|
1044 Visitatori + 1 Utente = 1045
Crazy
|
|
flower |
|
|
Novembre 19, 2005, 15:23:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mi vengono i brividi a pensare a quanto costi la serie 3 equivalente... certo che se fosse stato un V6 3.0 da 250cv era meglio ...con 44000? sei traquillamente sugli stessi optinals.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
xuum |
|
|
Maggio 10, 2006, 16:17:02 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
Bella carretta..mi da molto di BMW pero
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 11, 2006, 08:07:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Oh sono state fatte un sacco di discussioni su questa macchina, mille aspettative e chissà che altro ma io ancora non ne ho visto una, ma ne vendono? In compenso ultimamente mi capita spesso di beccare una IS 200 Sportcross penso sia più rara di una 250 GTO rosa E' rara perchè fa cacare Di IS250 non ne ho viste ancora, qui dalle mie parti.... ma in fondo nella zona di Conegliano-Vittorio-Oderzo anche di quelle come la mia ce ne sono 4: due grigie, una antracite e una blu...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 11, 2006, 08:46:04 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
E' rara perchè fa cacare Di IS250 non ne ho viste ancora, qui dalle mie parti.... ma in fondo nella zona di Conegliano-Vittorio-Oderzo anche di quelle come la mia ce ne sono 4: due grigie, una antracite e una blu... Io un paio le ho viste... diesel ... peccato vederne poche perche' e' davvero un bel vedere....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2006, 11:55:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' rara perchè fa cacare Di IS250 non ne ho viste ancora, qui dalle mie parti.... ma in fondo nella zona di Conegliano-Vittorio-Oderzo anche di quelle come la mia ce ne sono 4: due grigie, una antracite e una blu... A me non entusiasma mentre mi prendeva decisamente di più la tua, di quella ne vedevo, ai tempi delle superiori, una blu, bella anche di quel colore!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 11, 2006, 12:31:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 11, 2006, 12:45:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lassa stare: è una cassapanca
meglio il mod vecchio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 11, 2006, 12:45:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lassa stare: è una cassapanca
to go faster add lightness
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 11, 2006, 12:47:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
meglio il mod vecchio?
Un'altro pianeta come guida
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 07, 2006, 11:22:23 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
A mio padre l'hanno consegnata ieri, a me sembra fantastica.
p.s: andate a provare in conce l'impianto mark levinson.. una bomba!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:24:24 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
A mio padre l'hanno consegnata ieri, a me sembra fantastica.
p.s: andate a provare in conce l'impianto mark levinson.. una bomba!
Complimenti Diesel o Benza ? Suppongo sia una domanda sciocca
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|