|
559 Visitatori + 0 Utenti = 559
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Maggio 06, 2005, 10:55:05 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Certo che sto MTB fa parlare in tutti i forum  Non voglio passare per suo difensore, ma io lo conosco da circa 1 anno e vi posso dire che è tutto tranne che un banfone.... andare in macchina con lui o ti caghi o ti diverti. Ha un controllo dell'auto impressionante, specialmente quando la intraversa prima di entrare in curva ( lo faceva con le termiche quando tornavamo giù dalla montagna ).... se non ti passa in rettilineo stai tranquillo che ti passa in staccata. In montagna va forte... ma veramente forte, controlla le sbandate come se niente fosse....i freni lasciamo perdere poveretti li fa sempre fumare. Secondo me per bastonarlo o sei manico o sei pazzo! Cmq alla mia Focus non riuscira mai andarle via :-))))))))) Per la strada, passare un'altra auto in staccata significa invadere l'altra corsia in prossimità di una curva, o andare nel fosso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 06, 2005, 11:43:33 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Si fa per parlare... spesso la differenza fra il "manico" e l'"incosciente" è sottile, in strada ancora di più, e non credo che sia giusto promuovere comportamenti potenzialmente pericolosi sul Forum. A uno che passa le altre auto in staccata, per strada, sono ben felice di rimanere dietro, anche di parecchio. Fermo restando che nessuno ha detto che mtb lo fa: lo stesso Wicked ha affermato "state pur tranquilli che...", intendendo un comportamento "potenziale", non che Andrea l'abbia mai fatto. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Maggio 06, 2005, 11:52:45 am |
Staff, V12, 24079 posts |
|
Certo che sto MTB fa parlare in tutti i forum  Non voglio passare per suo difensore, ma io lo conosco da circa 1 anno e vi posso dire che è tutto tranne che un banfone.... andare in macchina con lui o ti caghi o ti diverti. | o vomita.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Maggio 06, 2005, 11:57:27 am |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
o vomita.....
quello capita al guidatore, non ai passeggeri 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Maggio 06, 2005, 12:10:00 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
infatti non mi sarei mai permesso di pensare quello che so bene tu non puoi aver pensato, e mi chiedo come tu possa aver pensato che io abbia pensato che tu abbia pensato quello che pensi io abbia pensato 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 12:33:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che sto MTB fa parlare in tutti i forum  Non voglio passare per suo difensore, ma io lo conosco da circa 1 anno e vi posso dire che è tutto tranne che un banfone.... andare in macchina con lui o ti caghi o ti diverti. Ha un controllo dell'auto impressionante, specialmente quando la intraversa prima di entrare in curva ( lo faceva con le termiche quando tornavamo giù dalla montagna ).... se non ti passa in rettilineo stai tranquillo che ti passa in staccata. In montagna va forte... ma veramente forte, controlla le sbandate come se niente fosse....i freni lasciamo perdere poveretti li fa sempre fumare. Secondo me per bastonarlo o sei manico o sei pazzo! Cmq alla mia Focus non riuscira mai andarle via :-))))))))) Ho la senasazione che ci conosciamo  Cmq con Andrea si tratta solito di sfottò...tipo quanto alle medie ci si rinchiudeva in bagno a misurarsi il pisello col righello  Torna a studiare  Per tua (e vostra) sfortuna per un mesetto ho un assoluto cazzo da fare 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Maggio 06, 2005, 12:50:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
................. Per tua (e vostra) sfortuna per un mesetto ho un assoluto cazzo da fare  Col righello o senza? 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Maggio 06, 2005, 13:08:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vi saluto che devo scappare....
ma ne l vostro gruppetto è la frase di rito? 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 06, 2005, 16:13:32 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
Certo che sto MTB fa parlare in tutti i forum  Non voglio passare per suo difensore, ma io lo conosco da circa 1 anno e vi posso dire che è tutto tranne che un banfone.... andare in macchina con lui o ti caghi o ti diverti. Ha un controllo dell'auto impressionante, specialmente quando la intraversa prima di entrare in curva ( lo faceva con le termiche quando tornavamo giù dalla montagna ).... se non ti passa in rettilineo stai tranquillo che ti passa in staccata. In montagna va forte... ma veramente forte, controlla le sbandate come se niente fosse....i freni lasciamo perdere poveretti li fa sempre fumare. Secondo me per bastonarlo o sei manico o sei pazzo! Cmq alla mia Focus non riuscira mai andarle via :-))))))))) ma da quando si possono avere due nick sullo stesso IP 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Maggio 06, 2005, 16:14:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma da quando si possono avere due nick sullo stesso IP  da quando hanno inventato i proxy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 06, 2005, 16:15:37 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
a ecco allora mi sa che ad mtbn ne hanno installato uno.... cmq la mia domanda era retorica 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|