705 Visitatori + 7 Utenti = 712

Crazy, &re@, mauring, MRC, Phormula, Emi, baranzo
 in & out
 Mondo Auto (35 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (82 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (74 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (837 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (963 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (5586 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (33 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (91 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (140 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (155 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)
 fine dei collaudi gancio traino/bo...
 News (15 risp.)
 audi a8 d3 4.0tdi
 Consigli per l'acquisto (21 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (92 risp.)
 nuovi cartelli stradali ue
 Altre news... (6 risp.)
 volkswagen: nuovi guai col dieselg...
 Mondo Auto (5 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (148 risp.)
 upgrade navigatore - multimedia me...
 Carstereo (3 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 trova l'intruso
 Auto d'epoca (6 risp.)
 ha
 Mondo Auto (1 risp.)
 novità patenti a2 e a3 moto: nient...
 Mondo Moto (39 risp.)
 mister sandman
 Presentazioni e censimento (119 risp.)
 help! malfunzionamento esp
 Tecnica (17 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (67 risp.)
 avvistamento usa
 Mondo Auto (14 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 giappone
 ilPistone viaggiatore (13 risp.)
 punto abarth o suzuki swift
 Consigli per l'acquisto (113 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Provocazione per Stella eheheh Quale comprereste???
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Vai Giù Stampa
   Re: Provocazione per Stella eheheh Quale comprereste???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 17, 2005, 11:13:00 am
Utente standard, V12, 6982 posts
L'auto non è solo potenza, ma un connubio di varie caratteristiche ed ognuno i noi a idee differenti.

Esatto l'auto e' potenza/peso  Grin

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Provocazione per Stella eheheh Quale comprereste???   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Maggio 17, 2005, 11:14:23 am
Visitatore, , posts
Stranamente non hai capito niente...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

..l'ostinazione e' solo contro Stella  Grin Grin Grin Tongue

be allora ti do ragione...la rsx è su un altro pianeta... le audio sono auto per tamarroni che alla prima curva presi dal sottosterzo causato dal musone barbecue sono costretti a rallentare sotto i 30all'ora.
Email  Loggato 
diabolik82
Maggio 17, 2005, 11:14:38 am
Visitatore, , posts
Prenderei la A3.

Mi piace di più esteticamente e il fatto che sia turbo non mi obbliga a dover girare a regimi stratosferici per muovermi con brio...
Email  Loggato 
alberto
Maggio 17, 2005, 11:26:07 am
Visitatore, , posts
Ci tengo a dire che IMHO è un confronto del cacchio!!! Un coupè sportivo vs una berlina 5p, quasi uns SW, seppure con un motore "veloce"...

A me la A3 S.B. piace e molto, ma che cacchio c'entra con quell'altra? Anche come setup, ritengo sian agli antipodi... Cmq per quanto riguarda la qualità/realizazzione degli interni, ritengo non ci siano dubbi sulle qualità di entrambe, anche se son pronto a scommettere sulla maggiore durabilità di quelli della giapponese...

Non faccio discorsi sulla guidabilità, in quanto, seppure le honda V-Tech han sempre dimostrato di riuscire quasi a quadrare il cerchio, rimangono pur sempre il giorno e la notte!
Email  Loggato 
Phormula
Maggio 17, 2005, 13:00:06 pm
Visitatore, , posts
24'000 $ sono 18'500 euro, non 20'000...

Infatti io ho scritto 20 mila perchè negli USA i prezzi sono senza IVA, che varia da stato a stato. Togliendo i dazi (che sono circa il 10%) e i costi di trasporto e mettendo l'IVA, vuol dire che l'A3 in questione potrebbe essere venduta tranquillamente da noi a 20 mila Euro. Partendo dal presupposto che non credo che negli USA la vendano in perdita (altrimenti farebbero prima a non importarla) e osservando quanto costa da noi, mi vien da pensare che sull'A3 in Europa Audi ha una redditività pazzesca.
Email  Loggato 
Nickee
Maggio 17, 2005, 13:36:45 pm
Visitatore, , posts
Citazione
mi vien da pensare che sull'A3 in Europa Audi ha una redditività pazzesca.
cio vuol dire che ci sono i pirlotti che la "comprano" STRAPAGANDOLA
Email  Loggato 
baranzo Nothing's as it seems!
Maggio 17, 2005, 14:33:13 pm
Global Moderator, V12, 27490 posts
in europa tutte le auto costano di più, anche le americane. quali sono le ragioni di questo fatto? non lo so, ma sicuramente la cosa non mi rende felice Undecided

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
diabolik82
Maggio 17, 2005, 14:36:14 pm
Visitatore, , posts
in europa tutte le auto costano di più, anche le americane. quali sono le ragioni di questo fatto? non lo so, ma sicuramente la cosa non mi rende felice Undecided

Essenzialmente tasse (maggiori, e occhio, i prezzi postati son sempre esentasse, a differenza da noi), equipaggiamento (quasi sempre migliore) e una rete di concessionarie molto più frammentata.

In America un dealer può permettersi di guadagnare anche solo pochi spiccioli a vettura, perchè tanto ne vende una quantità esagerata. in Europa deve per forza avere un margine superiore per sopravvivere

E in questo periodo anche l'euro forte.
Email  Loggato 
alura
Maggio 17, 2005, 14:36:59 pm
webmaster, V12, 51087 posts

Mai come noi... almeno il vs. parco auto e' piu' ampio  Cry

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Cizu solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa
Maggio 17, 2005, 15:12:44 pm
Utente standard, V12, 6982 posts

espressi la mia idea del caprone europeota diverso tempo fa, per ora rimango fedele alla mia concezione di allora

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it
70477446 cizu@hotmail.it cizu11@yahoo.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Phormula
Maggio 17, 2005, 15:14:05 pm
Visitatore, , posts
In America un dealer può permettersi di guadagnare anche solo pochi spiccioli a vettura, perchè tanto ne vende una quantità esagerata. in Europa deve per forza avere un margine superiore per sopravvivere

Infatti lo "street price", cioè il prezzo reale è spesso molto inferiore al listino o "sticker price" e per uno stesso modello lo sconto varia in base alla richiesta della clientela, alla disponibilità di vetture in pronta consegna, alla commerciabilità della versione, al fatto che il concessionario sia esclusivo o sia un megasalone multimarca.
Email  Loggato 
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Maggio 17, 2005, 16:35:50 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
Caro Stella pare che poco a poco l'ago della bilancia propende nuovamente verso l'Acura che dalla sua ha lo svantaggio che i nostri "colleghi" forumisti non la conoscono dal vivo....

Ma poi quali cerchi da 13?Huh le foto postate da altri sono quelle del modello base che comunque ha cerchi da 16, la Type R ha cerchi da 18, prego osservare:

Parlando di tamarrate.......leggevo su un'altro post che la stragrande maggioranza delle Tedesche non sono tamarrate in Italia???
Gomme da 225 o anche piu' su un misero 2.0 diesel non sono tamarre?Huh ....forse in effetti no.....sono PATETICHE!!!!  Tongue Tongue Tongue Tongue

La Acura RSX e la A3 (la 3 porte) sono paragonabili ed infatti qui appartengono allo stesso target (pubblico giovanile, trazione anteriore motore intorno ai 2 litri)
La RSX e' un coupe' ma e' molto spaziosa, ed e' sensibilmente piu' grande della A3 (oltre 10 cm in piu' di lunghezza)
« Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 16:43:02 pm da saturno_v »
Guarda Profilo  Loggato 
stella
Maggio 17, 2005, 16:47:31 pm
Visitatore, , posts
cio vuol dire che ci sono i pirlotti che la "comprano" STRAPAGANDOLA

Guarda Nickee dare del pirla-imbecille-ecc. più volte a chi compra Audi-M.B.-BMW potrebbe autorizzare i proprietari di suddette auto ad usare stessi termini con chi compra delle ciofeche mai viste che vengono messe a listino con le altre auto, piuttosto che nel catalogo dei rasaerba, solo perchè hanno il tergicristallo in più! Tongue Wink  Ok? Grin
« Ultima modifica: Maggio 17, 2005, 16:49:42 pm da stella »
Email  Loggato 
Nickee
Maggio 17, 2005, 16:52:22 pm
Visitatore, , posts
Guarda Nickee dare del pirla-imbecille-ecc. più volte a chi compra Audi-M.B.-BMW potrebbe autorizzare i proprietari di suddette auto ad usare stessi termini con chi compra delle ciofeche mai viste che vengono messe a listino con le altre auto, piuttosto che nel catalogo dei rasaerba, solo perchè hanno il tergicristallo in più! Tongue Wink  Ok? Grin

Io reputo piu furbo uno che si compra un Skoda Octavia piuttosto che una A4.
Le auto non si giudicano solo dal prezzo. Sali su un "tagliaerba", poi su una Golf e poi giudicalo. Non giudicarlo solo perche costa meno di una VW. Questi si chiamano pregiudizi.
Email  Loggato 
stella
Maggio 17, 2005, 16:58:02 pm
Visitatore, , posts
Io reputo piu furbo uno che si compra un Skoda Octavia piuttosto che una A4.
Le auto non si giudicano solo dal prezzo. Sali su un "tagliaerba", poi su una Golf e poi giudicalo. Non giudicarlo solo perche costa meno di una VW. Questi si chiamano pregiudizi.

Che c'entra essere più furbo o meno? Tongue  Non mi vorrai confrontare le due auto? 

Mi sa che sei te che hai pregiudizi ma al contrario! Tipo, com'era la storia "la volpe e l'uva". Boh...

Comunque evita certi apprezzamenti, primo perchè offendi, secondo perchè forse non sai neanche di cosa parli.
Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13 Vai Su Stampa 
Salta a: