|
477 Visitatori + 1 Utente = 478
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Aprile 28, 2005, 21:14:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
punto. penso sia meglio anche come comfort e spazio
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 28, 2005, 21:23:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Punto.
č pił macchina della Matiz....
quoto.anche se forse č un pelo cara?non so la emotion che equipaggiamento abbia...
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarą preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Aprile 28, 2005, 22:02:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto.anche se forse č un pelo cara?non so la emotion che equipaggiamento abbia...
so che ha il lettore cd e il clima...per il resto non so..su internet non si trova nulla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Aprile 28, 2005, 22:06:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sul sito della fiat quando ti fai la macchina dovrebbe dirti le dotazioni della emoticon...
|
|
|
|
|
Fedelosą |
la pasta si cucina nella benzina! |
 |
Aprile 28, 2005, 22:31:57 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Secondo me la matiz č abbastanza comoda e carina e sarą marchiata chevrolette quindi da amercanista consiglio la matiz...(sono triste cmq a vedere su una matiz quel simbolo fantastico che onora molte auto magnifiche...silverado,ex corvette, el camino, camaro, chevelle SS, e altre)
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
 |
Aprile 28, 2005, 22:56:17 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Secondo me la matiz č abbastanza comoda e carina e sarą marchiata chevrolette quindi da amercanista consiglio la matiz...(sono triste cmq a vedere su una matiz quel simbolo fantastico che onora molte auto magnifiche...silverado,ex corvette, el camino, camaro, chevelle SS, e altre)
americanofilo? Bene ti farą piacere parlare con saturno allora! Anche a me piacciono le americane, e come te non ho accettato subito quel marchio Chevy sulle Daewoo... Perņ c'č da dire che le coreane stanno crescendo molto bene come qualitą, per cui tra poco il marchio che portano se lo meriteranno tutto! Certo non avranno il 3.8 V6 perņ....
|
|
|
|
|
Fedelosą |
 |
Aprile 28, 2005, 23:11:02 pm |
|
ma davvero a saturno piacciono le americane o č uno scherzo?cmq si...stanno crescendo ma io nn le amo, sono banali e prive di fascino e nn ne comprerņ mai una ne giapponese, koreana .....il cuore di un appassionato di auto in particolare americane soffre a vedere quello stemma....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
 |
Aprile 28, 2005, 23:13:47 pm |
|
Uno scherzo? Ma se sta negli stati uniti? Guida una Pontiac Firebird del 72 (non sono sicuro sull'anno) e va a lavoro su una Infiniti....
Tu invece che americane hai avuto? Io non ho mai avuto il piacere di sedermi al volante di una bestia simile!
|
|
|
|
|
Fedelosą |
 |
Aprile 28, 2005, 23:19:46 pm |
|
ora ho un wrangler 4.0l un GC, e la nuova corvette a breve quando me la consegnano. Poi ho avuto una fantastica Youkon denali gmc 5.7, ty,yj.renegade,willys,bronco...fantastiche!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
 |
Aprile 28, 2005, 23:24:35 pm |
|
ora ho un wrangler 4.0l un GC, e la nuova corvette a breve quando me la consegnano. Poi ho avuto una fantastica Youkon denali gmc 5.7, ty,yj.renegade,willys,bronco...fantastiche!
C'hai anche la pompa di benzina?  Purtroppo in Italia sono praticamente inutilizzabili queste automobili, hanno costi troppo elevati per la norma delle persone  Complimenti comunque!!
|
|
|
|
|
Fedelosą |
 |
Aprile 28, 2005, 23:28:04 pm |
|
HAI RAGIONE IN EFFETTI BEVONO!!!!!!!!!!MA č LA MIA PASSIONE E MI DIVERTO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Aprile 29, 2005, 04:59:31 am |
Staff, V12, 24079 posts |
|
Punto. pił macchina , pił motore ed anche molto pił sicura nei crash test...(non parlo di sciocchezze tipo 85% vs 80 m ma roba tipo 80 % vs 45%)
|
|
L'ortografia della lingua italiana č freeware, ciņ significa che č possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non č Opensource, quindi non č possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|