|
856 Visitatori + 0 Utenti = 856
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2005, 16:42:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:43:07 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
mica c'e' bisogno di cose supersoniche, la twingo di mia mamma che ha piu' cavalli a momenti si spegne per il clima, infatti sulla twingo l'hanno messo con due potenze la (1) per quando sei a velocita' costante e la (2) per quando sei in discesa e ovviamente la (0) per le partenze in salita o anche in piano alla fine ti ritrovi a smanettare tutto il tempo con la levetta del clima sudando molto di piu' che se andassi in giro col braccio fuori del finestrino. Cizu, se ti dico in quali macchine ho avuto il clima mi vieni a cercare con la lupara La 205 1.6, comprata nel 1992 (era cosa rara, quasi nessuno ancora lo richiedeva come optional sulle utilitarie) L'Arosa 1.0, comprata nel 1997 (tutti a dire "su un mille? ma non si muove!" e bla bla bla, però quando si trattava di andare in giro in estate, chissà perché il mio polmone non faceva più schifo a nessuno) La 206 1.1 di mia moglie, che non va una sega, clima o non clima. Oggi il climatizzatore te lo danno anche sulle microcar, a momenti, ci sarà un perché...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piuttosto prendo il taxi... Anche perchè non sopporto di parlare con persone che ti stendono appena alzano il braccio per salutarti.... E il deodorante serve a poco...sennò finisce come il conducente del carro attrezzi che ho incontrato la settimana scorsa...tra sudore e deodorante sembrava di stare in un cesso pubblico appena lavato!meno male che il tragitto era breve ella miseria che polsolesa delicata !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:54:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
ella miseria che polsolesa delicata !
Non le hai mai trovate/i? belle/i fighettine/i tutte/i in tiro....ma quando alzano le braccia levati......è più allucinogeno che un Peyote...vedi persino Biscardi che declama correttamente la Divina Commedia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 12, 2005, 17:49:34 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
mentre combatti a bordo dell'F14 bevi con la cannuccia? Ok ok mi fanculizzo da solo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2005, 18:03:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mentre combatti a bordo dell'F14 bevi con la cannuccia? Ok ok mi fanculizzo da solo No no, ti fanculizziamo noi....tranquillo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 13, 2005, 09:32:32 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
ma cosa ti da la versione chevrolet (pre modello nuovo) o daewoo? perche so che girano ancora delle daewoo nuove che le fanno a prezzi stracciati....
cmq ottima scelta
La versione Chevrolet è uguale identica a quella Daewoo a parte il logo sul cofano e sul volante ( ). A Brescia ancora marchiate Daewoo sono tutte finite.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2005, 12:08:14 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
potresti metterne uno con la foto di nickee che ringrazia!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 20, 2005, 13:12:47 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
|
Loggato
|