| 
 
 
     
 | 
	
		| 
				
					| Pagine: [1] 2 3  ... 5   |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Maggio 03, 2005, 13:27:55 pm |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Maggio 03, 2005, 13:34:14 pm |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| E che sport e' col 2700 su 2 tonnellate e mezza ? Scacchi ?
 te immaginati il non sport...   |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Maggio 03, 2005, 13:35:08 pm |  
								| webmaster, V12, 51180 posts |  |  
				  | 
							
								|  |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Maggio 03, 2005, 13:39:24 pm |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| Homer |  |  |  
								| Maggio 03, 2005, 14:14:27 pm |  
								| Staff, V12, 90651 posts |  |  
				  | 
							
								| o per farci pesare il tuo attaccamento al duro lavoro      |  
								|  |  
								| 
 Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
 |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| alura |  |  |  
								| Maggio 03, 2005, 16:04:32 pm |  
								| webmaster, V12, 51180 posts |  |  
				  | 
							
								| Che belli gli interni...    |  
								|  |  
								| 
 Kia Sorento = Oso nei Kart |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Maggio 03, 2005, 16:23:53 pm |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| Allora riscrivo.. Di sportivo non ha una fava, era pure il 2700 diesel? L?estetica mi è piaciuta un sacco, è un range rover senza il difetto del range rover, che è quello dell?enormità. Quelle sforbiciatine qua e la IMHO hanno giovato molto.. Essì, Alura, gli interni sono molto belli, ben fatti, le plastiche curate, e la pelle molto morbida. Mi sono piaciuti molto gli inserti di ciliegio non lucidato! Quando sei sopra, sei un principe!  Per me, questo range è un po? troppo ?morbido?, cioè perde un po? in dinamica (tipo curve strette o disimpegni tipo incroci e rotonde) rispetto alla X5 (versione con assetto normale). E qui hanno sbagliato IMHO: avendo altri fuoristrada, questo sport dovevano farlo più stradale?  però vabbè, almeno va anche fuoristrada    Per il resto, gran macchina per chi privilegia il comfort! E? un incrociatore: silenzioso, e soprattutto piatto; non ha il fastidioso effetto pendolo che tanto rompe sulle macchine alte. E poi non è assolutamente rigido sullo sconnesso e assorbe tutto perfettamente. Alcuni di voi ricorderanno la prova del per5 in uso al cavaliere, e quella sensazione che si ha in curva ?ooh..ce la fa? Ce la faaa?ooooooooo   ppplà, ce l?ha fatta?. Ecco in questo caso niente di tutto ciò !  prende le curve a meraviglia, e il senso di sicurezza è molto maggiore.  Era un HSE quindi aveva il terrain repose; era settato sulla modalità automatica, ma in autostrada si più abbassare la vettura. E poi aveva tutto il resto: sedili elettrici, bi-navigatore (anche per fuoristrada), sensori parcheggio, e qui e li.  Difetto su questo motore: il cambio; l?hanno lasciato troppo lungo, e non capisco perché visto che ha 6 marce da sfruttare. Quindi la risposta del mezzo è sempre ritardata. Vabbè è morbisissimo e non da strattoni, ma va a finire che tocca girare tutto il tempo con la modalità sport? veramente brutto...mah.  Alla fine mi è piaciuto molto. Io la prenderei solo se ho (ben) altro in garage, e soprattutto sospendo il giudizio almeno fino alla prova del 4400 da 300 CV, non pretendo il Supercharged     perché questo 2700 è veramente fermo?  (comunque il 400 Cv alla fine costa 3000 euro in piu, effatelo lo sforzino, a quei livelli di spesa!    )  |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| X53.0dany |  | ![]() |  
								| Maggio 03, 2005, 16:37:32 pm |  
								| Visitatore, ,  posts |  |  
				  | 
							
								| Alla fine mi è piaciuto molto. Io la prenderei solo se ho (ben) altro in garage, e soprattutto sospendo il giudizio almeno fino alla prova del 4400 da 300 CV, non pretendo il Supercharged     perché questo 2700 è veramente fermo?  (comunque il 400 Cv alla fine costa 3000 euro in piu, effatelo lo sforzino, a quei livelli di spesa!    ) Devi prendere per forza Il Supercharged è l'unica possibilità  per cercare di tenere il passo di un X3 1.8d eletta con frecce gialle    |  
								|  |  
								|  |  |  
				
				  	|    Loggato |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Maggio 03, 2005, 16:40:21 pm |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| con frecce gialle  l'avrai mica presa così, che barbone!   |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| 
							  
								| am1 |  | ![]() |  
								| Maggio 03, 2005, 16:54:02 pm |  
								| Utente standard, V12, 33886 posts |  |  
				  | 
							
								| danieluccio va be che ti voglio bene, ma fino all'anno scorso non ci arrivo    ricordo che hai rinunciato alla X3, ma cosa stai aspettando? non ricordo.. |  
								|  |  
								|  |  |  |  
	
		| 
				
					| Pagine: [1] 2 3  ... 5   |   |  |  
	
 
   |