|
773 Visitatori + 0 Utenti = 773
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 08, 2005, 12:19:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
SIccome qua si cazzeggia e non si va a kartare da millenni..... Stasera chiamo la pista di rozzano, quella che ha anche i 125 due tempi, e vedo di prenotare per giovedì prossimo, il 15 SETTEMBRE. Vi va bene? Preferite altro giorno?Ditemi voi, per me da lunedì a giovedì non ho problemi. il sito della pista con cartina http://www.gokart.it/pages/pistaallaperto.htmp.s. ho modificato il titolo mettendo la data. Segue solito elenco di partecipanti: kaos danny « Ultima modifica: Settembre 12, 2005, 09:33:19 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:28:01 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
ma devo portarmi il dizionario d'inglese ? ...penso comunque di esserci e mi vanno anche bene i 4t che costano sensibilmente di meno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 12:30:30 pm |
|
ma devo portarmi il dizionario d'inglese ? ...penso comunque di esserci e mi vanno anche bene i 4t che costano sensibilmente di meno si ma i 4 tempi fanno cacare e sembra di stare sul minipimer noi vogliamo rabbrividire e stringere le chiappe coi 2T Vediamo che dicono gli altri .... non hai aggiornato la lista.......e portati il dizionario si....cazzo!! elenco di partecipanti: kaos danny alura
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 08, 2005, 12:31:11 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ai, es kaos vrot, uill bi present.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2005, 12:37:44 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
minchiazza, ma perchè non ne scegliamo uno a metà strada, diciamo a Bologna o Modena? Venire fino a MI per una kartata mi fa fatica... e poi dovrei dormire dai mie suoceri
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 08, 2005, 12:40:20 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
illuminatemi, a capa quanto verrebbe, economicamente parlando?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 13:13:47 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 13:16:16 pm |
|
illuminatemi, a capa quanto verrebbe, economicamente parlando?
il Gp con i due tempi : GRAN PRIX KART 120 cc 2 Tempi (8' prove e qualifiche, 15 giri di gara) ? 60,00 per pilota (Massimo 8 piloti) escluso danni quello coi 4 (le scoregge) GRAN PRIX KART 4 Tempi (8' prove e qualifiche, + 20 giri di gara minuti 30) ? 45,00 per pilota (Minimo 8 piloti) (8' prove e qualifiche, + 12 giri di gara minuti 20) ? 35,00 per pilota (Minimo 8 piloti) l'unico proponibile con i 4 tempi costerebbe 15 euro in meno.....ma è foooooffa e poi son dei catorci pesantissimi ch non vanno avanti, totalmente contro la tua filosofia di vita.....mente i 2T sono dei cazzutissimi trabiccoli leggerissimi
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2005, 14:15:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io dovrei prendere mezza giornata di ferie(finisco alle 21),ma ci starei....è dall'estate scorsa che non uso un kart serio,ne ho voglia...inoltre siamo ancora in sospeso dall'ultima volta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 08, 2005, 14:16:25 pm |
|
Aò ma vi puzza la manina ad aggiornare la lista? elenco di partecipanti: kaos danny alura vatanen (probabile)
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2005, 09:35:13 am |
|
Allora signori......mi scuso in anticipo per la modifica ma questo giovedì impegni di lavoro mi impediscono di presenziare alla kartata......oltretutto mi sembra che il numero di partecipanti sia davvero esiguo, indi per cui avrei optato per rimandarla al giovedì della settimana successiva, per voi ci sono problemi?
Rifacciamo la lista tenendo presente la data del 22 settembre ora, grazie e sorry ancora:
kaos
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:36:48 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Allora signori......mi scuso in anticipo per la modifica ma questo giovedì impegni di lavoro mi impediscono di presenziare alla kartata......oltretutto mi sembra che il numero di partecipanti sia davvero esiguo, indi per cui avrei optato per rimandarla al giovedì della settimana successiva, per voi ci sono problemi?
Rifacciamo la lista tenendo presente la data del 22 settembre ora, grazie e sorry ancora:
kaos
Va bene...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2005, 09:39:43 am |
|
Presenti:
kaos alura
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 12, 2005, 09:43:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 12, 2005, 11:07:56 am |
|
Presenti: kaos alura raven ..... « Ultima modifica: Settembre 12, 2005, 17:25:08 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|