|
494 Visitatori + 1 Utente = 495
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Agosto 05, 2005, 13:16:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
senza contare che nel 99 non c'era la 147 [ma la 145 che vendeva poco poco], non c'era la mazda3, non la megane e l'audi a3 vendeva molto meno di come vende ora..
secondo me infatti chi può [per poche migliaia di euro di differenza] ora compra una a3, chi ci arrivava pelo pelo e ora non ci arriva più si prende una concorrente o una inferiore [polo,clio,etc etc]
La Bravo/Brava facevano 5.000 unità, 145/146 circa 2.800, A3 oltre 1.600 ... E ripeto, l'Astra non era di certo un mostro, ma la SW era lunga solo 4,29, l'Astra nuova Berlina 4,25, la Focus berlina 4,38, la Mazda 3 4,42 ... insomma, tutto si sta ritorcendo contro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 13:17:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ne sarei tanto sicuro
Guarda che non è che sono tutti smanettoni e appassionati come te, già ora una 2.0 TDI Sportline finisci con il pagarla 26.27.000?, quella non costerà certo di meno... dai su 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Agosto 05, 2005, 13:17:55 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Così come è accaduto per la "vecchia" TDI GTI 150CV...
Quella l'hanno messa in produzione troppo tardi come anche il 130
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 13:19:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che non è che sono tutti smanettoni e appassionati come te, già ora una 2.0 TDI Sportline finisci con il pagarla 26.27.000?, quella non costerà certo di meno... dai su  Senza contare le vetture aziendali, che non sono poche. Se una azienda deve rifornire un parco macchine... 1.9 comfortline con i cerchi da 15 e via andareeee!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Agosto 05, 2005, 13:21:43 pm |
|
Ma guarda ieri sera sono andato a farmi un bel giro in centro Torino... cazzo e dicevo; ma solo io non ho soldi? E' pieno e strapieno di auto nuove superiori ai 30.000 euro.
Si si, te sei un barbone SUPER  « Ultima modifica: Agosto 05, 2005, 13:25:08 pm da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Agosto 05, 2005, 13:23:06 pm |
Utente standard, V12, 77919 posts |
|
Quella l'hanno messa in produzione troppo tardi come anche il 130
Pure la precedente TDI GTI 115CV non è che abbia fatto sfracelli rispetto alla tua però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Agosto 05, 2005, 13:30:38 pm |
|
Il mio Box è stato costruito ai tempi del 128 ... ora 2 medie ci stanno (Golf + 147), ma se aumentano ancora lunghezza e soprattutto la larghezza, però coimincerebbero i problemi. Un'altra cosa fondamentale è l'altezza ... già con 147 e Golf ho dovuto sostituire le antenne con quelle più corte  Questo è uno dei motivi per vui non comprai il RAV 4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 13:36:57 pm |
|
Ma guarda ieri sera sono andato a farmi un bel giro in centro Torino... cazzo e dicevo; ma solo io non ho soldi? E' pieno e strapieno di auto nuove superiori ai 30.000 euro.
Si ma questo non significa che automaticamente tutti si compreranno la nuova Golf GTD  Anche io vedo un sacco di belle macchine nuove, però c'è anche da dire che spesso si tratta di auto più su della Golf 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 13:39:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma questo non significa che automaticamente tutti si compreranno la nuova Golf GTD  Anche io vedo un sacco di belle macchine nuove, però c'è anche da dire che spesso si tratta di auto più su della Golf  In campo automobilistico uno vede quello che vuole vedere. Avete mai fatto caso come, se uno decide di comprare una Pranza gialla, improvvisamente nota tutte le Pranza gialle che ci sono in giro, mentre fino al giorno prima passavano inosservate, confuse nel traffico? E poi la gente che ha problemi a tirar fine mese e gira con la Bronza da 10 mila Euro chiavi in mano, difficilmente va a fare lo struscio in centro nei locali alla moda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Agosto 05, 2005, 13:42:57 pm |
|
In campo automobilistico uno vede quello che vuole vedere. Avete mai fatto caso come, se uno decide di comprare una Pranza gialla, improvvisamente nota tutte le Pranza gialle che ci sono in giro, mentre fino al giorno prima passavano inosservate, confuse nel traffico?
Questo è vero, io comunque parlavo in generale di auto costose... se ne vedono davvero tante e nuove ultimamente  E poi la gente che ha problemi a tirar fine mese e gira con la Bronza da 10 mila Euro chiavi in mano, difficilmente va a fare lo struscio in centro nei locali alla moda.
Beh... su quello non ci piove  Seconde me la venderanno perchè sarà accessoriata come la Golf GTI benzina... quindi farà figo  Andrea, io non dico che non venderà... dico solo che non venderà tanto in relazione a tutte le Golf normalmente vendute. Sarà sicuramente una bella macchinetta, ma non se la compreranno/potranno comprare certo tutti 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|