Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Aggiornata anche la A4 Cabriolet, che finora non aveva ricevuto il nuovo imponente frontale che contraddistingue tutte le nuove Audi. Ereditati anche i nuovi motori, i benzina 3.2 FSI e 2.0 TFSI ed il diesel V6 3.0 (a quanto pare nella versione da 233cv).
Per quanto belli i fari posteriori dovevano adeguarli al nuovo corso della berlina/avant! Così da dietro è uguale a quella vecchia! Boh...
P.S.: Devo dire che il mascherone sta benissimo sulla A6 e sulla A3 Sportback e anche sulla A8 (gigantesco, ma ci sta), ma sulla new A4 non mi convince, non è perfettamente equilibrato con i fari e le dimensioni della macchina. I fari dietro poi son 'tristi' con quella minuscola lucetta bianca della retromarcia (invisibile ).
quello che mi lascia secco, per dirla con Holden Caulfield, è l'enormità degli sbalzi anteriore e posteriore, della A4 rst... i particolari sono migliori, ma nell'insieme mi pare meno equilibrata della versione pre-rst. Invece la A6 è meravigliosa, IMHO.
A me piaceva molto di più prima, forse più banale, ma più elegante e filante; c'è da dire che ritengo la A4 pre-restyling il miglior esempio di eleganza su un'auto del suo segmento, insomma ha preso il posto di Mercedes i nquesto.
Questa nuova invece la trovo più "tamarra", meno lineare.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
tra l'altro x risparmiare sulla cabrio han tenuto tutti i lamierati della serie precedente.. mentre sulla berlina erano stati rifatti tutti... d'altra parte la cabrio vende poco e non permette tali investimenti