|
503 Visitatori + 1 Utente = 504
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Walter |
|
![]() |
Marzo 11, 2005, 10:43:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Magari andava nella sezione del mercatino, ma non essendo mia l'auto posto qui. Un mio amico-cliente vende la sua stupenda M3 E46 SMG 2 ufficiale, nera, pelle nera, xeno, 40.000 km., in eccellenti condizioni. Non ha mai corso in pista, tagliandi regolari BMW, gomme appena cambiate e ciò la dice lunga sull'utilizzo civile che le ha riservato in due anni esatti! E' uno dei clienti più precisi e scrupolosi che io abbia mai avuto, mi sento di garantire per lui. L'M3 l'ho vista anche stamattina, è immacolata. La vende per 'fine leasing' e anche perchè la situazione economica generale non gli promette nulla di buono  . Passerà a 530d. Richiesta: 44.000 ? non trattabili.
|
m3.jpg (12.45 KB - scaricato 125 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Marzo 11, 2005, 15:04:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la voglio, quando ci possiamo incontrare per parlarne a quattr'occhi?
|
|
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Marzo 11, 2005, 15:22:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
la voglio, quando ci possiamo incontrare per parlarne a quattr'occhi?
Dimmi, tu, il tipo mi ha incaricato di vendergliela. Se sei veramente interessato, ti dò i suoi estremi via PM. E' un imprenditore di PN. La macchina è un gioiello tenuto maniacalmente. Non credo abbia mai usato il Launch Control  .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Marzo 11, 2005, 15:23:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si che Cizu se la compra solo per darle fuoco...lassa stà và 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
 |
Marzo 11, 2005, 15:25:04 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Si che Cizu se la compra solo per darle fuoco...lassa stà và  la usa come posacenere per la saxo... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Marzo 11, 2005, 15:37:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non credo abbia mai usato il Launch Control  . Che non ha..... Comunque molto bella a 25k sarebbe da comprare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Marzo 11, 2005, 15:48:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che non ha..... Comunque molto bella a 25k sarebbe da comprare.
Perchè non dovrebbe avere il Launch Control? Non dico di avercelo visto proprio su quella (è gelosissimo della sua,manco ti fa salire  ), ma so che è un dispositivo di serie. A 25K non la trovi, fatti un giro su autoscout (io l'ho fatto) e le cifre sono quelle. Ammenochè non sia 'sdrenata' o incidentata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 11, 2005, 15:49:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Che non ha..... Comunque molto bella a 25k sarebbe da comprare.
monnè, tu viaggi sempre troppo basso... ti mettiamo all'ufficio acquisti! chi ti resiste a te! 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 11, 2005, 15:51:35 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
monnè, tu viaggi sempre troppo basso... ti mettiamo all'ufficio acquisti! chi ti resiste a te!  potremmo fare un ufficio acquisti emi-monnezza........sai che prezzi al ribasso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Marzo 11, 2005, 15:55:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
monnè, tu viaggi sempre troppo basso... ti mettiamo all'ufficio acquisti! chi ti resiste a te!  io ci provo però dal vivo col libretto degli assegni in mano fa tutt'altra figura!!! Poi jag questa è la mia tattica. Vado la un 4 volte e offro una cifra bassissima Alla 4 il venditore stizzito e credendomi un peones mi offre (per scherzare pensando che non me la potrei permettere) un prezzo più alto dell'offerta bassisima ma sempre basso. A quel punto dico "OK" e pago cash  Un piano diabolico che però con porsche non funzica! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Marzo 11, 2005, 15:57:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ci provo però dal vivo col libretto degli assegni in mano fa tutt'altra figura!!! Poi jag questa è la mia tattica. Vado la un 4 volte e offro una cifra bassissima Alla 4 il venditore stizzito e credendomi un peones mi offre (per scherzare pensando che non me la potrei permettere) un prezzo più alto dell'offerta bassisima ma sempre basso. A quel punto dico "OK" e pago cash  Un piano diabolico che però con porsche non funzica!  Ci vai anche agghindato come nella foto del tuo avatar 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 12, 2005, 12:51:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ci provo però dal vivo col libretto degli assegni in mano fa tutt'altra figura!!! Poi jag questa è la mia tattica. Vado la un 4 volte e offro una cifra bassissima Alla 4 il venditore stizzito e credendomi un peones mi offre (per scherzare pensando che non me la potrei permettere) un prezzo più alto dell'offerta bassisima ma sempre basso. A quel punto dico "OK" e pago cash  Un piano diabolico che però con porsche non funzica!  questo funziona al mercatino di novegro,mica da uno che deve perderci 20.000 euro per far un paicere a te....io per una simile offerta me ne andrei senza salutarti! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Marzo 12, 2005, 15:05:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ci provo però dal vivo col libretto degli assegni in mano fa tutt'altra figura!!! Poi jag questa è la mia tattica. Vado la un 4 volte e offro una cifra bassissima Alla 4 il venditore stizzito e credendomi un peones mi offre (per scherzare pensando che non me la potrei permettere) un prezzo più alto dell'offerta bassisima ma sempre basso. A quel punto dico "OK" e pago cash  Un piano diabolico che però con porsche non funzica!  bhe alla fine ognuno ha il suo modo di comprare... alla fine però più o meno spendiamo tutti le stesse cifre  io poi vivrei in un mondo di prezzi fissi, ma vedo che sono uno dei pochi.. 
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|