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			  Sondaggio
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		| Domanda: | 
		
			Tra le seguenti grandi berline, quale la più idonea come macchina da viaggio, comoda e tranquilla?
			
				
					
						
							
								| Thesis 2.4 JTD | 
								    32 (55.2%) | 
							 
							
								| Mercedes E 200 CDI | 
								    10 (17.2%) | 
							 
							
								| BMW 525d | 
								    12 (20.7%) | 
							 
							
								| Audi A6 2.0 TDI | 
								    4 (6.9%) | 
							 
						 
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					| Voti Totali: 58 | 
				 
			  
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						Pagine: 1 [2] 3 4  ... 7   
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								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2005, 17:35:16 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
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								| 
									 ragazzi thesis non si discute, dentro è un salotto 
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							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
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								| Homer | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2005, 17:44:51 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
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								| 
									 Thesis senza alcun dubbio...possibilmente JTD 20V Comfortronic 
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							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
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								| Emi | 
								...e quattro! | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 22, 2005, 17:47:05 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 58833 posts | 
							   
					   
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								| 
									 quella come aveva il cav sarebbe perfetta.... 
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							"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin 
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								| el charro | 
								Big Bad and Beautiful! | 
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								| Aprile 22, 2005, 17:54:01 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V8, 350 posts | 
							   
					   
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									Io, lavorando nella P.A., sono stato più volte (come passeggero) proprio su Thesis, e precisamente le 2.4 JTD automatiche. La plancia e le finiture le trovo molto buone, con grande profusione di pelle. Tuttavia la plastica morbida superiore della plancia al tatto non mi è piaciuta granchè al tatto, così come gli inserti in legno scuro opachi. Le sospensioni, almeno camminando sul pavè, trasmettono forse qualche vibrazione di troppo. In ogni caso, almeno a detta degli autisti dell'amministrazione per cui lavoro, è l'elettronica ad essere un vero disastro, con malfunzionamenti e spie che si accendono impropriamente quasi all'ordine del giorno.....     
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							Golfista dal 1991 
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				  		    Loggato 
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								| MRC | 
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								| Aprile 22, 2005, 18:22:58 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 20622 posts | 
							   
					   
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									Io, lavorando nella P.A., sono stato più volte (come passeggero) proprio su Thesis, e precisamente le 2.4 JTD automatiche. La plancia e le finiture le trovo molto buone, con grande profusione di pelle. Tuttavia la plastica morbida superiore della plancia al tatto non mi è piaciuta granchè al tatto, così come gli inserti in legno scuro opachi. Le sospensioni, almeno camminando sul pavè, trasmettono forse qualche vibrazione di troppo. In ogni caso, almeno a detta degli autisti dell'amministrazione per cui lavoro, è l'elettronica ad essere un vero disastro, con malfunzionamenti e spie che si accendono impropriamente quasi all'ordine del giorno.....    purtroppo era quello che temevo    
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								| mariner | 
								Chi ha toccato il freno a mano? | 
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								| Aprile 22, 2005, 20:51:23 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 24240 posts | 
							   
					   
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									 se le prestazioni non interessano, allora direi Audi ed in subordine Mercedes. i consumi più ridotti dovrebbero dare un vantaggio in ermini di autonomia e minor rottura di scatole per le soste.
  Son tutte valide, ma BMW è un 2500 cc, Thesis un 2400...costi e consumi saran superiori 
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							L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate. 
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				  		    Loggato 
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								| Sauron | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 23, 2005, 06:59:02 am | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 5527 posts | 
							   
					   
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									Sia detto senza polemica, solo come constatazione: questo sondaggio dimostra quanto i gusti del pistone siano distanti da quelli del mercato e del comune sentire.    Lo dice uno che se tutto va bene fra 10 giorni mette in garage un turbo benza da 200 cv al posto di un TDI da 75 a 25 anni... quindi niente flame please. Per inciso ho votato Mercedes.  
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							MY2023 Porsche 718 Spyder PDK 
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				  		    Loggato 
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								| Madbob | 
								Don?t think you are, know you are | 
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								| Aprile 23, 2005, 10:28:32 am | 
							   
							  
								| Staff, V12, 23727 posts | 
							   
					   
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									Sia detto senza polemica, solo come constatazione: questo sondaggio dimostra quanto i gusti del pistone siano distanti da quelli del mercato e del comune sentire.    Lo dice uno che se tutto va bene fra 10 giorni mette in garage un turbo benza da 200 cv al posto di un TDI da 75 a 25 anni... quindi niente flame please. Per inciso ho votato Mercedes. E' il pistone ad essere distante dalla realtà, oppure è il mercato ad essere ottuso?  
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							Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita 
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								| diabolik82 | 
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								![]()  | 
							   
							  
								| Aprile 23, 2005, 10:35:28 am | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
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									A me non sembra che all'uomo comune la Thesis faccia così schifo....tutt'altro... Solo che è tarpata da: 1)gamma ridotta 2)valore residuo basso e quindi rate Leasing o NLT elevate..... 3)estremisti (sia pro che contro) Fossero stati risoliti i primi 2 punti (ovvero....bastava crederci nella macchina) e annientato il 3 (   ) avrebbero venduto parecchio di più...  
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								| Madbob | 
								Don?t think you are, know you are | 
								  | 
							   
							  
								| Aprile 23, 2005, 10:50:22 am | 
							   
							  
								| Staff, V12, 23727 posts | 
							   
					   
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									A me non sembra che all'uomo comune la Thesis faccia così schifo....tutt'altro... Solo che è tarpata da: 1)gamma ridotta 2)valore residuo basso e quindi rate Leasing o NLT elevate..... 3)estremisti (sia pro che contro) Fossero stati risoliti i primi 2 punti (ovvero....bastava crederci nella macchina) e annientato il 3 (   ) avrebbero venduto parecchio di più... Tutti veri i tuoi 3 punti, tuttavia credo che il terzo sia quello che, in percentuale, abbia una maggior responsabilità nel flop Thesis. Anche se fossero stati risolti i primi 2 punti, ma non il terzo, secondo me la situazione sarebbe cambiata poco. Per inciso, cmq a me la gamma non sembra proprio risicata, non a livello della triade, ma non risicata.    
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							Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita 
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				  		    Loggato 
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								| THE KAISER | 
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								| Aprile 23, 2005, 14:46:51 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 37777 posts | 
							   
					   
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								| 
									 Io ho votato Mercedes, visti i parametri di scelta...ho l'impressione che x il confort e i viaggi sia ancora impareggiabile.C'è da dire che non ho mai messo piede in una thesis x cui...
  Se invece dovessi scegliere secondo il mio gusto personale, sicuramente prferirei la serie 5 
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							Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa. 
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								| el charro | 
								Big Bad and Beautiful! | 
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								| Aprile 23, 2005, 15:58:38 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V8, 350 posts | 
							   
					   
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								| 
									 A me, personalmente, la linea della Thesis non dispiace affatto. Il problema, a mio avviso, sarebbe quello di superare decisamente la "fiattizzazzione" che il marchio Lancia ha subito a partire dagli anni '80 in poi. In Italia, il marchio di lusso è sempre stato Lancia. Soltanto che, dopo la mitica "deltona", nell'immaginario del consumatore, la lancia è semprestata considerata, nella sostanza, una Fiat, ed in un certo senso lo è stata, ereditando dalla prima tutta una serie di difetti ed imprecisioni che la hanno svantaggiata rispetto alla concorrenza. Per me è un marchio che andrebbe recuperato. Puntando su modelli nuovi e su standard qualitativi migliori. La nuova Fulvia coupè (che, IMHO, non ha nulla da invidiare ad un slk o a una Z4) sarebbe potuta essere un buon punto di partenza, ma ispiegabilmente è stata tenuta nel cassetto. Anche la Y e la Musa potrebbero essere un buon piedistallo per il rilancio del marchio, assieme alla Thesis, mertre rinnoverei la Lybra, troppo anonima e con poca personalità. 
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							Golfista dal 1991 
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				  		    Loggato 
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								| 225s3 | 
								Il Signore Degli Anelli | 
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								| Aprile 23, 2005, 16:58:08 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 711 posts | 
							   
					   
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									Io ho votato....ops, AVREI VOTATO...la S-type 2,7 diesel...ma non la vedo    il resto....mmm...italioticamente parlando direi thesis...gaurdando alla rivendita o BMW o Audi...  
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							/\Oderint dum Metuant/\ 
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						Pagine: 1 [2] 3 4  ... 7   
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