|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
Sauron |
|
![]() |
Giugno 23, 2005, 15:42:59 pm |
Utente standard, V12, 5523 posts |
|
Beh, cmq credo che con le nuove tecnologie da un 3,8 si possa tirar fuori un 400cv con controcazzi. ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif) ti sfugge che 400 cv da un V8 possono essere un primo step per andare anche a quota 450 e passa. Un 3.6 V6 quando ci arriva da aspirato. Volevo solo sottolinera la questione lungimiranza-upgrade...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=12902;type=avatar) |
Giugno 23, 2005, 15:43:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
c.a.c. era 8 cil ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif) Io parlo della versione stradale che ha sempre l'L6 della CSL portato a 380 cv, non parlo della versione da gara del turismo, quella si che ha un V8. ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
![](http://web.tiscali.it/g.paparcuri/images/BARTALI-COPPI.jpg) |
Giugno 23, 2005, 15:52:22 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
ti sfugge che 400 cv da un V8 possono essere un primo step per andare anche a quota 450 e passa. Un 3.6 V6 quando ci arriva da aspirato. Volevo solo sottolinera la questione lungimiranza-upgrade...
Si ma una Modena ha 400 cv, una 997 325cv, una Boxtser S 280cv come una 350Z, una 996 turbo 420cv, una 996 GT2 450/462cv ... insomma, mi sembra che, di questo passa, si perda la bussola. ![Undecided](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/undecided.gif)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=24912;type=avatar) |
Giugno 23, 2005, 15:55:11 pm |
Utente standard, V12, 58103 posts |
|
guarda che la bussola l'abbiam già persa da un pezzo,le potenze dui una volta son ridicole....una volta i 200cv di un deltone ti creavano erezioni, ora 200cv li ha una clio......o una civic......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 23, 2005, 16:37:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
veramente una delle verifiche che si facevano sui F3, quando c'era qualcosa che non tornava, era di pesare la macchina con le ruote su 4 bilance, proprio per verificare che il caric (statico) fosse quello voluto. la distribuzione dei pesi sui due assali è importante (ed importantissimo e che sia equamente diviso all'interno di ciascun assale, altrimenti hai una macchina che si comporta asimmetricamente..... na goduria, in staccata o nelle "S"...)
E mica ho smentito questo? ![Tongue](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/tongue.gif)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=dlattach;id=12902;type=avatar) |
Giugno 23, 2005, 16:52:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|