714 Visitatori + 3 Utenti = 717

mauring, oscar, Homer
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (4 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2634 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  mini next generation
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 22, 2005, 20:47:15 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
Ehm, Antonio, tolti da mezzo coloro che la prendono per la pura passione della guida (Roll Eyes) e che a seconda delle possibilità economiche prenderanno la one, la cooper, la cooper S, la S Works, mi spieghi perchè mai tutto il resto dovrebbe comprare un oggetto che vale 10 al prezzo di 15/20/25/30? Non lo so... forse sono io che ho perso qualsiasi tipo di riferimento...



perchè ci sono molte persone che scelgono la macchina con abbondante componente irrazionale. e la mini va scelta cosi: sopra ho scritto che mi piace e mi ispira simpatia. io a queste cose do un peso enorme!

potrei fare l'acquisto piu intelligente del mondo, ma se non avessi trasporto emotivo ne sarei insoddisfatto. Almeno per oggetti come auto, orologi, telefoni ecc.

Ovvio che se devo scegliere una vite per la libreria, sarei molto razionale Wink
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 21:17:05 pm
Visitatore, , posts
perchè ci sono molte persone che scelgono la macchina con abbondante componente irrazionale. e la mini va scelta cosi: sopra ho scritto che mi piace e mi ispira simpatia. io a queste cose do un peso enorme!

potrei fare l'acquisto piu intelligente del mondo, ma se non avessi trasporto emotivo ne sarei insoddisfatto. Almeno per oggetti come auto, orologi, telefoni ecc.

Ovvio che se devo scegliere una vite per la libreria, sarei molto razionale Wink

Pardonemuà,  il discorso va benissimo... mica che lo contesto... Ma c'è un ma... quanta gente di quelli che ce l'hanno può permettersi di comprare una macchina da 3,5mt a più di 20000? per avere perchè gli piace e gli ispira simpatia? No, perchè poi si scopre che c'è gente che mangia pane e cipolla per anni e le finanziare tendono a non finanziare più gli acquisti di auto...
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 22, 2005, 21:32:06 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
quanta gente di quelli che ce l'hanno può permettersi di comprare una macchina da 3,5mt a più di 20000? per avere perchè gli piace e gli ispira simpatia?

e questo cosa c'entra? non capisco.

è pieno il mondo di gente che salta la cena per comprarsi quello che gli piace. Sia esso macchina o altro.
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 22, 2005, 21:57:18 pm
Visitatore, , posts
e questo cosa c'entra? non capisco.

è pieno il mondo di gente che salta la cena per comprarsi quello che gli piace. Sia esso macchina o altro.

O mio Dio... ci stiamo avviluppando... C'entra in quanto un oggetto che sostanzialmente si vende grazie alla leva che può fare sul lato emozionale, si fonda sostanzialmente sull'immagine che gli uffici marketing possono creare attorno ad esso, cioè sull'influenza che le campagne pubblicitarie possono avere sulle persone... d'altronde sono riusciti a vedere come oggetti di moda la Golf (una onesta e concreta berlina da famiglia) e la felpa Fiat (un brand che è a dir poco all'opposto dell'"emozione") ... è quanto dire... Per cui ritorno sul fatto che è un prodotto il cui targhet è costituito da un pubblico che facendo dell'immagine un aspetto prioritario è influenzabile da quegli argomenti che ad essa si rifanno...  Ora che questo discorso non voglia fare di tutta l'erba un fascio è pacifico Wink
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Maggio 22, 2005, 22:00:10 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
O mio Dio... ci stiamo avviluppando... C'entra in quanto un oggetto che sostanzialmente si vende grazie alla leva che può fare sul lato emozionale, si fonda sostanzialmente sull'immagine che gli uffici marketing possono creare attorno ad esso, cioè sull'influenza che le campagne pubblicitarie possono avere sulle persone... d'altronde sono riusciti a vedere come oggetti di moda la Golf (una onesta e concreta berlina da famiglia) e la felpa Fiat (un brand che è a dir poco all'opposto dell'"emozione") ... è quanto dire... Per cui ritorno sul fatto che è un prodotto il cui targhet è costituito da un pubblico che facendo dell'immagine un aspetto prioritario è influenzabile da quegli argomenti che ad essa si rifanno... Ora che questo discorso non voglia fare di tutta l'erba un fascio è pacifico Wink

ok, concordo.

ma come detto, quello su cui non concordo è l'assioma secondo cui siccome certe vetture sono modaiole e comprate da fighetti, per questo sono scadendi. Semplicemente hanno pregi e difetti come tutte.

Ed eccoci avviluppati ancor adi più!

ma che ci fai ancora a casa, patakka!!! vattene!! Grin
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 23, 2005, 01:37:44 am
Visitatore, , posts
ok, concordo.

ma come detto, quello su cui non concordo è l'assioma secondo cui siccome certe vetture sono modaiole e comprate da fighetti, per questo sono scadendi. Semplicemente hanno pregi e difetti come tutte.

Ed eccoci avviluppati ancor adi più!

ma che ci fai ancora a casa, patakka!!! vattene!! Grin

E no! DISGRAZIATO Tongue Tongue Tongue Grin

Quel punto li l'avevamo sbrogliato già Tongue Wink Non è vero quell'assioma e francamente non mi pare che alcuno lo "propugni"... Piuttosto sarebbe bene non mitizzare, come alcuni fanno (e tu lo sai... bene... Wink )
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 23, 2005, 12:38:45 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Allora, prendiamo una mini qualsiasi, quella più economica:

tutte le parti in "alluminio" sono verniciate in malo modo, tanto da rendere indubbio l'effetto verniciatura, TUTTE le plastiche hanno bave di stampaggio estremamente evidenti, gli accoppiamenti fra le parti, sia esterne che interne, hanno andamenti costanti, ma la tolleranza è altissima, non c'è alcun accopiamento "a filo", ogni accoppiamento è di almeno 3mm, almeno ad occhio, e così via... come si fa a dare un buon giudizio sulla qualità delle finiture, io non lo so...

In questa foto si vedono, per esempio gli accoppiamenti del paraurti anterioe e delle minigonne...





te credo, le mini le fanno in brasile, con buona pace di chi si crede di aver comprato un'auto tettesca

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Maggio 23, 2005, 14:06:01 pm
Utente standard, V12, 5523 posts
la subaru impreza è qualitativamente (non meccanicamente) immonda per quello che costa e anche in relazione alla fama che ha. Eppure chi si compra una Impreza è un grande, un figo, un appassionato. Se ci si compra una Mini si è un fighetto, per alcuni.

Io vedo che le persone facoltose non fanno mai questi discorsi, che invece escono dalla bocca di coloro i quali non possono permettersi certe cose. Quindi, permettetemi che mi venga il dubbio che quelli che disprezzano i fighetti, le mini, i vestiti di marca, le scarpe di Gucci eccetera siano in buona parte gente che è semplicemente invidiosa.

Preciso che non sto facendo un discorso contro nessuno, non ci sono frecciatine, ho letto velocemente e a spezzoni il thread ma volevo semplicemente fare un discorso nei confronti di chi se la prende coi fighetti.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Maggio 23, 2005, 14:12:46 pm
Visitatore, , posts
la subaru impreza è qualitativamente (non meccanicamente) immonda per quello che costa e anche in relazione alla fama che ha. Eppure chi si compra una Impreza è un grande, un figo, un appassionato. Se ci si compra una Mini si è un fighetto, per alcuni.

Io vedo che le persone facoltose non fanno mai questi discorsi, che invece escono dalla bocca di coloro i quali non possono permettersi certe cose. Quindi, permettetemi che mi venga il dubbio che quelli che disprezzano i fighetti, le mini, i vestiti di marca, le scarpe di Gucci eccetera siano in buona parte gente che è semplicemente invidiosa.

Preciso che non sto facendo un discorso contro nessuno, non ci sono frecciatine, ho letto velocemente e a spezzoni il thread ma volevo semplicemente fare un discorso nei confronti di chi se la prende coi fighetti.

Il tuo discorso è privo di fondamento. La subaru impreza ha una tecnologia che la Mini non può vedere neanche col cannocchiale... Peraltro le parti meccaniche della mini sono condivise con altre vetture (la JV per il motore e le sospensioni son quelle della serie 3) e questo ne riduce ulteriormente il pregio.... Idem quei capi di abbigliamento che non han nessun valore intrinseco, ma solo di immagine.... Una cosa è parlare di una scarpa di manifattura con pelli di qualità, altra di una scarpaccia qualsiasi con suola in gomma incollata di media qualità....
Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 23, 2005, 14:13:27 pm
Staff, V12, 23716 posts
la subaru impreza è qualitativamente (non meccanicamente) immonda per quello che costa e anche in relazione alla fama che ha. Eppure chi si compra una Impreza è un grande, un figo, un appassionato. Se ci si compra una Mini si è un fighetto, per alcuni.

Scusami, ma mi sa che su un'Impreza, soprattutto STI, tu non ci sia mai salito. Per carità, non è una Bentley Gt, ma non lo vuole essere; gli interni sono si minimalisti ma son ben fatti, te lo posso assicurare.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 23, 2005, 14:14:27 pm
Utente standard, V12, 6982 posts
Io vedo che le persone facoltose non fanno mai questi discorsi, che invece escono dalla bocca di coloro i quali non possono permettersi certe cose. Quindi, permettetemi che mi venga il dubbio che quelli che disprezzano i fighetti, le mini, i vestiti di marca, le scarpe di Gucci eccetera siano in buona parte gente che è semplicemente invidiosa.

parlo per me

io sono invidioso, sono invidioso di chi si compra la citata impreza, sono invidioso di chi ha una casa di proprieta' grande e con grande giardino, sono invidioso di chi e' piu' bravo di me in quello che fa', sono invidioso di chi e' davvero capace di spendere tanti soldi per un'auto "ignorante", sono invidioso di chi e' piu' bello, piu' forte, piu' agile, piu' iuntelligente
sono invidioso per un sacco di cose, ma non ne parlo mai male

ma quando parlo male di qualcosa di solito sono sempre molto sincero.

per quanto riguarda la qualita'/prezzo della impreza ti sei risposto da solo mettendo quel (non meccanicamente)

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 23, 2005, 14:17:33 pm
Staff, V12, 32956 posts
parlo per me

io sono invidioso, sono invidioso di chi si compra la citata impreza, sono invidioso di chi ha una casa di proprieta' grande e con grande giardino, sono invidioso di chi e' piu' bravo di me in quello che fa', sono invidioso di chi e' davvero capace di spendere tanti soldi per un'auto "ignorante", sono invidioso di chi e' piu' bello, piu' forte, piu' agile, piu' iuntelligente
sono invidioso per un sacco di cose, ma non ne parlo mai male

ma quando parlo male di qualcosa di solito sono sempre molto sincero.

per quanto riguarda la qualita'/prezzo della impreza ti sei risposto da solo mettendo quel (non meccanicamente)

PENTITI!!! eretico
 Tongue Tongue Tongue

L'invidia è peccato........ricordati che il deus BMW potrebbe perseguitarti per sempre

 Grin Shocked Grin Cheesy

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Maggio 23, 2005, 14:18:03 pm
Staff, V12, 23716 posts
io sono invidioso, sono invidioso di chi si compra la citata impreza, sono invidioso di chi ha una casa di proprieta' grande e con grande giardino, sono invidioso di chi e' piu' bravo di me in quello che fa', sono invidioso di chi e' davvero capace di spendere tanti soldi per un'auto "ignorante", sono invidioso di chi e' piu' bello, piu' forte, piu' agile, piu' iuntelligente

Su su, magari anche tu un giorno diventerai come me  Tongue Tongue Tongue

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Maggio 23, 2005, 14:24:53 pm
Staff, V12, 89720 posts
la subaru impreza è qualitativamente (non meccanicamente) immonda per quello che costa e anche in relazione alla fama che ha. Eppure chi si compra una Impreza è un grande, un figo, un appassionato. Se ci si compra una Mini si è un fighetto, per alcuni.

cancella questo messaggio finché sei in tempo Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: mini next generation   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Maggio 23, 2005, 14:28:18 pm
Visitatore, , posts
Scusami, ma mi sa che su un'Impreza, soprattutto STI, tu non ci sia mai salito. Per carità, non è una Bentley Gt, ma non lo vuole essere; gli interni sono si minimalisti ma son ben fatti, te lo posso assicurare.

Saranno robusti....ma per 42k ? richiesti per la Sti lasciano un pelo l'amaro in bocca Undecided

Mentre per la WRX non problema Cool
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 34 queries.