|
903 Visitatori + 0 Utenti = 903
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2005, 12:02:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi, qualcuno di voi ha esperienze con questo sito? Stavo dando un'occhiata e i prezzi sembrano molto validi anche su gomme interessanti. Qualcuno ha acquistato gomme da loro? Se si, come si è trovato? Un ragazzo che conosco ha comprato tramite loro le gomme per la sua Delta Integrale (la Dealer's che ho provato), Yokohama C-Drive (sotto mio consiglio, dice pure che sono eccellenti ) 205/45 ZR16, a soli 84? l'una. Gracias
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2005, 12:10:35 pm |
|
Anche io ho amici contenti di comprare le gomme on-line, ma sinceramente io preferisco il classico gommista. Almeno se c'è un problema su una gomma (le difettosità possono sempre capitare) sai a chi rivolgerti e te la cambia senza problemi. Inoltre, se vai da un gommista con le gomme solo da montare, x montarle non ti fa mica lo stesso prezzo che se le avessi prese da lui...
Riguardo le spese di montaggio/equilibratura non è un problema, se anche mi facesse pagare di più (ma non penso) il prezzo delle gomme è comunque molto vantaggioso rispetto a quello del gommista. Mi hanno detto di oltre 100? a gomma per la Focus, che monta delle 195/60R15. Quanto alle sostituzioni in caso di difetti, non saprei, devo ancora informarmi ma penso ci siano dei canali appositi per questi problemi... C'è tempo, dovrei avere circa 5 mesi di autonomia ancora.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2005, 15:09:22 pm |
|
Dipende.... quanto costa farsi montare ed equilibrare le gomme dal Gommista?
Sinceramente non mi ricordo ma non certo 120?...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Aprile 07, 2005, 15:28:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ho fatto un giro su gammadiretto e ho trovato la Bridgestone Potenza S02 205/55 R16 V e Z, per cui non è vero che non ci sono più Potenza S di questa misura, solo sono 02 e non 03.
Le 03 non ci sono più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2005, 16:14:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' un sito molto interessante.....l'ho scoperto proprio poco tempo fa.....la cosa incredibile è che scegliendo la misura delle gomme che uno ha bisogno escono almeno 50-60 modelli di gomme....pazzesco.....quando invece i nostri gommisti ci vogliono sempre far bere che esistono solo le solite 2 o 3 marche che costano uno sproposito.... Qua per esempio ho trovato le Toyo Proxes a 420 euro 4 gomme... ovvero 400 euro in meno rispetto al gommista...non so se mi spiego...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2005, 17:04:12 pm |
|
bisogna considerare che un gommista di montaggio ecc ecc chiede sui 35 ?.....
Si ma io quel tanto lo recupero con una gomma sola Comunque si vedrà tra qualche mese, ho ancora autonomia per un 5 mesi circa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2005, 18:21:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bisogna considerare che un gommista di montaggio ecc ecc chiede sui 35 ?.....
Ho capito monnè ma se ne risparmio 400 sai casso me ne frega di spenderne anche 50 di gommista? le toyo proxes per la mia 205/50 16 qua mi vengono 107 euro l'una.....dal gommista?Devo informarmi ma mi sa che mi costano ben di più. Ecco la pagina del sito cosa dice: Toyo Pneumatico prodotto in Giappone, nel segmento di prezzo medio, specialità pneumatici ad alte prestazioni. PROXES T1-R 205/50 ZR16 87W mit Felgenschutzleiste, NEU Gomme estive Prezzo di listino*: 120,64 EUR! Da noi: Soltanto 107,30 EUR ovvero 11 % in meno! Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.! Per le Potenza RE720 invece: Prezzo di listino: 164,00 EUR! Da noi: Soltanto 118,60 EUR ovvero 28 % in meno! Son 200 euro risparmiati quasi.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
niko |
|
|
Aprile 07, 2005, 18:33:57 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Ho capito monnè ma se ne risparmio 400 sai casso me ne frega di spenderne anche 50 di gommista? le toyo proxes per la mia 205/50 16 qua mi vengono 107 euro l'una.....dal gommista?Devo informarmi ma mi sa che mi costano ben di più.
Ecco la pagina del sito cosa dice:
Toyo Pneumatico prodotto in Giappone, nel segmento di prezzo medio, specialità pneumatici ad alte prestazioni. PROXES T1-R 205/50 ZR16 87W mit Felgenschutzleiste, NEU
Gomme estive
Prezzo di listino*: 120,64 EUR! Da noi: Soltanto 107,30 EUR ovvero 11 % in meno! Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.! Per le Potenza RE720 invece:
Prezzo di listino: 164,00 EUR! Da noi: Soltanto 118,60 EUR ovvero 28 % in meno!
Son 200 euro risparmiati quasi.......
per una corretta valutazione dell'effettiva convenienza andrebbe confrontato il prezzo proposto con quello praticato dal gommista, il listino è fuorviante in quanto non è praticamente seguito da nessuno... ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|