|
1080 Visitatori + 0 Utenti = 1080
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 05, 2005, 18:20:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche questo è possibile...... quando una figlia ti guarda negli occhi "papino papino perfavore" ti rendi conto che la zoccolettaggine arriva ben prima della pubertà....
Più che altro quando ti dirà.... "Allora se non mi compri la macchina mi faccio venire a prendere dal fidanzato....si chiama Maicol (non è un errore )"... E quando si prensenterà sotto casa un energumeno alto, grosso, sporco, col cresta, pieno di tatuaggi e piercing a bordo di una vetusta e scassatissima Rx-8.... E che con un solo rutto (di cui è campione astigiano) ti dirà: "non ti preoccupare papino che non ti andiamo ad infrattare ma la porto solo al cinema e per mezzanotte massimo l'una sarà a casa....." Avrai già telefonato al conce BMW col blocchetto degli assegni in mano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 18:31:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e se poi col bmw va LEI a prendere Maicol?
Comunque io non ho paura dl campione astigiano di rutti e mia figlia dovrebbe saperlo.
Beh ora non hai paura perchè lei è troppo piccola, vedremo tra 8-10 anni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 18:43:06 pm |
|
Ah.....ovviamente all'uscita sarà presente anche lui.....
Ovvio, secondo me noleggerà una Multipla apposta per potersi sedere nel posto centrale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 18:50:30 pm |
|
Magari capiterà anche a voi di avere figlie femmine.... io ve lo auguro, davvero!
Direi che allo stato attuale il discorso figli è loooooooontano ma tanto looooooontano che non basterebbero 10 anni a tavoletta con la Golf di mtb per raggiungerlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 05, 2005, 21:02:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah ragassuoli ma dire mai, uno spermatozoo mandrillo e ci arrivate che manco la Enzo farebbe meglio...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2005, 01:01:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2005, 15:03:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|