|
571 Visitatori + 1 Utente = 572
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
come da titolo
SL 500 |
12 (44.4%) |
xkr convertibile |
15 (55.6%) |
cayenne turbo |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 03, 2005, 12:09:04 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
io oserei nel proporre una Xj...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 03, 2005, 12:28:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho votato SL, anche perchè la Jaguar XK, convertibile o chiusa, dal vero non mi è mai piaciuta, e ora è anche vecchiotta.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 03, 2005, 14:47:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già che ci siamo... perchè non proporgli pure una Elise e una S600 L? Ma che esigenze ha tuo suocero? In lizza ci sono macchine talmente diverse... le esigenze non sono di una super sportiva, escludiamo le sportive, vuole un auto di classe, e che gli tolga lo sfizio prima di eventuali nipotini, ora ha un clk 270 cdi advangarde con sequenziale e full optional, a breve gli scade il lising e gli hanno proposto un sl 500 che lui adora. Il mio compito è aprirgli gli occhi al resto del mondo automobilistico e non mercedes, trovo che la jag sia molto elegante e sportiva. Lui la terrebbe per 2 o 3 anni poi la cambia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:24:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao mifune, Ho capito tutto il ragionamento tuo e di tuo suocero... e quindi non capisco la terza opzione del cayenne, centra come i cavoli a merenda... Sono tre auto che non comprerei mai... Cmq se tuo suocero va verso i 70/80, anni andrei sulla jaguar senza pensarci 2 volte (Jag abbi pietà di me )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:26:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ciao mifune, Ho capito tutto il ragionamento tuo e di tuo suocero... e quindi non capisco la terza opzione del cayenne, centra come i cavoli a merenda... Sono tre auto che non comprerei mai... Cmq se tuo suocero va verso i 70/80, anni andrei sulla jaguar senza pensarci 2 volte (Jag abbi pietà di me ) se aspetti hli 80 a concederti una jaguar, sono solo cazzi tuoi!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:35:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao mifune, Ho capito tutto il ragionamento tuo e di tuo suocero... e quindi non capisco la terza opzione del cayenne, centra come i cavoli a merenda... Sono tre auto che non comprerei mai... Cmq se tuo suocero va verso i 70/80, anni andrei sulla jaguar senza pensarci 2 volte (Jag abbi pietà di me ) la ranzani car era solo in abbinamento ai nipotini mio suocero ha solo 50 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:38:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahhahahahahah son costretto perchè a 70 cè la Mercedes a parte gli scherzi l XKR appena uscita era molto bella, ora patisce gli anni... Dipendesse da me tra i coupe'/cabrio sportivi di un certo livello, aspetterei la M4 (ovviamente affiancata da un X3 ) bhe al solito è questione di gusti, ma IMHO la XK è una di quelle che ha patito meno gli anni. Infatti è stata presentata nel 96 ed è praticamente invariata da allora; sono stati fatti piccoli aggiornamenti ai paraurti o cose del genere, ma i lamierati sono ancora quelli.... non ci sono molte altre vetture che arrivano cosi, al loro decimo compleanno.... tra l'altro, un giorno (senza polemica he? solo curiosità) vorrò capire come mai la XK da tutta questa impressione di essere "da vecchio"... in ogni caso il modello nuovo, dovrebbe essere un bel salto in avanti
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:45:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
appunto, avevo capito che voleva un'auto per togliersi (giustamente) delle soddisfazioni, senza troppi passeggeri a bordo... Cmq i miei consigli sono questi (cioè quello che io comprerei) PRE NIPOTI: new M4 POST NIPOOTI: new X5 535d non sono assolutamente di parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:55:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:56:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe al solito è questione di gusti, ma IMHO la XK è una di quelle che ha patito meno gli anni. Infatti è stata presentata nel 96 ed è praticamente invariata da allora; sono stati fatti piccoli aggiornamenti ai paraurti o cose del genere, ma i lamierati sono ancora quelli.... non ci sono molte altre vetture che arrivano cosi, al loro decimo compleanno.... tra l'altro, un giorno (senza polemica he? solo curiosità) vorrò capire come mai la XK da tutta questa impressione di essere "da vecchio"... in ogni caso il modello nuovo, dovrebbe essere un bel salto in avanti Senza dubbio la XKR li porta molto bene i suoi annetti, però io non comprerei mai un'auto che cè da 10 anni in listino... Per quanto riguarda l'impressione da vecchio, l'XKR non mi pare abbia una clientela molto giovane pur essendo un'auto di alte prestazioni... sicuramente si ringiovanissero un po' le reti di vendita e si intrapendesse qualche competizione sportiva di primo livello sarebbe meglio (peccato perchè se gestita in maniera differente la Jaguar oggi potrebbe lottare per il titolo in F1). Nella mia personalissima scala di apprezzamento la Jaguar è salita moltissimo quando è entrata in F1 ed è precipitata quando si è ritirata. PS Le Jaguar del campionato Prototipi (bianche e viola con striscioline gialle) erano stupende (anche le ultime meno performanti tutte viola).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|