|
488 Visitatori + 1 Utente = 489
Emi
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 25, 2005, 14:03:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Maggio 25, 2005, 14:07:06 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Embè? quanto volevi costasse? Vai sul sito Audi e configura una A6 Avant 2.0TDI come questa Corma ... poi ripassa e posta il prezzo.
Fallo anche con new passat se vuoi.
che c'entra la A6 con la Croma?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Maggio 25, 2005, 14:10:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quello lo fanno tutte le case....
Per la pubblicità della Passat mica usano la 1.6 con le coppette, l'autoradio a cassette e gli interni in tessuto........
usano gli allestimenti più venduti che per golf sono confort/e sportline senza navi pelle e quant'altro.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Maggio 25, 2005, 14:17:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ci metterei la mano sul fuoco su questa affermazione fossi in te....rischieresti una bella scottatura  E' come le auto date in prova ai giornali.....nella prima prova non la troverai quasi mai nella configurazione da "barbone"..... mi ricordo che all'uscita di Golf V provarono un esemplare che aveva solo la metallizzata e i 17 su un tre porte e un base + met + fendi su un cinque porte pensa che fu criticata per il bracciolo che venne disponibile in produzione solo dopo qualche mese. Vag spesso mette nelle prime immagini la plancia col navi e col vivavoce cark91... quello si. Le auto del aprco stampa iperequipaggiate le dà Qualcun altro... In Italia quante trendline vedi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 25, 2005, 14:20:20 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
prendi l'a4...e vedi che cambia 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Maggio 25, 2005, 14:21:33 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La A6 Avant 2.0TDI ha le stesse dimensioni interne, la stessa trasmissione e la qualità della Croma sembra molto elevata (e quella dell'Audi non è eccelsa); perchè non sarebbero confrontabili? Puoi spiegarmi?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 25, 2005, 14:23:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
La A6 Avant 2.0TDI ha le stesse dimensioni interne, la stessa trasmissione e la qualità della Croma sembra molto elevata (e quella dell'Audi non è eccelsa); perchè non sarebbero confrontabili? Puoi spiegarmi?
Ora non esagerariamo nell'altro senso...la Croma è una bellissima macchina...ma gli manca ancora il blasone per confrontarsi con Audi... Fosse stata Lancia ok..ma Fiat no 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 25, 2005, 14:24:27 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Perché l'A6 è un segmento più su...ed è 20cm più lunga!!! 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 25, 2005, 14:28:16 pm |
|
Perché l'A6 è un segmento più su...ed è 20cm più lunga!!!  I segmenti lasciali ai pubblicitari; l'abitabilità ed il bagagliaio son paragonabili oppure no? SI A parte il blasone citato da Diablo, che mettiamo su un piatto della bilancia, perchè mai non le potrei paragonare? Di certo non paragono una Croma all'A4, troppo troppo piccola.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Maggio 25, 2005, 14:28:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oddio che la qualità interna di Audi sia scarsa non mi par vero.... lo stesso Lou a cui rinnovo l'invito di tornare ne parlò molto bene delal sua. Poi non sono confrontabili, al max una a4 ma dire più una mondeo,passat , laguna , vectra e signum..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 25, 2005, 14:36:59 pm |
|
Oddio che la qualità interna di Audi sia scarsa non mi par vero.... lo stesso Lou a cui rinnovo l'invito di tornare ne parlò molto bene delal sua.
Poi non sono confrontabili, al max una a4 ma dire più una mondeo,passat , laguna , vectra e signum..
Beh, io l'ho vista l'Audi e non mi pare sto gran che ... l'A4 mi sembra meglio. E poi mi dovete spiegare perchè una Passat non può essere paragonata ad una A6. Non riesco a capire. Perchè? Io non riesco a paragonarla ad una A4, dai, l'abitabilità è di tutt altro livello!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 25, 2005, 14:38:08 pm |
|
Oddio che la qualità interna di Audi sia scarsa non mi par vero.... lo stesso Lou a cui rinnovo l'invito di tornare ne parlò molto bene delal sua.
Poi non sono confrontabili, al max una a4 ma dire più una mondeo,passat , laguna , vectra e signum..
Aggiungo, io non ho detto che la qualità dell'A6 sia scarsa, questo l'hai detto tu. Non cambiamo la parole, please.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|