|
1042 Visitatori + 0 Utenti = 1042
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 12, 2005, 14:39:14 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
bhe , se le tue esigenze sono quelle direi che sei a posto. se invece cerchi una superutilitaria con un po di charme di consiglierei una mini vecchio modello come quella di Blaze , usate se ne trovano moltissime a prezzi anche inferiori ai 3000 euro. potrebbe essere un'idea no ?
E' una ottima idea! Anche se usare la Mini in città e tutti i giorni è un po' sconveniente... Però la mini non è una macchina nornmale...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 12, 2005, 16:27:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma senza neanche il clima? In città muori d'estate senza..... minchia kaos, pure tu ti ci metti? una volta che una persona decide di fare una cosa intelligente....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:29:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
una volta che una persona decide di fare una cosa intelligente....
Ma è una Matiz...mica una Elise.... dubito che riesca a raggiungere una velocità sufficiente anche solo per rinfrescarti col finestrino aperto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 12, 2005, 16:30:37 pm |
|
Azz ma dove abiti, in Siberia? Scherzi a parte, per poco che lo si usi il clima serve sempre, anche quando la rivendi (chi te la compra più, una macchina senza clima...). Anche io comunque lo uso piuttosto poco, ma quando ce vo' ce vo' minchia voi siete proprio drogati da sto coso, che cosa ci troverete poi ?!?!?!.... mah un giorno me lo spiegherete ti pare che una persona che cerca una matiz usata sta a guardare se c'e' il clima? io dovessi cercare una matiz usata la cercherei che costa il meno possibile
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:31:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma è una Matiz...mica una Elise....
dubito che riesca a raggiungere una velocità sufficiente anche solo per rinfrescarti col finestrino aperto...
Secondo me tenere i finestrini aperti significherebbe non poter raggiungere gli 80 all'ora
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:33:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia voi siete proprio drogati da sto coso, che cosa ci troverete poi ?!?!?!.... mah un giorno me lo spiegherete
Non uscire dalla macchina e presentarti ai clienti come "Max Pezzato"...che nel 2005 è un pò fuori moda... Certo...uno potrebbe guidare in canottiera....ma se non è Bruce Willis o il mago Oronzo difficilmente sarà ben visto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:34:54 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
minchia voi siete proprio drogati da sto coso, che cosa ci troverete poi ?!?!?!.... mah un giorno me lo spiegherete
ti pare che una persona che cerca una matiz usata sta a guardare se c'e' il clima? io dovessi cercare una matiz usata la cercherei che costa il meno possibile
Se IO cercassi una macchina usata, quelle senza clima le scarterei, e come me parecchia gente oggigiorno... Certo è più probabile che uno voglia il clima, puttosto che l'assenza di ogni pesante orpello per guadagnare mezzo decimo nello 1-100, specie su un'utilitaria e non su un'auto sportiva. Fa niente Cizu, sei un genio incompreso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 12, 2005, 16:35:17 pm |
|
Ma è una Matiz...mica una Elise....
dubito che riesca a raggiungere una velocità sufficiente anche solo per rinfrescarti col finestrino aperto...
io dubito che riesca a raggiungere i 30 all'ora col clima inserito
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:36:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
io dubito che riesca a raggiungere i 30 all'ora col clima inserito
ellapeppa....ma che ci attacchi? il compressore del clima del Carrefour?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 12, 2005, 16:37:14 pm |
|
Non uscire dalla macchina e presentarti ai clienti come "Max Pezzato"...che nel 2005 è un pò fuori moda...
Certo...uno potrebbe guidare in canottiera....ma se non è Bruce Willis o il mago Oronzo difficilmente sarà ben visto....
beh ti auguro di non dover mai utilizzare la metropolitana prima di andare dai clienti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:38:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non uscire dalla macchina e presentarti ai clienti come "Max Pezzato"...che nel 2005 è un pò fuori moda...
Certo...uno potrebbe guidare in canottiera....ma se non è Bruce Willis o il mago Oronzo difficilmente sarà ben visto....
Mi chiamano il Bruce Willis de noartri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 12, 2005, 16:39:56 pm |
|
ellapeppa....ma che ci attacchi? il compressore del clima del Carrefour?
mica c'e' bisogno di cose supersoniche, la twingo di mia mamma che ha piu' cavalli a momenti si spegne per il clima, infatti sulla twingo l'hanno messo con due potenze la (1) per quando sei a velocita' costante e la (2) per quando sei in discesa e ovviamente la (0) per le partenze in salita o anche in piano alla fine ti ritrovi a smanettare tutto il tempo con la levetta del clima sudando molto di piu' che se andassi in giro col braccio fuori del finestrino.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 12, 2005, 16:40:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh ti auguro di non dover mai utilizzare la metropolitana prima di andare dai clienti Piuttosto prendo il taxi... Anche perchè non sopporto di parlare con persone che ti stendono appena alzano il braccio per salutarti.... E il deodorante serve a poco...sennò finisce come il conducente del carro attrezzi che ho incontrato la settimana scorsa...tra sudore e deodorante sembrava di stare in un cesso pubblico appena lavato!meno male che il tragitto era breve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Maggio 12, 2005, 16:42:13 pm |