|
1101 Visitatori + 0 Utenti = 1101
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 12, 2005, 10:24:46 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Visti i chilometraggi dell'ultimo anno e i costi di gestione della mia Skoda mi sono deciso a cambiare auto. La mia esigenza è quella di avere esclusivamente un mezzo di locomozione per la città e per brevi tratti di strada extraurbana, la mia percorrenza annua massima è di non più di 6.000 km all'anno. Ho quindi iniziato a cercare per concessionaria un'auto (rigorosamente nuova) che avesse un'unica qualità, cioè il prezzo più basso. E ne ho individuata una: la Chevrolet Matiz Lucky, non ha un cazzo, va bene, ma me la darebbero a 6.800 euro. Che ne dite?
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 12, 2005, 10:36:33 am |
|
Sì Seth hai ragione, sicuramente la Mini old style ha un suo appeal tutto particolare, ma devi considerare che con una Matiz nuova mi danno anche 3 anni di garanzia e quindi per tre anni sto (abbastanza se non altro) tranquillo.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 12, 2005, 10:40:23 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2005, 11:02:52 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Scusami, però con quella cifra o poco (500 Euro) più ti compri una Punto che è molto più macchina, ha molto più motore, ha molta più abitabilità. Che ne dici?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 12, 2005, 11:27:47 am |
|
Scusami, però con quella cifra o poco (500 Euro) più ti compri una Punto che è molto più macchina, ha molto più motore, ha molta più abitabilità.
Che ne dici?
Una Punto a 7.200 euro e dove? Ho provato sia Fiat per la Panda ma base base non meno di 8.900 euro, sia la Kia per la Pikanto con la base sempre a 8.900 euro.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 12, 2005, 11:32:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma senza neanche il clima? In città muori d'estate senza.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Maggio 12, 2005, 11:37:21 am |
|
Ma senza neanche il clima? In città muori d'estate senza..... Rigorosamente senza clima, sulla Octavia in 4 anni l'avrò utilizzato sì e no una decina di volte, poi io sono un fumatore ( ) e quindi poco mi serve, poi il clima con 51 cavalli mi sembra un inutile spreco di energia.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 12, 2005, 11:39:38 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Mi riquoto, magari ti è sfuggito
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 12, 2005, 11:42:02 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Rigorosamente senza clima, sulla Octavia in 4 anni l'avrò utilizzato sì e no una decina di volte, poi io sono un fumatore ( ) e quindi poco mi serve, poi il clima con 51 cavalli mi sembra un inutile spreco di energia. Azz ma dove abiti, in Siberia? Scherzi a parte, per poco che lo si usi il clima serve sempre, anche quando la rivendi (chi te la compra più, una macchina senza clima...). Anche io comunque lo uso piuttosto poco, ma quando ce vo' ce vo'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|