737 Visitatori + 1 Utente = 738

mariner
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (2 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2635 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (4 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
32dieci
Luglio 07, 2005, 23:22:03 pm
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
Ho comprato l'Opel come da topic.
Cosa ne pensate?
Oltre agli accessori di serie l'ho ordinata con cerchi da 17", esp e funzione sport.
A livello di estetica, dopo aver visto altre autovetture pari categoria ne sono rimasto innamorato. Il colore è il nero metalizzato; spero mi dia anche soddisfazioni sotto l'aspetto tecnico quindi affidabilità di meccanica e confort di guida.
Se qualcuno magari già ne è possessore chiedo in anticipo lumi in merito.
Grazie e complimenti per il forum!

HO LA NUOVA ASTRA SW COSMO!!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Luglio 07, 2005, 23:30:40 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
Ciao e benvenuto.... mi sembra una buona macchina..... adesso sei tu che ci devi dire come va  Wink

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
32dieci
Luglio 07, 2005, 23:40:50 pm
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
Sicuramente!
Domani andro' a ritirarla e poi provvedero' certamente a stilare una breve relazione sulle mie prime impressioni di guida.
Al momento possiedo una vectra dti 2.0 td del 1999 e pesno che il salto sia notevole, grazie soprattutto alla rinnovatissima tecnologia della nuova astra. I cavalli sono i medesimi e non penso che ci metetro' poi tanto a capire le performances del motore.
In ogni caso gli interni sono rifiniti con cura e danno, a pelle, una sensazione di grande accoglienza...ci aggiorneremo..! Smiley

HO LA NUOVA ASTRA SW COSMO!!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 08, 2005, 07:53:40 am
Staff, V12, 89720 posts
ho avuto il piacere di avere in prova per 2gg la GTC (1.9CDTI 150CV) e mi è piaciuta davvero tantissimo...L'allestimento era lo stesso quindi penso che a parte qualche differenza sulla posizione di guida più bassa e ovviamente sull'abitabilità posteriore più o meno siam li...i 17" son sicuramente la scelta migliore, io ce l'avevo coi 18 ed era troppo sbilanciata (gomme troppo ribassate x un assetto non abbastanza sportivo)...certo con 100CV gomme 225 son esagerate, ma l'estetica ne guadagna parecchio! Ottima scelta cmq, anche se io avrei fatto uno sforzo in più per prender almeno la 1.9 120CV...quel motore l'ho provato sulla Meriva di mio cugino ed è un po' troppo lineare per i miei gusti!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Luglio 08, 2005, 09:45:33 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Auguri per la macchina nuova! Secondo me però, quelle ruote sono un poco esagerate per quella motorizzazione... però è indubbio che l'estetica migliora parecchio Wink Bello anche il colore Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 08, 2005, 10:02:46 am
webmaster, V12, 50780 posts
Ho comprato l'Opel come da topic.
Cosa ne pensate?
Oltre agli accessori di serie l'ho ordinata con cerchi da 17", esp e funzione sport.
A livello di estetica, dopo aver visto altre autovetture pari categoria ne sono rimasto innamorato. Il colore è il nero metalizzato; spero mi dia anche soddisfazioni sotto l'aspetto tecnico quindi affidabilità di meccanica e confort di guida.
Se qualcuno magari già ne è possessore chiedo in anticipo lumi in merito.
Grazie e complimenti per il forum!

Benvenuto e complimenti... molto bella la sw, decisamente una delle piu' riuscite del segmento. Il motore non lo conosco e non ho idea di come vada.. ce lo dirai tu Wink

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
32dieci
Luglio 08, 2005, 10:10:49 am
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
Benvenuto e complimenti... molto bella la sw, decisamente una delle piu' riuscite del segmento. Il motore non lo conosco e non ho idea di come vada.. ce lo dirai tu Wink

Ok di certo postero' le mie primissime impressioni!

HO LA NUOVA ASTRA SW COSMO!!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Luglio 08, 2005, 13:06:14 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...cmplimenti per l'acquisto....anche io penso che i cerchi da 17 con qualla motorizzazione siano solo per estetica...ottimo il colore...anche se dovrai sudar eper tenerlo pulito e in ordine.  Wink

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
32dieci
Luglio 08, 2005, 20:06:05 pm
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
Lo so per quanto riguarda i cerchi che sono forse troppo, ma era in pronta consegna e quindi così l'ho presa!
Oggi l'ho ritirata.
Primissime impressioni:
Auto di livello superiore, paragonabile ad altre di fascia alta; sono stati ridisegnati sia gli interni che la carrozzeria; ho fatto un paragone con quella di mio fratello, versione precedente e di identico c'è solo il marchio Opel.
All'interno subito una sensazione ovattata, accogliente e comoda grazie alla regolazione dei sedili con tante variazioni sia lombari, in altezza, basculante.
Volante regolabile sia in profondità che in altezza;
Ottimo il computer di bordo ed anche l'impianto hi fi con cd.
Airbag dappertutto;
Un po' piccolo il posacenre, ma in macchina non ho mai fumato, pero' magari fosse stato un po' più capiente sarebbe stato meglio.
Il bracciolo anteriore, molto pratico e capiente seppur mi sembra, a sensazione, un po' fragile;
Accoglienti i rivestimenti dei sedili misto pelle e tessuto;
Piacevolissimi i profili dei pannelli delle porte e del cruscotto di materiale palstico, non più finta radica ma di colore grigio bluastro;
Strumentazione molto leggibile, peccato manchi una qualsiasi spia che indica la temperatura dell'acqua, grave pecca per un motore diesel!!
Ventilazione con clima automatico ottima;
Radio potente con comodissimi comandi al volante
Alla guida:
Subito una strana impressione nell'accenderla:
Ci impega circa un secondo a partire, nel senso che all'imput della chiave non si accende subito ma il motorino d'avviamento compie un bel giro prima di mettersi in moto; subito rilevato al concessionario che mi ha detto che è normale perchè aveva poco gasolio ed è nuova; ho fatto il pieno e circa 30 km con contnue soste, ma ci impega sempre, secondo me, troppo ad accendersi; a riguardo chiedo a qualche sperto che legge se è normale.
Su strada:
Motore non troppo silenzioso, pensavo qualcosa meglio, ma pur sempre accettabile e non di certo come i vecchi diesel;
Cambio ottimo un po' duro, ma probabilmente deve un attimo "farsi"; le marce entrano comunque facilmente e con un senso di piacere nelle varie cambiate;
Motore non potentissimo nonostante la versione a 101 cavalli;
Tasto sport per una guida più spinta inserito non si notano differenze sostanziali.
Ottima tenuta di strada e frenata potente.
Linea meravigliosa, strano ma la gente quando si passa, sarà che è nera con tutti i profili cromati, ti guarda!!
Piccola recesnione anche perchè l'ho appena presa.
Ora qualche giorno di guida e poi vi faro' sapere eventuali novità.
L'unica cosa che , come scritto sopra, non mi soddisfa, è l'accensione che ritengo troppo lunga; dovrebbe accendersi ad un quarto di giro di chiave, ma così non è ed il tutto mi sembra alquanto strano.


HO LA NUOVA ASTRA SW COSMO!!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Luglio 08, 2005, 20:14:05 pm
Visitatore, , posts
Ancora complimenti per l'ottima scelta.
Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Luglio 08, 2005, 22:12:22 pm
Staff, V12, 19407 posts
ottima scelta, anch'io ne ho valutato seriamente l'acquisto (1.6 njoy rossa...) dopo aver saggiato le qualità di una GTC in prova. Credo sia in assoluto il miglior compromesso della categoria. Non ho sentito grandi cose sul 1.7 ma non lho provatom personalmente...forse valeva uno sforzo in più la 1,9 da 120cv?

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
32dieci
Luglio 09, 2005, 08:20:36 am
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
ottima scelta, anch'io ne ho valutato seriamente l'acquisto (1.6 njoy rossa...) dopo aver saggiato le qualità di una GTC in prova. Credo sia in assoluto il miglior compromesso della categoria. Non ho sentito grandi cose sul 1.7 ma non lho provatom personalmente...forse valeva uno sforzo in più la 1,9 da 120cv?
Si ma non è questione di scelta, purtroppo a pronta consegna c'era questa una argento e la mia nera ed avevo urgente bisogno di averla subito; se avessi scelto avrei dovuto attendere almeno 60 giorni; già stiamo aspettando la nuova Panda, come seconda auto con il duallogic, 1.2 dinamic a benzina; la consegneranno martedì spero, è già arrivata, ma abbiamo atteso 35 giorni!
Quindi purtroppo non avevo scelte, altrimenti sicuramente avrei scelto la 1.9.
C'è da dire pero' che volendo potrei far aggiungere il modulo o modificare la centralina per aumentare la potenza, ma aspetto un po', sperando che già così abbia lo spunto sufficiente per lasciarla "vergine"
Ovviamente appena arriverà la Panda non tardero' a fornire le mie impressioni!

HO LA NUOVA ASTRA SW COSMO!!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
32dieci
Luglio 09, 2005, 13:08:06 pm
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts
Stamattina finalmente parte un po' prima, quindi forse è questione di usarla un po' essendo nuova.
Sono soddisfatto dell'acquisto. Una grave pecca non c'è il termometro od una spia dell'acqua che indica quando è in temperatura;  Chissà cosa stava pensando l'equipe Opel nel corso del progetto!!.. Roll Eyes

HO LA NUOVA ASTRA SW COSMO!!!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Ho comprato la nuova Astra SW 1.7 101 cv cosmo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Luglio 11, 2005, 08:17:36 am
Staff, V12, 23716 posts
ottima scelta, anch'io ne ho valutato seriamente l'acquisto (1.6 njoy rossa...) dopo aver saggiato le qualità di una GTC in prova. Credo sia in assoluto il miglior compromesso della categoria. Non ho sentito grandi cose sul 1.7 ma non lho provatom personalmente...forse valeva uno sforzo in più la 1,9 da 120cv?

Guarda Paolo, il mio amico ne ha presa una 1.6 Cosmo e devo dire che il motore a benzina soffre di una marcata e fastidiosa rombosità tra 2.000 e 3.000 giri (quindi un range che usi al 90% ...); io avevo provato anche la 1.7DTI e non mi era sembrata così malvagia, anzi, certo non è un fulmine, ma credo che basti ed avanzi a soddisfare le esigenze che la vettura richiede; certo il 1.9Mjet 120 cv è meglio ma non è indispensabile, è un plus.  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 33 queries.