466 Visitatori + 8 Utenti = 474

&re@, MRC, mauring, lou, Phormula, mariner, oscar, baranzo
 cambiamenti climatici
 Ambiente (807 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (672 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5334 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (23 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (157 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (128 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  V8 4000 320CV
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 03, 2005, 19:28:43 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV  Shocked Shocked Shocked Shocked..... aaaaa dimenticavo Diesel  Grin Grin Grin .
Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico  Grin Grin Grin . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd  Grin Grin Grin . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga  Undecided Undecided Undecided .
Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada  Undecided in città poco o niente  Undecided .
Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano  Grin Grin Grin

Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO  Grin Grin ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo  Grin Grin .


Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione.  Cry Cry Cry

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 03, 2005, 19:54:58 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita...

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 03, 2005, 19:56:41 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
Comunque in Germania almeno la nuova E 420 CDI da 325 cv circa è già in vendita...

Si esattamente non so quanti CV aveva, ma mi spiegava il meccanico che è un nuovo motore.... forese per l'Euro 5 ....boh

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Settembre 03, 2005, 22:03:03 pm
Visitatore, , posts
Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20"....

Per andare bene nel misto una Classe E dovrebbe:

-Perdere 4 cilindri
-Perdere 2 turbo
-diventare benzina
-mettere il motore posteriore
-perdere 1000kg
-essere costruita in UK da una fabbrica di proprietà malese
...
...
...
...
-chiamarsi ELISE Roll Eyes
Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 04, 2005, 00:04:29 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Settembre 04, 2005, 01:20:06 am
Utente standard, V12, 5527 posts
Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.

persino il T5 volvo era limitato in prima!

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 04, 2005, 01:59:47 am
Utente standard, V12, 10476 posts
Tra l'altro questa lieve incertezza nello spunto da fermo rispetto al benzina l'ho riscontrata anche io quando ho avuto occasione di provare diesel moderni e potenti. D'altronde c'è l'effetto della sovralimentazione, che inevitabilmente si sente, e poi forse anche limitazioni della coppia per salvaguardare le trasmissioni.

Si però dopo diventa una spinta assurda fino a quando non molli l'acceleratore  Cool

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
coccosiffredi
Settembre 04, 2005, 09:38:08 am
Utente standard, V12, 1159 posts
QUAL'E LA MACCHINA CHE DA COLLAUDATORE, TI E PIACIUTA DI PIU?Huh
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Settembre 04, 2005, 09:56:11 am
Utente standard, V12, 10476 posts
QUAL'E LA MACCHINA CHE DA COLLAUDATORE, TI E PIACIUTA DI PIU?Huh

Ho guidato praticamente quasi tutta la gamma della Classe E, più una Classe C.....  La più migliore Grin per me è quella con il V8 Diesel

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 04, 2005, 10:07:56 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Si però dopo diventa una spinta assurda fino a quando non molli l'acceleratore  Cool

Non ho il minimo dubbio a riguardo

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Settembre 04, 2005, 12:20:38 pm
Staff, V12, 37777 posts
La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina,  sembrava avessero una 147 jtd  Grin Grin Grin .
l'ho sempre detto che i jtd vanno come i v6 Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Settembre 04, 2005, 18:16:34 pm
Utente standard, V12, 1022 posts
Ho guidato praticamente quasi tutta la gamma della Classe E, più una Classe C.....  La più migliore Grin per me è quella con il V8 Diesel
ma di professione sei collaudatore mercedes? lavori in germania? se si non sai quanto ti invidio!!!!!!!!! Cheesy
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Settembre 04, 2005, 18:48:39 pm
Visitatore, , posts
ma di professione sei collaudatore mercedes?

Hai presente Randall Race? ecco....lui fa lo stesso lavoro...solo che è persino meno fotoigienico di Nicolas Cage Grin Roll Eyes Tongue
Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Settembre 04, 2005, 23:17:23 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
persino il T5 volvo era limitato in prima!

si,ma quella aveva cambio manuale,non convertitore di coppia.... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: V8 4000 320CV   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Settembre 04, 2005, 23:19:34 pm
Utente standard, V12, 21351 posts
E si questa mattina come ultimo giorno da collaudatore mi hanno dato un Classe E V8 4000 con un nuovo motore da oltre 300CV  Shocked Shocked Shocked Shocked..... aaaaa dimenticavo Diesel  Grin Grin Grin .
Avete presente essere proiettati in un altra dimensione? Beh questa mattina ad ogni partenza fermavo l'orologio biologico  Grin Grin Grin . La cosa impressionante è che gli altri colleghi con i V6 benzina, naturalmente il paragone con la potenza non è fattibile, sembrava avessero una 147 jtd  Grin Grin Grin . Se si disinserisce L'ESP è uno scodare continuo, ma sotto sotto lui interviene lo stesso per rimetterti in riga  Undecided Undecided Undecided .
Naturalmente sono macchine solo per rettilinei, perchè per andar bene nel misto secondo me dovrebbero avere i cerchi da 20".... troppo pesanti sul muso, vanno troppo alla deriva. La mia avevao il sistema di sospensioni pneumatiche che ti permettono 3 tipi di assetto, 1 confort è 2 sportivi.... ma forse la differenza si sente in autostrada  Undecided in città poco o niente  Undecided .
Cmq questa mattina c'era la nuova classe S tutta camuffata, spettacolare..... però doveva andare piano  Grin Grin Grin

Però ho notato una differenza rispetto ai benza V6, lo spunto da fermo è un po' più lento... secondo me gli hanno limitato la coppia fino ai 40Km/h per evitare di tritare il cambio,giunti,differenziali ecc. ecc. Infatti i benzina da fermo se schiacci tutto sgommano da paura attaccandoti subito al sedile, invece il diesel parte lento ( RELATIVEMENTE LENTO  Grin Grin ) per poi entrare nell'iperspazio. Diciamo che quando parti ad un semaforo, mentre gli altri stanno partendo tu sei già fermo al secondo  Grin Grin .


Peccato che sia finito tutto.... almeno per questo periodo in cui sono in cassa integrazione.  Cry Cry Cry

manco cilindrata e potenza delle auto in prova sai??allo sbaraglio totale vi mandano..... Roll Eyes

ah,per la cronaca di differenziali le tp ne hanno solo 1.... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 34 queries.