|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Settembre 29, 2005, 21:41:50 pm |
Utente standard, V12, 6163 posts |
|
se vuoi posso fare un salto lunedì.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Settembre 29, 2005, 22:09:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Carissimi... Madbob mi ha informato che in un salone (o una Conce, non so) di Milano c'è una 205 1.6 GTI in vendita a 500? C'è mica nessuno che abbia un cazzo da fare e volesse andare a vedere in che condizioni è? Per quel prezzo, potrebbe interessarmi a scopo ricambi... In particolare mi interesserebbero - Lo stato degli interni (cruscotto e tappezzerie) - Lo stato dei cerchi, se sono originali (i miei sono OK, ma una scorta non fa mai male) - Plastiche e fanaleria esterna - Comunque, tutto ciò che si vede... quindi carrozzeria, vetri... l'elettronica non potete certo sapere se è in buone condizioni. La macchina dovrebbe essere un'ultima serie, per essere compatibile con la mia, quindi motore 115 CV, frecce bianche (non arancio), volante a tre razze (e non due), cruscotto nero e non grigio etc... La Conce, a quanto mi ha detto Albé, si chiama Cicognara, tel. 02-70126166. Potrei anche chiamarli, ma per telefono potrebbero raccontarmi centinaia di stronzate, mi fido più di voi... Thanx  Il conce lo conosco, c'ero andato a vedere un Impreza WRX CW tempo fa...solo che è dall'altra parte di milano, se sabato sono in zona un salto lo faccio... 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Settembre 30, 2005, 08:36:54 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Grazie ragazzi, molto gentili  Stranamente, la parte superiore del cruscotto sembra grigia, non nera, ma trattandosi di un '92 dovrebbe essere nera come la mia... In pratica, non dovrebbe esserci tanta differenza rispetto al rivestimento delle portiere, invece lì sembra diversa. Boh, forse è solo la luce...  (comunque, la macchina sembra in ordine, per 500? è da comprare se uno cerca una piccola scattante!) « Ultima modifica: Settembre 30, 2005, 08:43:09 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|