|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Mifune |
|
![]() |
Maggio 20, 2005, 12:30:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
si sta avvicinando il momento in cui la mia morosa dovrà acquistare un auto,ora le sto rinfrescando un po la memoria su come si guida  La vettura andrà poi ad affiancare Sl 350 classe A 150 elegance e Mini cooper, la userebbe ogni tanto sua madre ma per di piu la usera lei a milano e per i tragitti milano santhià, e poi la userei io  a prescindere che lei adora il new beetle cabrio che è improponibile a milano serve un auto piccola facile da guidare magari con un motorino a gasolio... l'ideale sarebbe con cambio automatico avevo pensato alla c2 sensodrive 1.4 hdi ecite viene sui 15.500 la panda Mj la fanno con il DFN? o un eventuale lancia ypsilon ma non le piace molto? come sono come cambi il sensodrive e il Dfn? consumano molto di piu? ragazzi consigliatemi un po?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 20, 2005, 12:32:56 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
a prescindere che lei adora il new beetle cabrio che è improponibile a milano perché?!?!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Maggio 20, 2005, 12:34:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
perché?!?!?
voglio vederti parcheggiare  come ingombri per una che non ha mai guidato nn è il massimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Maggio 20, 2005, 12:35:34 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
voglio vederti parcheggiare  come ingombri per una che non ha mai guidato nn è il massimo come non ha mai guidato!? non ha la patente!??!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 20, 2005, 12:35:43 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
io compvevei soltanto una mini, tvoppo poco chic le altve pev viaggiave in via montenapoleone.......  accattatevi una fiesta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Maggio 20, 2005, 12:38:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
come sono come cambi il sensodrive Ho sentito dire nei vari forum (4r) che non è il massimo, difficolta in salita, le palette sono scomode e imprecise.... Dovresti provarla per farti un idea precisa. ------------------------------------------------------------ Io porterei la morosa a vedere e provare la y con il DFN ------------------------------------------------------------ La Daiathsu Sirion? le recensioni ne parlano tutte bene e poi c'è con l'auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
![]() |
Maggio 20, 2005, 12:40:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Opel tigra twin top 1.4 col cambio automatico (550 euro). E aggiungo: affanc.... il motore diesel  bluhaaaaa non mi piace il sederino e poi costera uno sproposito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 20, 2005, 12:45:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kia picanto? Suzuky swift? Mitsu Colt?
qua non serve il diesel vista la tipologia di macchine e i motori di bassa cilindrata benzina che cosnumano poco....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Maggio 20, 2005, 12:52:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Daiathsu Sirion? le recensioni ne parlano tutte bene e poi c'è con l'auto  Quella col cambio automatico, la 1.3 (87,01 CV)(5l/100km Aut.)(km/h 170) KAORI ha: ABS con EBD Air Bag anteriori + laterali Air Bag a tendina Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Barra stabilizzatrice anteriore e posteriore Cambio automatico elettronico Cerchi in lega Chiusura controllo remoto Climatizzatore manuale Euro 4 Piantone sterzo regolabile Radio con antenna e 4 altoparlanti Sedile posteriore sdoppiato 60/40 Sedile regolabile in altezza + specchietti est. elettrici ? 13.100
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Maggio 20, 2005, 13:07:38 pm |
Utente standard, V12, 20155 posts |
|
bluhaaaaa non mi piace il sederino e poi costera uno sproposito
Dal "garage" non mi sembrava avessero problemi di budget... Io voto Mini.
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
 |
Maggio 20, 2005, 13:39:22 pm |
Utente standard, V12, 5296 posts |
|
Prendete un H1. Robusta , per i parcheggi non ci sono problemi e non consuma nientei  Portala a provare la Y Dfn vedrai che le piace perchè facile da usare e anche molto femminile 
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|