|
Miki Biasion |
|
![]() |
Febbraio 24, 2005, 16:27:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, dipende caso per caso come dici giustamente...il DOT5 serve per riempirsi la bocca di paroloni quando sei al bar con gli amici, se il resto dell'impianto non è strutturato per bene...come il tizio che cambia gli alberi a cammes della RS250...e sicuramente non è necessario per forza per evitare il problema del vapour lock, sulla Leon Cupra R del corso gudia Seat avevamo i dischettoni Brembo, nessun tubo in treccia e nessun DOT5 eppure dopo 20 giri lanciati tirando le staccate alla morte nessun problema ai freni (se non le pastiglie finite, ma è un altro discorso!!!)...
Ho un piccolo vuoto di memoria, i dischi dell'impianto Brembo montato sulla Leon sono forati vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 24, 2005, 16:32:16 pm |
Staff, V12, 90524 posts |
|
Ho un piccolo vuoto di memoria, i dischi dell'impianto Brembo montato sulla Leon sono forati vero?
no pieni. Con pinza a 4 pistoncini però 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 24, 2005, 18:15:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vero vero, non è necessario cambiare tutto l'impianto frenante per migliorare l'efficacia e le prestazioni spendendo un miliardo.....io ho risolto già benone montando delle ferodo premium al posto delle pidocchiose pastiglie di serie sul cupè e l'ultima volta a monza non ho avuto nessun problema dopo qualche giro, mentre con le vecchie pastiglie di serie dopo 3 pestate, e dico tre sul serio non per ridere, anche se non erano così esagerate, il pedale già andava a dare via il culo 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|