versioni più spinte) che contro i 400 kg e 1000 CV della Veyron, fanno fare a quest'ultima una figura non brillantissima.
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 22, 2005, 15:50:02 pm
Visitatore, , posts
L'aria rarefatta riduce la resistenza aerodinamica però, e i motori sovralimentati dovrebbero patire poco l'altezza, basta pensare ai caccia a pistoni della II guerra mondiale  Roll Eyes I RR Merlin degli Spitfire e Mustang avevano compressori a 2 e anche a 3 stadi, nel 1940, 'sta Veyron è nata vecchia  Roll Eyes Cool
Tra l'altro i Merlin, che erano V12 27.000 cc, pesavano 700 kg per 2000 CV (le versioni più spinte) che contro i 400 kg e 1000 CV della Veyron, fanno fare a quest'ultima una figura non brillantissima.

Preferivo i motori Mercedes  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Poi dai Claudio che discorso è perchè Ferrari non monta un Ge J79 degli anni 70 ??  Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Settembre 22, 2005, 15:53:35 pm
Visitatore, , posts
Preferivo i motori Mercedes  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Poi dai Claudio che discorso è perchè Ferrari non monta un Ge J79 degli anni 70 ??  Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue

I motori dei tedeschi erano di cilindrata molto superiore (38 litri) , il Merlin è riconosciuto da tutti come il miglior motore della II WW, ma tu sei legionario (anzi SS) dentro  Tongue. Cosa c'entra un motore a reazione  Huh, il Merlin è un motore a pistoni, V12 e qualcuno in america l'ha anche montato su un veicolo a 4 ruote.
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Settembre 22, 2005, 15:56:56 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 22, 2005, 17:07:37 pm
Utente standard, V12, 58096 posts
Non aveva ancora preso i potenziamenti per il motore e le nitro?
Eh già, quelli ci sono dal terzo livello in poi
 Grin

ma hai la memory card celebrale, azz ti illumini quando hai un qualsiasi richiamo alla realtà virtuale Sony in cui vivi Tongue Tongue PROOOOOOOT Grin

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Settembre 23, 2005, 10:55:43 am
Utente standard, V12, 6982 posts
Non so quanto possa essere attendibile. Tu daresti in prova per la prima votla la tua auto a una rivista che potrebbe cmq criticarla? Non penso

questa e' fantascienza, quale rivista al giorno d'oggi si mette a criticare un'auto?

al massimo arrivano a denunciare un limitato spazio per i passeggeri dietro.

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Settembre 23, 2005, 11:01:30 am
Visitatore, , posts
questa e' fantascienza, quale rivista al giorno d'oggi si mette a criticare un'auto?

al massimo arrivano a denunciare un limitato spazio per i passeggeri dietro.

cospirazionista...cosa intendi dire? Che le riviste sono al soldo delle cause automobilistiche che per ovvie ragioni pagano profumatamente la pubblicita sulle stesse?
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Settembre 23, 2005, 11:02:24 am
Utente standard, V12, 6982 posts
Mi sa ben di più.......per avere certi problemi di rarefazione dell'aria...
 Roll Eyes

volete dire che veramente hanno avuto la brillante idea di provandola venendo giu' dal bernina?

arggggh, allora gli e' andata bene di non aver incrociato nessuna 106....

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Settembre 23, 2005, 11:08:22 am
Utente standard, V12, 6982 posts
aria rarefatta? a 1000 metri?

figa, se bisogna scegliere una scusa per difendere la veyron, sarebbe meglio sceglierne una credibile.

mi vengono in mente i bimmers  Tongue

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 23, 2005, 11:10:45 am
Staff, V12, 23716 posts
Certo che no, ma quando sei oltre i 300 all'ora e assorbi già un casino di potenza per via della resistenza erodinamica, una perdità si sente comunque... tant'è che non sono andati oltre i 350 all'ora.

Va beh, dai, ho capito un calo di prestazioni, ma non è che l'hanno provata a 3.000 metri, ma a 1.000 (che ,se non erro, è appunto la quota limite per l'omologazione dei record mondiali sportivi  Wink).

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 23, 2005, 11:19:48 am
Visitatore, , posts
non c'era lo spazio per fare di più in sicurezza...
Email  Loggato 
   Re: Test Bugatti Veyron   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Settembre 23, 2005, 11:20:54 am
Visitatore, , posts
non c'era lo spazio per fare di più in sicurezza...

mi domando il perche non l'abbiano provata in pista
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 33 queries.