|
911 Visitatori + 0 Utenti = 911
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 30, 2005, 15:29:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho fatto solo la stessa domanda che circola sul pistone da mesi
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 30, 2005, 17:53:49 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
ho fatto solo la stessa domanda che circola sul pistone da mesi la allroad ha semplicemente le ridotte, e la possibilità di variare l'altezza da terra. Molto più di quanto non abbiano altre SUV...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 30, 2005, 20:58:38 pm |
|
la allroad ha semplicemente le ridotte, e la possibilità di variare l'altezza da terra.
Molto più di quanto non abbiano altre SUV...
eh si perchè farai tanto fuori strada con la allroad... (se volete vado a penscare altre risposte tipiche )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 01, 2005, 12:29:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ho fatto solo la stessa domanda che circola sul pistone da mesi Si e circolano anche le solite risposte da mesi, solo che non sempre ci si prende la briga di cercare di capirle Non voglio essere polemico eh, solo che non tutti (parlo in generale) interpretano bene le risposte ma continuano a prenderle come quasi un attacco... Senza trascurare un altro aspetto chiave, i SUV dovrebbero essere un compromesso ideale tra capacità fuoristradistiche e comportamento stradale, giusto? Beh, la Allroad coniuga entrambe le cose perfettamente, non potrà fare fuoristrada estremo (ma questo neanche i tanto blasonati SUV se è per questo...) ma, grazie all'assetto regolabile e al fatto che, di fatto è una SW, ha un comportamento stradale automobilistico, con tutto ciò che ne consegue. Poi si può dire che non piace, che quello e quell'altro, ma se parliamo di funzionalità pura, per me è la soluzione migliore...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 01, 2005, 14:50:35 pm |
|
come sapete io amo la moltiplicazione dell'offerta (compreso la allroad che a me piace molto perchè ha pure un pochetto-poco di sana cattiveria) e non farei mai sul serio quelle domande che ho fatto a voi... vi ho solo fatto notare quanto diano fastidio le solite polemiche stupidine.. e il discorso si può allargare a tutti i genere di vetture. e allargo il discorso già che ci sono: è da mesi che sul pistone si va avanti a ripicche personali. Non si parla altro che di 6 spari, di quanto sia un cacata quella ferrari o quella porsche... non è rivolto a voi due, ma in generale, a me - non so agli altri, ma non chiederò di firmare una petizione - la cosa ha un po' stufato love, jag
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 01:13:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come sapete io amo la moltiplicazione dell'offerta (compreso la allroad che a me piace molto perchè ha pure un pochetto-poco di sana cattiveria) e non farei mai sul serio quelle domande che ho fatto a voi... vi ho solo fatto notare quanto diano fastidio le solite polemiche stupidine.. e il discorso si può allargare a tutti i genere di vetture. e allargo il discorso già che ci sono: è da mesi che sul pistone si va avanti a ripicche personali. Non si parla altro che di 6 spari, di quanto sia un cacata quella ferrari o quella porsche... non è rivolto a voi due, ma in generale, a me - non so agli altri, ma non chiederò di firmare una petizione - la cosa ha un po' stufato love, jag sono d'accordo,finitela di rompermi i coglioni per via del kangoo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:46:26 pm |
|
come sapete io amo la moltiplicazione dell'offerta (compreso la allroad che a me piace molto perchè ha pure un pochetto-poco di sana cattiveria) e non farei mai sul serio quelle domande che ho fatto a voi... vi ho solo fatto notare quanto diano fastidio le solite polemiche stupidine.. e il discorso si può allargare a tutti i genere di vetture. e allargo il discorso già che ci sono: è da mesi che sul pistone si va avanti a ripicche personali. Non si parla altro che di 6 spari, di quanto sia un cacata quella ferrari o quella porsche... non è rivolto a voi due, ma in generale, a me - non so agli altri, ma non chiederò di firmare una petizione - la cosa ha un po' stufato love, jag Sinceramente considerazioni pratiche e tecniche come quelle fatte da Mariner e da me sulla Allroad mi paiono esclusivamente interessanti e utili, non si tratta certo di polemiche stupidine. Se questa fosse una polemica stupidina la cosa migliore sarebbe chiudere il forum, sul serio. Peace and love
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:51:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dopo il Berlingò anche da un Kangoo A quando dall'ApePoker? vabbè quella roba li...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:52:23 pm |
|
Sinceramente considerazioni pratiche e tecniche come quelle fatte da Mariner e da me sulla Allroad mi paiono esclusivamente interessanti e utili, non si tratta certo di polemiche stupidine. Se questa fosse una polemica stupidina la cosa migliore sarebbe chiudere il forum, sul serio. Peace and love allora richiedo semplicemente simmetria di trattamento, tutto qui.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2005, 15:57:29 pm |
|
allora richiedo semplicemente simmetria di trattamento, tutto qui.
In quali casi non vi è simmetria di trattamento e, sopratutto, con quali forumisti avviene ciò? Non mi pare, a prescindere da tutto, che in questa discussione ci fosse la minima polemica stupida, ma solo delle interessanti considerazioni di natura tecnica e pratica. Se si verificano situazioni spiacevoli è bene lamentarsi in quel momento, non durante situazioni che non hanno niente a che vedere con quelle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:00:37 pm |
|
In quali casi non vi è simmetria di trattamento e, sopratutto, con quali forumisti avviene ciò? Non mi pare, a prescindere da tutto, che in questa discussione ci fosse la minima polemica stupida, ma solo delle interessanti considerazioni di natura tecnica e pratica. Se si verificano situazioni spiacevoli è bene lamentarsi in quel momento, non durante situazioni che non hanno niente a che vedere con quelle... certo, è un buon invito; peccato che la reiterazione delle polemiche avviene in tutto il forum e in tutte le sezioni... ad esempio la simmetria potrebbe comincire da qui: limitare le polemiche a "quel" thread e basta
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2005, 16:03:57 pm |
|
certo, è un buon invito; peccato che la reiterazione delle polemiche avviene in tutto il forum e in tutte le sezioni... ad esempio la simmetria potrebbe comincire da qui: limitare le polemiche a "quel" thread e basta Non capisco a cosa ti riferisca di preciso, sono serio. Comunque ripeto, non vedo che problema ci fosse nella discussione tra te me e Mariner. Io sono del parere che quando ci si deve lamentare di qualcosa lo si fa in sede opportuna, in questo caso non vedo dove stia il problema, per questo che mi sono "scaldato", tutto quì. Sul fatto che ultimamente ci siano dei "problemini" sul sito sono d'accordo con te, però ripeto, sarebbe meglio lamentarsi dove occorre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|