|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2005, 11:22:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ho sempre preferito la macchina non mi sentivo sicuro quando scendevo in garage trovavo alternative migliori e qualche nuvoletta di troppo ihihi
Anche io preferisco di gran lunga le auto, sono loro la mia passione, però le moto sportive jap mi affascinano in maniera particolare Però mi fanno paura e non mi ispirano la minima sicurezza, ergo meglio lasciar perdere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 22, 2005, 14:28:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Anche io preferisco di gran lunga le auto, sono loro la mia passione, però le moto sportive jap mi affascinano in maniera particolare Però mi fanno paura e non mi ispirano la minima sicurezza, ergo meglio lasciar perdere sarà ma io mi sento più sicuro quando sono in moto e guido io che se sono in macchina con chiunque altro,anche se questo fosse mio padre
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:34:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarà ma io mi sento più sicuro quando sono in moto e guido io che se sono in macchina con chiunque altro,anche se questo fosse mio padre
anche io preferisco guidare la bicicletta che affidarmi al pilota di un DC 9
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 14:34:52 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
anche io preferisco guidare la bicicletta che affidarmi al pilota di un DC 9 anch'io preferisco fare parapendio piuttosto che star seduto in macchina mentre guida Daniela!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:36:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 22, 2005, 14:53:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
anch'io preferisco fare parapendio piuttosto che star seduto in macchina mentre guida Daniela! guida così male?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 14:54:03 pm |
|
no va troppo forte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:56:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 15:12:47 pm |
|
lascia stare fiore, una domenica, ci conoscevamo da poco, siamo andati a mangiare in montagna, io con la mia macchina e degli amici, lei con la sua e delle amiche + altre macchine, dopo pranzo doveva tornare a casa entro una cert'ora perchè una sua amica era in mutua, bene è partita dal locale col renaul 5 (non turbo, quello lo guidavo solo io ), ed in discesa ha staccato praticamente dentro un tornante, che ha percorso non so come dopo aver inchiodato, il contadino, che ha assistito alla scena si è messo le mani nei capelli.......fate voi
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 22, 2005, 15:20:17 pm |
Staff, V12, 23944 posts |
|
lascia stare fiore, una domenica, ci conoscevamo da poco, siamo andati a mangiare in montagna, io con la mia macchina e degli amici, lei con la sua e delle amiche + altre macchine, dopo pranzo doveva tornare a casa entro una cert'ora perchè una sua amica era in mutua, bene è partita dal locale col renaul 5 (non turbo, quello lo guidavo solo io ), ed in discesa ha staccato praticamente dentro un tornante, che ha percorso non so come dopo aver inchiodato, il contadino, che ha assistito alla scena si è messo le mani nei capelli.......fate voi ma non è corretto prolungare la frenata fin dentro la curva?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 22, 2005, 15:22:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me è successo la stessa cosa in moto con una mia amica...mi ha detto con viso e voce angelica...se qualche volta mi chiami andiamo a fare un giretto insieme. ...all'inizio pensavo di doverla aspettare e,magari,dargli anche qualche consiglio....invece mi ha fatto vedere i sorci verdi...ci sono rimasto un pò male...anche perchè la moto era un monster 750 che,di sicuro,non è un fulmine di guerra.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 15:24:35 pm |
|
ma non è corretto prolungare la frenata fin dentro la curva? si certo, ma un tornante in discesa puoi anche farlo con calma...... e se guardi le gomme della fiesta ti accorgi che piano non va......
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 31, 2005, 22:23:16 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ehehe, anche qua dei motociclisti. Io è da Gen che uso la mia, una umile, ma ottima, Pegaso Cube 650. Non vi dico che gioia la mattina, con -4 C° farsi 15 km per andare a lavorare ... ma cmq con il coprigambe Tucano tt ok, che figata d'invenzione. Se organizzate qualche giro dalle parti della Toscana ... fatemi sapere ... anche se è una Pegaso ... ho sotto le Dunlop, le + stradali che ci siano e nel misto lento-medio non sono una lumaca.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2005, 22:39:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ehehe, anche qua dei motociclisti. Io è da Gen che uso la mia, una umile, ma ottima, Pegaso Cube 650. Non vi dico che gioia la mattina, con -4 C° farsi 15 km per andare a lavorare ... ma cmq con il coprigambe Tucano tt ok, che figata d'invenzione. Se organizzate qualche giro dalle parti della Toscana ... fatemi sapere ... anche se è una Pegaso ... ho sotto le Dunlop, le + stradali che ci siano e nel misto lento-medio non sono una lumaca. io ho in programma qualche trasferta nonchè una vacanza,in toscana....se vuoi ti faccio sapere!!si va tranquilli in questi giri lunghi,l'ultima volta con noi c'erano una tdm,una freewind e un monster 600,quindi una pegaso non sarebbe in deficit!! p.s.nelle strade con curve cieche e che non si conoscono,una moto enduristica è molto meglio...con le sportive hai molto meno margine di correzione una volta impostata la curva...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|