|
861 Visitatori + 0 Utenti = 861
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 24, 2005, 19:55:56 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Dai, non fare il misterioso... ALLORA, cosa hai deciso? prendi la serie1? Parla, dai.. Per quanto mi riguarda lunedì arriva in conce la mia auto, la immatricolano, mi faxano il libretto per l'assicurazione e venerdì me la vado a prendere Non rompete con al caxxata che "nè di venere nè di marte..." perchè un mio amico non è andato a ritirare l'auto di venerdì proprio per evitare la sfiga, e 1 mese dopo un autobus l'ha letteralmente distrutta passandoci "a fianco" mentre aveva accostato all'edicola...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 24, 2005, 20:22:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 24, 2005, 20:54:17 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 24, 2005, 21:15:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sono ancora in trattativa con il concessionario Bmw...mi hanno fatto un offerta valida fino alla fine del mese solo che ci sono delle condizioni da valutare...tipo lasciare subito la A3 in previsione di una serie 1 che arriva a maggio...è blu come piace a me,ma ha gli interni in pelle e alcuni optionals che a me non interessano.
...il venditore mi ha detto che si informa per vedere di un eventuale cambio ordine...che sicuramente si potrà fare...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2005, 10:30:34 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
...il venditore mi ha detto che si informa per vedere di un eventuale cambio ordine...che sicuramente si potrà fare...
...ovviamente pagando xxxxx euro in più....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2005, 11:13:53 am |
|
...sono ancora in trattativa con il concessionario Bmw...mi hanno fatto un offerta valida fino alla fine del mese solo che ci sono delle condizioni da valutare...tipo lasciare subito la A3 in previsione di una serie 1 che arriva a maggio...è blu come piace a me,ma ha gli interni in pelle e alcuni optionals che a me non interessano.
per la permuta è una cosa normale, anche io l'ho lasciata un pò prima per avere una valutazione migliore, facendomi scarrozzare dalla moglie e dal mio socio... invece, se proprio gli optional non ti interessano, quanto ci vuole ad avere la 1 ordinandola ex novo?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 16:04:24 pm |
|
...ovviamente pagando xxxxx euro in più.... ...senza pagare nulla...l'ordine lo cambiano e aspetto la macchina come se fosse un ordine nuovo...quindi 60gg...o giù di lì. ..in più se gli dovessi lasciare la A3 adesso mi farebbero 1500? di sconto...praticamente 25? al gg per un eventuale noleggio... ...insomma il trattamento è eccellente...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2005, 16:40:40 pm |
|
su 4R che ho appena preso c'è la prova della 318d, ma per soli 2000 euro in meno non ne vale la pena. La prova ancora non l'ho letta (toricamente "sto lavorando" )
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 16:43:32 pm |
|
...mi dici la versione?
...di solito provano la eletta o la attiva...
e già che ci sei mi dici,per piacere cosa vale una A3 2000TDI ambition del 2004...primo semestre.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2005, 17:45:32 pm |
|
...mi dici la versione?
e già che ci sei mi dici,per piacere cosa vale una A3 2000TDI ambition del 2004...primo semestre.
sono anche dovuto uscire xchè lo avevo in macchina provano la versione 118d Eletta una A3 come la tua la valutano 21.100 Euro, da cui togliere 1500 Euro se ceduta a un concessionario (secondo la loro tabella).
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 17:59:54 pm |
|
....sei un tesoro... ...bhe...allora i 21800? sono proprio una bella cifra...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 25, 2005, 18:01:26 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
...mi dici la versione?
provata versione eletta...26.051 euro
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2005, 18:03:42 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
cris i casi son due o impari a quotare oppure la smetti!!! caxxxxxo ogni volta che quoti divento pazzo per capire cosa scrivi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2005, 18:26:43 pm |
|
cris i casi son due o impari a quotare oppure la smetti!!! caxxxxxo ogni volta che quoti divento pazzo per capire cosa scrivi..... te lo appoggio e spingo pure. ricordiamoci che cris è in "quarantena" da fioretto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|