|
446 Visitatori + 0 Utenti = 446
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 05, 2005, 10:08:22 am |
Utente standard, V12, 58401 posts |
|
dai su che per sto balocco ci stiamo attrezzando e potremmo arrivare con qualcosa di potente e TP.....dal nome mitico.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Aprile 05, 2005, 10:19:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dai su che per sto balocco ci stiamo attrezzando e potremmo arrivare con qualcosa di potente e TP.....dal nome mitico.
Tp? Guarda che la mia Focus è a trazione anteriore... 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Aprile 05, 2005, 10:24:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 05, 2005, 10:30:26 am |
|
ho detto dal nome mitico, senza nulla togliere alla fantastica S2000 di Claudio ed alla foff......ehmmmm sexy car di Miki. 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Aprile 05, 2005, 10:33:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho detto dal nome mitico, senza nulla togliere alla fantastica S2000 di Claudio ed alla foff......ehmmmm sexy car di Miki.  chi ti sta prestando la 350z??? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 05, 2005, 10:35:02 am |
|
Smettetela blasfemi! Ho detto dal nome mitico. Sto parlando di Jonny Ceccotto. E forse solo Claudio assocerà tale nome alla vettura che stiamo preparando.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 05, 2005, 10:37:45 am |
|
Claudio ti ho detto chiaramente di cosa si tratta, dobbiamo solo rimontare l'interno e fargli un tagliando.......speriamo di farcela....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Aprile 05, 2005, 10:41:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ceccotto, ceccotto.....azz, ora mi sfugge che macchina guidava...... italiana comunque....??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 05, 2005, 10:43:39 am |
|
bmw m3 jonny ceccotto replica, il 4 cilindri, con cerchi da 16, di un blu particolare, quasi violaceo.....se gli rimontiamo gli interni la portiamo a balocco (con 4 slick)
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Aprile 05, 2005, 10:45:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Aprile 05, 2005, 10:46:31 am |
|
tutto sta rimontare gliinterni, il motore è un violino, 40mila km originali........
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Aprile 05, 2005, 13:49:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
bmw m3 jonny ceccotto replica, il 4 cilindri, con cerchi da 16, di un blu particolare, quasi violaceo.....se gli rimontiamo gli interni la portiamo a balocco (con 4 slick)
Azz che gioiellino....  Però lascia stare le slick...l'asfalto di Balocco non è quello di Monza  E non settare le sospensioni troppo rigide perchè ci sono molte sconnessioni  Ah....ricordati di fare testamento prima di entrare in pista  « Ultima modifica: Aprile 05, 2005, 14:03:50 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|