Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma non scherziamo una martini originale perfetta meno di 35000 non penso proprio che te la porti a casa. Il mio consiglio e' di prendere una delta turbo normale che tanto non cambia nulla.
Ma non scherziamo una martini originale perfetta meno di 35000 non penso proprio che te la porti a casa. Il mio consiglio e' di prendere una delta turbo normale che tanto non cambia nulla.
valevano 40.000 di lire sino a poco fa...direi che più di 25.000 euro è un furto!!
ricordiamoci che alla fine è una evo normale pitturata diversamente e con una targhetta...
fosse almeno un'auto eterna,robusta e godibile va bene...ma nel caso della delta che si sciupa a guardarla meglio evitare!!come dici te meglio una evo qualunque e tanti soldi risparmiati per i pezzi di ricambio...
ma il deltone è il deltone, la 75 ha molto meno appeal.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Tra la 75 Turbo e l'Evoluzione le differenze erano parecchie di più che tra Delta Evoluzione e Martini
Avevano anche cilindrata diversa, di poco, ma diversa
appro di questo...leggendo sul web non ho capito se son proprio 2 motori diversi o se è lo stesso motore con le misure di alesaggio e corsa modificate...fatto sta che la Evoluzione è 1762cc mentre la Turbo normale (o l'America o la QV) sono 1779cc...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023