|
Pagine: [1]
|
 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 03, 2005, 16:51:16 pm |
Staff, V12, 24168 posts |
|
ho ricevuto il solito libriccino dei tagliandi da Audi... sarebbe interessante se non fosse che....... non c'è più l'indicazione "Dischi freni anteriori A4 TDI 110 cv dal 1996-99 : Euro XX ." (faccio un 'esempio) ma un generico "da euro 1 a seconda del modello e dell'anno". In pratica c'è un prezzo minimo, ma non è riferito a nessun modello specifico, quindi se mi contanto che la mia è stata immatricolata con la luna piena, in anno bisestile, successivo all'anno cinese del capriolo gay e quindi sono 1000 euro , ci devo credere...
Per carità, nulla di tragico, ma la caduta di stile mi pare evidente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Giugno 03, 2005, 16:53:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non ho capito una cosa:
" da euro 1" nel senso che i prezzi partono da un euro? i dischi freno?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 03, 2005, 16:59:02 pm |
Staff, V12, 24168 posts |
|
non ho capito una cosa:
" da euro 1" nel senso che i prezzi partono da un euro? i dischi freno?
cifra indicativa, per esempio per la distribuzione recita "da euro 212 a seconda del tipo di motorizzazione e dell'anno di immatricolazione" Poi vai li con il 2.5 TDI V6 e ti chiedono 1500 euro....tanto... se i dischi freno erano 1 euro ,ero gia dal conce, con la paghetta del sabato mi rifacevo la macchina...  e ci usciva anche il gelato..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Giugno 03, 2005, 17:01:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|