|
Sondaggio
|
Domanda: |
Riusciremo a decidere?
3º weekend di Aprile (Sabato 16 o Domenica 17) |
6 (37.5%) |
4° weekend di Aprile (Sabato 23 o Domenica 24 o Lunedi 25) |
5 (31.3%) |
Mese di Maggio o altro |
5 (31.3%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 15, 2005, 18:24:52 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sarà dura mettersi daccordo? Ripropongo un Sondaggio semplificato, con le sole date. Poi, quando si sarà raggiunto un accordo relativo alla data, si potrà rilanciare un sondaggio relativo al luogo.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 15, 2005, 20:42:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dimenticavo.. Ho votato 16-17 Aprile, uniche date in cui ci potrei essere Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 09:24:03 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
ad aprile ho due matrimoni...ho votato maggio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 09:45:14 am |
|
un battesimo a cui padrinare , e poi cosa fai gli insegni a sciogliere i nemici nell'acido??? Padrinare mi sa tanto di totòriina'style....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 16, 2005, 09:59:37 am |
Visitatore, , posts |
|
e poi cosa fai gli insegni a sciogliere i nemici nell'acido??? Padrinare mi sa tanto di totòriina'style....
stavo pensando di sciogliere lei nell'acido , altro che i suoi nemici. è la figlia della mia socia , la abbiamo qui in ufficio in rispetto della legge prestigiacomo e delle nursery aziendali e quella schifosa ROMPE I COGLIONI IN UNA MANIERA ASSURDA , distrae tutti e fa calare l'operatività aziendale di almeno 25 punti. piange , rogna , ue ue tutto il giorno , cazzo capisco erode antipa !!! Sempre detto che se dovessi mai aprire un giardino d'infanzia lo chiamerei ERODELAND.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 10:11:17 am |
|
rotfl!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 16, 2005, 10:44:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 16, 2005, 10:51:33 am |
Visitatore, , posts |
|
ovviamente non sul serio , mi limiterei a farla passare su una pistra a gas aperta in modo che il nobile idrocarburo la facesse dormire come un agioletto angelico . scherzo obvviamente , solo che lavorare con un Ueeeeeeeeeee Ueeeeeeeeeee continuo in sottofondo non è il massimo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 10:52:52 am |
|
invece se dovessi lavorare con una sotto la scrivania che fa aaaaaaaahhh ohhhhhhhhh mmmmmmmmmhh ti farebbe piacere vero ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 10:59:40 am |
|
l'ancora lo interpreto come àncora....detto da un marinaio....
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 16, 2005, 12:20:17 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Maggio è la mia unica possibilità, Aprile ormai è già tutto impegnato.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 16, 2005, 17:04:50 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Sarà dura mettersi daccordo? Ripropongo un Sondaggio semplificato, con le sole date. Poi, quando si sarà raggiunto un accordo relativo alla data, si potrà rilanciare un sondaggio relativo al luogo.
Saludos a todos, Alessandro
Holà "alexandropulos" per me ancdrebbe meglio il terzo week end...basta solo saperlo un attimo primo e sposto l'impegno del 4 week end....Luogo?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|