|
589 Visitatori + 0 Utenti = 589
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Settembre 22, 2005, 11:20:11 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
VDO non mi ispira... una mia amica ha il caricatore CD ed è una paccata! Salta sempre e per altri motivi (non ricordo quali) non si trova affatto bene. L'ha preso solo x' era l'unico compatibile con la radio di serie della Renault.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 22, 2005, 13:17:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non erro la VDO-Dayton ha anche una linea di navigatori e lettori dvd per auto, ma non mi pare sia al livello dei migliori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
![]() |
Settembre 22, 2005, 13:34:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Settembre 22, 2005, 13:39:21 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Io addirittura avevo sentito dire che era un marchio di proprietà Siemens...
Comunque, ce l'ha una mia amica ex amica(non si fa più sentire la stronza) da pochi mesi sulla 206 e fa davvero schifo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
 |
Settembre 22, 2005, 21:32:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...adesso dico la mia cazzata,ma la VDO non dovrebbe essere philips?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 22, 2005, 21:36:45 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
...adesso dico la mia cazzata,ma la VDO non dovrebbe essere philips?
vdo e' di siemens.... e la parte che fa strumentazione non c'entra con quella che fa navigazione/carstereo. Comunque le autoradio non le ho mai prese in considerazione... a livello di design fanno pieta'. Pero' pensavo che fossero ok come qualita'.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
vdo e' di siemens....[cut] Pero' pensavo che fossero ok come qualita'.
Allora ci avevo preso dicendo che è di Siemens......  Ti dico questa è orrenda, non mi è piaciuta per niente per quello che l'ho usata(e ho anche cercato di regolargliela.. lavoro sprecato  ) 
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Settembre 23, 2005, 01:47:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Settembre 23, 2005, 10:29:17 am |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
confermo totalmente che VDO è di Siemens. Sono clienti di una ditta per cui ho lavorato.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 23, 2005, 22:25:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma allora cosa è restato alla philips?
|
|