|
1144 Visitatori + 0 Utenti = 1144
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 07, 2005, 10:35:56 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Io mi ricordo che, da neo patentato, ambivo Corrado, Calibra, Golf GTI etc, etc, ossia parole assolutamente SCONOSCIUTE al vocabolario di mio padre, che rispondeva laconico "quando guadagnerai, te le comprerai" (ora guadagno e non me le posso comunque comprare ). Ho quindi cominciato con una uno 45 FIRE di mia madre, versione BASE come solo poteva intenderla la Fiat negli anni '80.... niente quinta marcia, nessun optional (a parte le ruote ed il parabrezza).....e, dopo 6 mesi, arrivò solo per me la Golf II, 1.3 da 54 CV. Mostri di potenza, insomma. Eppure, tutto sommato, riconosco che, avessi avuto una Corrado, anche solo la 16V, probabilmente qualche incidente lo avrei fatto..... all'epoca infatti calcavo un po' con l'acceleratore. Sicuramente, cominciare con la Boxter come prima macchina sucita un po' di invidia. Lo riconosco senza problemi. In ogni caso, riconosco pure io che, pure ad avere i soldi, a mio figlio personalmente non farei mai una macchina del genere appena presa la patente.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 07, 2005, 10:36:15 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
un boxster 2.5 è un'ottima auto, con un telaio in grado di reggere senza alcun problema la potenza di quel motore garantendo tuttavia un notevole margine di sicurezza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 07, 2005, 19:03:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
un boxster 2.5 è un'ottima auto, con un telaio in grado di reggere senza alcun problema la potenza di quel motore garantendo tuttavia un notevole margine di sicurezza.
Io credo sia il mix fra quella macchina e l'inesperienza del nostro amico Nicolord (non me ne voglia, sia chiaro) a fare si che il margine di sicurezza sia del tutto inesistente, per lui, m anahce (e forse soprattutto) per gli altri... Poi, magari, e tutti glielo auguriamo, il buon Nicolord ci smentisce tutti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nicolord |
|
|
Aprile 08, 2005, 15:11:33 pm |